mavenickster ha scritto:Mi servono per ricostruire il palinsesto del mese di aprile. Puoi farmeli avere?
Io no !

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mavenickster ha scritto:Mi servono per ricostruire il palinsesto del mese di aprile. Puoi farmeli avere?
stefio ha scritto:Io no !![]()
![]()
![]()
Ma ti consiglio di contattare via MP Satred o Giosco che se non mi sbaglio sono coloro che si occupano della sezione palinsesti .
![]()
![]()
Risintonizzando? Nulla?Era digitale ha scritto:ricevo mediaset extra sul mux 4,è da ieri però che tutti i canali del mux 4 (rete 4 canale 5 italia1 la 5 tg mediaset),si vedono tutti,ma mediaset extra no,sapete qualcosa,ricevo il mux 4 da campo dei fiori luvinate varese.
no ho appena provato ha risintonizzare ma niente.ale89 ha scritto:Risintonizzando? Nulla?![]()
Perchè sono le semifinali e la finale...*Cool_23_FoX* ha scritto:Mi sono perso qualcosa, ma perchè l'EL ora va su rete 4? :sleepy3:
james93 ha scritto:Finita da poco l'ultima puntata della serie di Nettuno, domani scopriremo se inizierà quella di Hades o si ritorna a quella del Santuario, bisogna dire che qui l'epg non aiuta perchè:
*Per "Mediaset Extra" (Mediaset 4) viene riportato l'episodio "Nobile Cassios" (ep.53), quindi ancora serie del grande tempio
*Per "MEDIASET EXTRA" (Timb 1) viene riportato l'episodio "L'inizio di una nuova guerra sacra", quindi il primo episodio della serie di Hades
A chi vogliamo credere?
lolpelo ha scritto:e che dopo i 25 già doppiati si decidino a mandare gli ultimi 6.
Il palinsesto su mediaset.it confermaBeRsErK ha scritto:fanno l'ep. di hades..
BeRsErK ha scritto:fanno l'ep. di hades...non ricordo se su questo o in un altro thread avevano già richiesto e ottenuto risposta...
ciao![]()
Maiky28 ha scritto:in definitiva cosa han fatto?![]()
EsattoZoroEntoni ha scritto:stanno continuando con la serie Hades!![]()
ste88napoli ha scritto:Vogliamo la Gialappas su Mediaset Extra !!!!!!!!!!!!!