happymouse
Digital-Forum Silver Master
ahh..per me..appuntamento fisso con "campioni di ballo"
con la Lorella nazionale...
con la Lorella nazionale...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cristian1989 ha scritto:Ma Ciro, il figlio di Target (ora in onda, sono quasi le 19), è la seconda edizione, forse è un integrazione delle puntate che trasmettono al lunedì in seconda serata (quindi se ho fatto bene i calcoli dovrebbe essere la puntata 8 della seconda serie)?
MyBlueEyes ha scritto:url=http://www.imdb.com/title/tt0075106/]La professoressa di scienze naturali[/url][/B] (Lilli Carati, Michele Gammino e Alvaro Vitali).
MyBlueEyes ha scritto:Neanch'io penso... però questi titoli sono tutti uguali, così come le trame e si fa fatica a ricordarli tutti![]()
vianellos ha scritto:Io prego in ginocchio che mediaset extra trasmestta le mitiche 5 serie di Finchè c'è ditta c'è speranza,in particolare l'ultima che fino a questo momento non è ancora stata trasmessa in versione integrale da italia uno (alcune puntate sono monche,e anche nelle repliche che ho seguito mancano alcuni minuti che sono quindi rimasti per ora inediti),speriamo che questa supplica possa essere esaudita presto o tardi !!
E speriamo bene anche per mai dire,adorerei rivedere mai dire domenica stagione 2002-2003 (mitica !).
P.S.:Saluto caldamente il forum !
massera ha scritto:Non l'ho visto...mi rifarò con quello della prox settimana...
M. Daniele ha scritto:La professoressa di scienze naturali l'hanno fatto sabato sera...lo so perchè l'ho visto.![]()
M. Daniele ha scritto:La professoressa di scienze naturali l'hanno fatto sabato sera...lo so perchè l'ho visto.![]()
Comunque anche a me piace questo canale. Vedo Visitors, Willy il principe di Bel Air, Lupin III, I cavalieri dello zodiaco e qualche replica dei programmi attuali di Mediaset come Le Iene ogni lunedì sera.
stefio ha scritto:Scusa ma quando li vedi i Visitors su Extra ?Nel palinsesto non c'è traccia ....
![]()
peppechennedy ha scritto:ma non si riferisce a visitors il telefilm,ma a visitors il programma che dal titolo esatto è "Ciro presenta Visitors" (2003)