vildon82
Digital-Forum Gold Master
Diritti scaduti.Mi ricordo che una decina di anni fa avevano replicato molte puntate di Passaparola.. come mai ora non possono più trasmetterle?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Diritti scaduti.Mi ricordo che una decina di anni fa avevano replicato molte puntate di Passaparola.. come mai ora non possono più trasmetterle?
Beh, ovvio che una cosa possibile la facciano diventare impossibileUna puntata di Smile sarebbe sicuramente possibile, ma figurati.
qui nella discussione hai risposto a qualcuno che registrò, fra le tante altre cose vintage, tutte le puntate di passaparola 2002/2003 replicate mi sembra nel 2013 intorno alle 20, peccato che gli manchi il buon senso della libera condivisione, cosa che purtroppo manca a molti e più materiali possiedono più sono avari...Eh sì, c'è sempre la questione diritti. Passaparola non e' più veramente possibile
Si, ho notatoqui nella discussione hai risposto a qualcuno che registrò, fra le tante altre cose vintage, tutte le puntate di passaparola 2002/2003 replicate mi sembra nel 2013 intorno alle 20, peccato che gli manchi il buon senso della libera condivisione, cosa che purtroppo manca a molti e più materiali possiedono più sono avari...![]()
è da vedere però se le pubblicheranno pulite e deinterlacciate correttamente a 50 fps, o se le metteranno in bassa qualità e con loghi, patacche e scritte in sovrimpressione, come hanno fatto sempre negli ultimi anni nei vari video di non è la rai che ho visto... gli pesa tanto non sporcare i video ed è palese che lo facciano apposta, per tenersi gli originali solo loro, gente assurda che dice "mentre voi al pomeriggio andavate a spassarvela, io restavo a casa a registrarle e quindi oggi vi attaccate", solo i casi umani possiedono i migliori archivi vintage, non c'è niente da fare...Comunque so che prossimamente una famosa pagina web pubblicherà gratuitamente delle puntate di Non è la Rai del secondo anno (quelle famose mancati) con inclusi gli annunci di Gabriella Golia prima che inizino le puntate