Discussioni su Mediaset Extra

Da come leggevo tempo fa tutto l'archivio è stato digitalizzato quindi hanno i file pronti da poter montare a loro piacimento, ma se non c'è una direttiva aziendale di creare un prodotto "nuovo" (per dire) non credo faranno mai nulla di inedito.

Da come leggevo tempo fa tutto l'archivio è stato digitalizzato quindi hanno i file pronti da poter montare a loro piacimento, ma se non c'è una direttiva aziendale di creare un prodotto "nuovo" (per dire) non credo faranno mai nulla di inedito.
Non sanno quanti di noi esterni a Mediaset sarebbero disposti ad andare là in azienda a montare le puntate gratuitamente pur di consentirgli di trasmetterle...

Ci può stare, ma questa situazione della seconda edizione mozzata il 19 febbraio 1993 va avanti da ben 25 anni di repliche partendo dal lontano 1998 con Happy Channel, poi 1999 Italia 1, Mediaset Extra 2011. Anni e anni così, certo hanno editato la prima parte di Canale 5, l'ultimo mese della terza edizione, ma prima di tutte dovevano essere messe a disposizione le mancati 120 puntate (più o meno) di questa seconda edizione...Oh magari ci saranno a sorpresa da giovedì ma se non fosse n'altra volta a secco :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso