Discussioni su Mediaset Extra

Io ho solo segnalato,anche se comunque si potrebbe creare quella ufficiale! :icon_rolleyes:

scusate ragazzi una curiosità: ma se faranno le repliche di Karaoke con Fiorello, come faranno con lo sponsor di ogni puntata? Io ricordo che Fiorello citava molto spesso lo sponsor Giochi Preziosi e quando c'era la premiazione del vincitore c'era il Canta Tu in bella mostra (che tempi!:D )
che faranno? lo copriranno?

Fanta-Boy ha scritto:
Da sabato prossimo arriva Professione Vacanze! I Ragazzi della 3C viene replicato dal lunedì al venerdì alle 08:50! :)

si l'ho letto anche io sulla guida tv del sito mediaset :D

per quanto riguarda "non è la rai", ricordo i 20 minuti ininterrotti di "what is love" :D

Secondo me Mediaset dopo che sky italia gli ha restituito la library (tra cui non sky se n'è strafregata perchè non l'ha mai utilizzata tranne per scherzi a parte) programmi come "non è la rai" e tanti altri hanno trovato la liberazione dopo il 2010 e quindi ci potrebbero essere alte possibilità di vedere replicato ciò che era stato passato su happy channel,tempo fa ricordo che "Non è la rai" veniva replicato su italia 1 la notte ma ancora happy era in vita,ma da quando il canale è stato chiuso e quindi sky ha detenuto i diritti della library fino al 2010, su italia 1 la notte non è stato mai più replicato "non è la rai" e tante altre cose che mediaset poteva fare... quindi W Mediase Extra!!!

qui potete vedere i programmi che sono stati replicati su happy channel

Ribadisco che la mia è solo un ipotesi! ;)

Ultima modifica:
Cristian1989 ha scritto:
Ma va? e a che ore e quando? Grazie! :D
:lol: chiedi troppo :D Uno straccio di palinsesto è difficile da trovare :D Comunque in linea di massima

"CANALE ITALIA" (lcn 282) alle 19 e alle 20
"CANALE ITALIA 84" (lcn 84) a volte dalle 12.30 ;)

Indietro
Alto Basso