Discussioni su Mediaset Extra

adriaho ha scritto:
e poi??? niente piu???
Andrà in onda per tutta l'estate! Un articolo su TGCom dice che manderanno le finali di 7 edizioni, quindi penso fino al 2007...

LuProduction ha scritto:
Un paio di giorni fa che guardavo "Zelig" su MediasetExtra mi son decisamente schifato e ho smesso di guardarlo. Davano la pubblicità durante l'esibizione troncandola e poi riprendeva dopo gli spot che qualcosa si era perso. Sarebbe troppo difficile mettere gli spot nelle stesse posizioni dov'erano in modo da non tagliare a metà l'esibizioni?
Da quando seguo il canale ho notato che la pubblicità tende ad essere inserita in mezzo ai dialoghi anche nei film e telefilm. In effetti accade anche con i varietà e mi sono chiesto anch'io il perché di tale scelta. :icon_rolleyes:

perchè alcuni blocchi pubblicitari vengono mandati in simulcast con la5 e Iris ;)

mats90 ha scritto:
Andrà in onda per tutta l'estate! Un articolo su TGCom dice che manderanno le finali di 7 edizioni, quindi penso fino al 2007...
mi sarebbe piaciuto vedere le finali del 92-93

CHRIS 86 ha scritto:
perchè alcuni blocchi pubblicitari vengono mandati in simulcast con la5 e Iris ;)

Dopo tanti mesi finalmente qualcuno se ne è accorto!

;)

reese ha scritto:
Dopo tanti mesi finalmente qualcuno se ne è accorto!

;)
Beh oddio, non che però sia una gran cosa... :icon_bounce: Pure durante Non è la Rai, telefonate troncate a metà, e durante il Karaoke canzoni segate in due!

mats90 ha scritto:
Beh oddio, non che però sia una gran cosa... :icon_bounce: Pure durante Non è la Rai, telefonate troncate a metà, e durante il Karaoke canzoni segate in due!

Non sarà bello, ma ha una logica commerciale. E così almeno si spiegano un pò di tagli fatti a casaccio...

la logica commerciale è secondo me aver creato canali a costo diciamo zero ma che rendono soldini , sono canali di cui faccio volentieri a meno, non li ricevo ,non ho il dtt ,anche se l'avessi non li riceverei lo stesso,da me arriva solo ed esclusivamente il segnale della rai ,ma ho potuto vederli a casa di amici ma non mi sembrano un granchè,poi troppe interruzioni,ci sono canali satellitari molto piu interessanti che posso ricevere

dumas66 ha scritto:
la logica commerciale è secondo me aver creato canali a costo diciamo zero ma che rendono soldini , sono canali di cui faccio volentieri a meno, non li ricevo ,non ho il dtt ,anche se l'avessi non li riceverei lo stesso,da me arriva solo ed esclusivamente il segnale della rai ,ma ho potuto vederli a casa di amici ma non mi sembrano un granchè,poi troppe interruzioni,ci sono canali satellitari molto piu interessanti che posso ricevere
Non sono d'accordo. Certo, sono canali che trasmettono materiale d'archivio, ma sono comunque gratuiti... E siamo sicuri che le trasmissioni d'archivio non siano di qualità superiore a quelle in onda sulle generaliste? Tant'è che si vocifera che una trasmissione in replica su Extra sia stata relegata alla terza serata perchè disturbava le generaliste...

dumas66 ha scritto:

E' interessante leggere un post di qualcuno che non guarda quello di cui stiamo parlando nè lo guarderà mai...

:eusa_whistle:

Concordo pienamente con mats90 nei post indietro avevo gia il sospetto ke dava fastidio a qualcuno NON è LA RAI. Alle 2 cape di canale 5 quando da fastidio qualcosa in contrapposizione ai loro programmi trash kiedono immediatamente di eliminarlo cosa ke è stata fatta con non è la rai.

Ah dimentikavo vi ricordate nel 1999 qnd la signora una delle 2 cape di canale 5 kiese di dimezzare beverly hills xke era contro il suo programma e gli portava via ascolti... idem 2 anni fa con gossip girl lo fece addirittura spostare di orario!!! é ora di finirla non è la rai deve tornare di pomeriggio km giusto ke sia.. qnd era su happy alle 15.30 xro nessuno dava fastidio xke sapevano ke era un canale a pagamento su sky e quindi tt nn potevano averlo ma siccome mediaset extra è gratutito ed è ricevibile gratuitamente zac tronkiamo xke da fastidio a quelle 2 la e ruba ascolti!!!

CHRIS 86 ha scritto:
chi sono le 2 cape? :)

una è la De Filippi... l'altra ?
D'Urso immagino...

Comunque notare che Non è la Rai sta andando a gonfie vele in seconda serata! Ieri l'intera fascia 22:30-02:00 (conteneva CSI fino alle 23.20, Sarah Connor Chronicles fino a 00.10, Non è la Rai fino all'1.30 e per l'ultima mezz'ora Forum) era a quasi l'1,50% di share!! Poi è probabile che fosse penalizzato nel daytime dal fatto che i fans di Non è la Rai spesso alle 15.30 e alle 18 lavorano e hanno tempo di vederlo solo prima di andare a letto...

mats90 ha scritto:
D'Urso immagino...
immaginavo che parlasse della d'Urso, ma la D'Urso può essere molto presente, ecc... ma non ha la personalità della De Filippi

Comunque notare che Non è la Rai sta andando a gonfie vele in seconda serata! Ieri l'intera fascia 22:30-02:00 (conteneva CSI fino alle 23.20, Sarah Connor Chronicles fino a 00.10, Non è la Rai fino all'1.30 e per l'ultima mezz'ora Forum) era a quasi l'1,50% di share!! Poi è probabile che fosse penalizzato nel daytime dal fatto che i fans di Non è la Rai spesso alle 15.30 e alle 18 lavorano e hanno tempo di vederlo solo prima di andare a letto...
devo dire che Mediaset Extra, anche se a molti di noi, me compreso, non è piaciuto tutto questo stravolgimento degli orari dei palinsesti ecc., sta rendendo in termini di ascolto, anche il totale delle 24 ore in media è aumentato parecchio dopo questo restyling dei palinsesti, e la fascia notturna resta la più forte della giornata in termini di share ;)

CHRIS 86 ha scritto:
immaginavo che parlasse della d'Urso, ma la D'Urso può essere molto presente, ecc... ma non ha la personalità della De Filippi

devo dire che Mediaset Extra, anche se a molti di noi, me compreso, non è piaciuto tutto questo stravolgimento degli orari dei palinsesti ecc., sta rendendo in termini di ascolto, anche il totale delle 24 ore in media è aumentato parecchio dopo questo restyling dei palinsesti, e la fascia notturna resta la più forte della giornata in termini di share ;)
Vero, è la fascia che spicca di più insieme al pomeriggio! Però spero sempre in qualche nuova replica di bei programmi passati nel daytime, magari con un telefilm in replica in meno ;)

"Non è la rai" va sempre fortissimo anche quando italia 1 lo mandava alle 3 di notte,faceva lo stesso dei buoni ascolti!!! :icon_cool:

peppechennedy ha scritto:
"Non è la rai" va sempre fortissimo anche quando italia 1 lo mandava alle 3 di notte,faceva lo stesso dei buoni ascolti!!! :icon_cool:
Verissimo! Ho trovato questo dato del 14 novembre 2002 che segnala 93mila spettatori per Non è la Rai su Italia 1 (share del 15,24%!), secondo solo a Raidue con l'America's Cup! E anche ieri la fascia della seconda serata è andata sopra l'1%;)

Invece è a circa il 2,30 la fascia 7-9 con Pomeriggio 5 e Zelig!! :5eek: Extra sta decollando!

Indietro
Alto Basso