Discussioni su Mediaset Extra

altro pezzo da 90 del vintage..con "La sai l'ultimissima" oggi pomeriggio..
che è la replica della puntata di venerdi
tanta spensieratezza..e buonumore..
nn riesco a capire come la gente possa preferire la tv di oggi fatti di urli e tragedie..:eusa_think:

mats90 ha scritto:
Leggo ora dal palinsesto Mediaset che da domenica prossima (12 giugno) andranno in onda su Mediaset Extra in prima serata repliche delle vecchie finali del Festivalbar!!

Io AMO questo canale!! :icon_cheers:
va booh..nn è una novita..
piu volte replicati da "Ieri e oggi in tv" il sabato notte..
cmq..ben venga lo stesso..sono pietre miliari dello spettacolo italiano

happymouse ha scritto:
altro pezzo da 90 del vintage..con "La sai l'ultimissima" oggi pomeriggio..
che è la replica della puntata di venerdi
tanta spensieratezza..e buonumore..
nn riesco a capire come la gente possa preferire la tv di oggi fatti di urli e tragedie..:eusa_think:
La sai l'ultimissima tra l'altro pur non avendo fatto un grosso risultato di ascolti ha fatto comunque sullo 0,46% venerdì con 106mila spettatori. Mentre ieri, sabato, la fiction con Amendola ha fatto appena 70mila con lo 0.32%! Abbastanza bene!

happymouse ha scritto:
va booh..nn è una novita..
piu volte replicati da "Ieri e oggi in tv" il sabato notte..
cmq..ben venga lo stesso..sono pietre miliari dello spettacolo italiano
Già, ieri notte ho seguito il Festivalbar 92 ma è terminato di punto in bianco, n montaggio veramente osceno! Invece nel palinsesto di Mediaset Extra risulta una durata di quasi tre ore, dato che termina alle 23.50! Spero sia una nuova versione senza tagli ;)

Reese per caso sai l'edizione replicata di festivalbar??? e sopratutto andranno in onda originali anche senza l'effetto specchio??

peppechennedy ha scritto:
Reese per caso sai l'edizione replicata di festivalbar??? e sopratutto andranno in onda originali anche senza l'effetto specchio??
Dai promo che ho visto in onda credo che andranno in onda quelle tra gli anni 90 e 2000 (ho sentito alcune canzoni come Un'emozione per sempre di Ramazzotti del 2003 se non sbaglio)

mats90 ha scritto:
Dai promo che ho visto in onda credo che andranno in onda quelle tra gli anni 90 e 2000 (ho sentito alcune canzoni iacere avere Un'emozione per sempre di Ramazzotti del 2003 se non sbaglio)

va bene!! anche se mi avrebbe fatto piacere se venivano trasmesse anche quelle degli anni 80 (dall'83 in poi) ;)

Coma mai a volte vengono tagliate le sigle finali delle trasmissioni, vedi "Non è la Rai" di questa notte?
Su questo canale non dovrebbero esserci problemi di ritardi visto che non c'è nulla che va in diretta (e quindi con tempi incontrollabili). Si può evitare? :icon_twisted:

mavenickster ha scritto:
Coma mai a volte vengono tagliate le sigle finali delle trasmissioni, vedi "Non è la Rai" di questa notte?
Su questo canale non dovrebbero esserci problemi di ritardi visto che non c'è nulla che va in diretta (e quindi con tempi incontrollabili). Si può evitare? :icon_twisted:
Ho notato che ieri notte hanno sfumato Ambra che cantava The Best, e la cosa strana è che ieri non c'erano problemi di ritardo dato che erano anche in anticipo. Al contrario, martedì notte Italia's Got Talent e Chiambretti hanno fatto slittare di quasi 2 ore il palinsesto ma non ci sono stati tagli!

Comunque da segnalare che Extra sta raggiungendo e superando spesso l'1% di share! Ieri la seconda serata (CSI + The Sarah Connor Chronicles + Non è la Rai) era all'1,19%!

mats90 ha scritto:
Ho notato che ieri notte hanno sfumato Ambra che cantava The Best, e la cosa strana è che ieri non c'erano problemi di ritardo dato che erano anche in anticipo. Al contrario, martedì notte Italia's Got Talent e Chiambretti hanno fatto slittare di quasi 2 ore il palinsesto ma non ci sono stati tagli!

Comunque da segnalare che Extra sta raggiungendo e superando spesso l'1% di share! Ieri la seconda serata (CSI + The Sarah Connor Chronicles + Non è la Rai) era all'1,19%!

già è vero!!! ho dovuto aspettare alla 2 circa!! :mad:

già è vero!!! ho dovuto aspettare alla 2 circa!! :mad:

E coloro che guardano il canale sul mux Mediaset 4 (quello con il nome del canale scritto in minuscolo per intenderci, "Mediaset Extra") noterà che sempre alle 2 in punto c'è un salto o un blocco nel segnale. Chissà che succede ogni notte alle 2.
Il blocco/salto non lo vede invece chi guarda il canale sul mux TIMB 1 (quello con il nome del canale scritto in maiuscolo per intenderci, "MEDIASET EXTRA").

Mi pare che CSI, ovunque sia, fa sempre ottimi ascolti. Direi che mediaset extra è trainato così ;)

mavenickster ha scritto:
E coloro che guardano il canale sul mux Mediaset 4 (quello con il nome del canale scritto in minuscolo per intenderci, "Mediaset Extra") noterà che sempre alle 2 in punto c'è un salto o un blocco nel segnale. Chissà che succede ogni notte alle 2.
Il blocco/salto non lo vede invece chi guarda il canale sul mux TIMB 1 (quello con il nome del canale scritto in maiuscolo per intenderci, "MEDIASET EXTRA").
Succede anche a me! Può darsi che da qualche parte alle 2 spengano l'analogico per passare alla sperimentazione del digitale? Ricordo che quando sperimentavano qui in Sardegna era l'orario canonico, e se non avevi ancora il decoder era fine delle trasmissioni:icon_rolleyes:

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Mi pare che CSI, ovunque sia, fa sempre ottimi ascolti. Direi che mediaset extra è trainato così ;)
In realtà Extra ha fatto ascolti molto alti anche martedì e domenica, non è solo merito di CSI ;) che tra l'altro ho letto che a luglio traslocherà su Italia 2...

Sono partiti con la finale del Festivalbar 2000, condotta da Fiorello e Alessia Marcuzzi! Stupendo, altro che Wind Music Awards!!:icon_bounce:

Partito il Festivalbar 2000!!! :D

certo potevano impegnarsi di+ riprendendo casomai dal '93,però va benissimo così mi piacciono anche questi che replicheranno!! ;)

Partito il Festivalbar 2000!!! :D

certo potevano impegnarsi di+ riprendendo casomai dal '93,però va benissimo così mi piacciono anche questi che replicheranno!! ;)

Sono curiosissimo di sapere gli ascolti di questo Festivalbar :icon_bounce: secondo me farà il botto, c'è molta gente entusiasta!

Indietro
Alto Basso