Discussioni su Mediaset Extra

Tra pochissimi giorni su Mediaset Extra, il ritorno del mitico Karaoke con Fiorello

reese ha scritto:
Tra pochissimi giorni su Mediaset Extra, il ritorno del mitico Karaoke con Fiorello
benissimo !!! reese si parte dall'inizio o come con non è la Rai si parte da un anno successivo ?

CHRIS 86 ha scritto:
benissimo !!! reese si parte dall'inizio o come con non è la Rai si parte da un anno successivo ?

Hanno deciso di partire dall'anno successivo perchè le prime edizioni di Non è la Rai erano bombardati dai sponsor...cosa che ora non si può mandare e quindi invece di tagliuzzarla hanno deciso di non mandarla in onda.

reese posso chiederti una curiosità?
Tira & Molla potrebbe essere mandato in onda su Mediaset Extra?
Grazie mille!
Giacomo

Jac1992 ha scritto:
reese posso chiederti una curiosità?
Tira & Molla potrebbe essere mandato in onda su Mediaset Extra?
Grazie mille!
Giacomo

quoto, piacerebbe molto anche a me rivedere tira & molla, visto che il canale sta iniziando a trasmettere vecchi programmi come non è la rai e il karaoke potrebbero trasmettere anche tira & molla che è molto richiesto sul web quindi potrebbe fare un buon ascolto, oppure le edizioni di buona domenica dell'era columbro-cuccarini che sono veramente belle, potrebbe essere un buon passatempo per queste domeniche estive che stanno per arrivare

Ultima modifica:
mi piacerebbe davvero vedere la primissima puntata del karaoke per due motivi: uno, sono curioso di sapere come Fiorello spiegò il gioco;
due, voglio vedere quello che disse Fiorello, cioè che c'erano solo 4 gatti in piazza!

Io ricordo di aver visto la prima puntata, che dovrebbe esser andata in onda a fine settembre del '92, all'inizio del mio secondo anno di università, ma nn ricordo bene la puntata stessa...

Noto che c'è "all'onorevole piacciono le donne" come film di commedia sexy.

Ne ho sentito parlare molte volte, ma nn l'ho mai visto...

Nuovo palinsesto Mediaset Extra dal 2 Maggio 2011

ore 06:00 ANICAFLASH
ore 06:05 POMERIGGIO CINQUE
ore 08:20 TRASFORMAT
ore 08:50 NON E' LA RAI
ore 09:50 KARAOKE
ore 10:55 E.R.
ore 11:45 SUPER CAR
ore 12:35 A-TEAM
ore 13:25 ANICAFLASH
ore 13:30 WILLY, IL PRINCIPE DI BEL-AIR
ore 14:00 E.R.
ore 14:50 SUPER CAR
ore 15:40 PIU' FORTE RAGAZZI
ore 16:45 WILLY, IL PRINCIPE DI BEL-AIR
ore 17:10 LUPIN III
ore 17:35 CAVALIERI DELLO ZODIACO
ore 18:00 NON E' LA RAI
ore 19:20 KARAOKE
ore 20:10 A-TEAM
ore 21:00 IENE SHOW
ore 23:30 CIRO IL FIGLIO DI TARGET
ore 00:35 ANICAFLASH
ore 00:40 NON E' LA RAI
ore 02:15 FORUM
ore 03:30 TRASFORMAT
ore 04:00 E.R.
ore 05:00 MEDIA SHOPPING

Ricordo di aver visto college, almeno qualche puntata all'epoca... ma nn è che mi piacesse molto.
Cmq mediaset extra sta facendo rivedere molte cose a mio parere interessanti..

leggo sulla guidatv che finiti i cavalieri dello zodiaco(nettuno) partiranno le repliche dall'episodio 53.
spero che non sia vero.
1. perchè mancano altri 25 episodi prima da trasmettere
2. perchè non ha senso replicarlo da 1 episodio a caso
3. perchè se è vero che non hanno piu i diritti di Hades meglio trasmettere altro no?
se Reese potesse dirci qualcosa..... sarebbe fantastico :icon_bounce:

Maiky28 ha scritto:
leggo sulla guidatv che finiti i cavalieri dello zodiaco(nettuno) partiranno le repliche dall'episodio 53.
spero che non sia vero.
1. perchè mancano altri 25 episodi prima da trasmettere
2. perchè non ha senso replicarlo da 1 episodio a caso
3. perchè se è vero che non hanno piu i diritti di Hades meglio trasmettere altro no?
se Reese potesse dirci qualcosa..... sarebbe fantastico :icon_bounce:
Cosa??? :5eek: Già leggendo il post di Fanta-Boy scopro che dal 2 maggio si spostano dalle 18.35 alle 17.35 (vabbè, si può tollerare), in pratica mancano quattro episodi di Nettuno, quindi scopriremo le "novità" venerdì 6 maggio.
Riprendendo i tuoi punti:
1. Io sull'epg leggendo il titolo del programma per intero esce anche "i capitoli di Hades", quindi spero che non abbiano scritto questo così a caso.
2. Uhm...episodio 53, praticamente nel mezzo della battaglia delle 12 case, non avrebbe proprio senso ripartire da lì.

Indietro
Alto Basso