Discussioni su Mediaset Extra

Da come leggevo tempo fa tutto l'archivio è stato digitalizzato quindi hanno i file pronti da poter montare a loro piacimento, ma se non c'è una direttiva aziendale di creare un prodotto "nuovo" (per dire) non credo faranno mai nulla di inedito.

Da come leggevo tempo fa tutto l'archivio è stato digitalizzato quindi hanno i file pronti da poter montare a loro piacimento, ma se non c'è una direttiva aziendale di creare un prodotto "nuovo" (per dire) non credo faranno mai nulla di inedito.
Non sanno quanti di noi esterni a Mediaset sarebbero disposti ad andare là in azienda a montare le puntate gratuitamente pur di consentirgli di trasmetterle...

Ci può stare, ma questa situazione della seconda edizione mozzata il 19 febbraio 1993 va avanti da ben 25 anni di repliche partendo dal lontano 1998 con Happy Channel, poi 1999 Italia 1, Mediaset Extra 2011. Anni e anni così, certo hanno editato la prima parte di Canale 5, l'ultimo mese della terza edizione, ma prima di tutte dovevano essere messe a disposizione le mancati 120 puntate (più o meno) di questa seconda edizione...Oh magari ci saranno a sorpresa da giovedì ma se non fosse n'altra volta a secco :eusa_wall:

Il filmato del post è della seconda edizione per la precisione Maggio 1993
Ma se sono puntate mai replicate, come fai a sapere esattamente la data di quello spezzone?
Comunque io non sono un esperto di quel programma, ma conoscendo come funziona questo canale viene da dubitare fortemente che proprio ora vogliano fare "il miracolo"... poi se alla fine decideranno di accontentarvi una volta per tutte tanto meglio, però boh...

Idem, mi auguro che facciano qualcosa di buono una volta tanto ma ora come ora mi sembra estremamente improbabile. Poi se effettivamente faranno quelle puntate contenti tutti ma rimango sulla mia linea di pensiero

Ma se sono puntate mai replicate, come fai a sapere esattamente la data di quello spezzone?
Comunque io non sono un esperto di quel programma, ma conoscendo come funziona questo canale viene da dubitare fortemente che proprio ora vogliano fare "il miracolo"... poi se alla fine decideranno di accontentarvi una volta per tutte tanto meglio, però boh...
Essendo un fan del programma capisco il periodo di messa in onda. Quell'orchestra "finta" a suonare strumenti musicali fatta dalle ragazze che si vede venne messa a Maggio 1993 e in quel periodo erano in rosso mentre a giugno erano vestite di bianco.
Spero che ora sia chiara la cosa che è Maggio 1993 il filmato

Indietro
Alto Basso