Discussioni su Mediaset Extra

Segnalazione agli interessati: lunedì 25 tornano le repliche di Non è la Rai alle 6 del mattino, secondo loro in onda fino alle 7.50. Sempre al loro posto le repliche notturne.

Ovviamente, attendiamo il puntuale cambio di palinsesto...

Altra chicca vintage: da domenica prossima alle 9.30 del mattino troviamo la fiction Ma il portiere non c'è mai?, in onda originariamente su Canale 5 nel 2001 con Giampiero Ingrassia e la Mazzamauro :D

mats90 ha scritto:
Segnalazione agli interessati: lunedì 25 tornano le repliche di Non è la Rai alle 6 del mattino, secondo loro in onda fino alle 7.50. Sempre al loro posto le repliche notturne.

Altra chicca vintage: da domenica prossima alle 9.30 del mattino troviamo la fiction Ma il portiere non c'è mai?, in onda originariamente su Canale 5 nel 2001 con Giampiero Ingrassia e la Mazzamauro :D

Oh Finalmente "Ma il portiere non c'è mai" un altro componente della library di happy channel!!!! :D

Certo che questi di mextra cambiano spesso.. ;)

non so che darei per rivedere "Odiens"...oppure "Drive in"
tante volte trasmessi da happy channel..
chissa che ci sara' il miracolo :eusa_shifty:

mats90 ha scritto:

Trasmesso su iris poche settimane fa allo stesso orario più o meno.Viste 2 o 3 puntate perchè non mi ricordavo l'esistenza della serie:D .Con tutto il rispetto per la Mazzamauro e per classe di ferro Ingrassia,il resto della serie imbarazzante:icon_redface: :D

Ma è quella serie per cui ci volle parecchio tempo prima di trasmetterla? Su Wikipedia dice che è stata prodotta nel 2000 e trasmessa per la prima volta nel 2002. Quindi credo sia proprio quella, infatti mi ricordo di aver visto qualche puntata e di aver notato una scena in cui si vedevano dei soldi in mano ad uno dei personaggi che erano evidentemente in lire: l'immagine è stata un po' sfuocata perché solo nel 2002 è andata in onda per la prima volta e quindi non stava bene far vedere delle lire in periodo di euro, anche perché avrebbe dato l'impressione di essere un prodotto vecchio...

Mediaset Extra tutto sommato è un ottimo canale, certo è che potrebbe fare di piu.

micky97 ha scritto:
Mediaset Extra tutto sommato è un ottimo canale, certo è che potrebbe fare di piu.
con la library "sterminata" che si ritrova Mediaset certo che potrebbe fare di più...

adesso, come canale vintage, conta meno che lo 0.1% :)

mavenickster ha scritto:
Ma è quella serie per cui ci volle parecchio tempo prima di trasmetterla? Su Wikipedia dice che è stata prodotta nel 2000 e trasmessa per la prima volta nel 2002. Quindi credo sia proprio quella, infatti mi ricordo di aver visto qualche puntata e di aver notato una scena in cui si vedevano dei soldi in mano ad uno dei personaggi che erano evidentemente in lire: l'immagine è stata un po' sfuocata perché solo nel 2002 è andata in onda per la prima volta e quindi non stava bene far vedere delle lire in periodo di euro, anche perché avrebbe dato l'impressione di essere un prodotto vecchio...
A me sembrava di ricordare che fosse il 2001, anche perchè ricordo che nella stessa estate davano "Facce da quiz"... Poi magari è un falso ricordo!

Non sapevo fosse in onda pure su Iris...

Da qualche settimana sto vedendo la domenica "Duepertre" verso l'ora di pranzo. E' davvero carino..purtroppo al tempo d'oggi prodotti così non se ne vedono più....

Giangy, purtroppo la tv sta peggiorando, io pur avendo 14 anni, adoro lo stesso programmi televisivi che sono moolto vecchi, addirittura in bianco e nero. ora vanno di moda i talent show ed i reality e qualche game-show, le sitcom ormai fanno allusioni solo ed unicamente a cose squallide.

micky97 ha scritto:
Giangy, purtroppo la tv sta peggiorando, io pur avendo 14 anni, adoro lo stesso programmi televisivi che sono moolto vecchi, addirittura in bianco e nero. ora vanno di moda i talent show ed i reality e qualche game-show, le sitcom ormai fanno allusioni solo ed unicamente a cose squallide.
ovviamente non posso che quotare :)

Giangy ha scritto:
Da qualche settimana sto vedendo la domenica "Duepertre" verso l'ora di pranzo. E' davvero carino..purtroppo al tempo d'oggi prodotti così non se ne vedono più....
anche a me piace molto quella serie assieme a Io e la mamma e finalmente soli.

mats90 ha scritto:
A me sembrava di ricordare che fosse il 2001, anche perchè ricordo che nella stessa estate davano "Facce da quiz"... Poi magari è un falso ricordo!

Non sapevo fosse in onda pure su Iris...

Ora no,l'hanno fatta un pò di tempo fa,tutti i giorni di mattina sempre verso le 8/9,non ricordo bene.

Non mi ricordo se prima o dopo hanno fatto un'altra fiction di cui non ricordavo l'esistenza,sempre su iris allo stesso orario,con una famiglia toscana,con Sabina Ciuffini e come nonno c'era Novello Novelli.Forse faranno anche questa poi

micky97 ha scritto:

Quotone!!!!!!!!!! :D

Beh come sit-com il mitico Nonno Felice:icon_biggrin: ,si è vero quel genere di sit-com mancano anche a me.Basterebbe spendere qualche soldo in meno in ospiti trash al pomeriggio oppure eliminare 2 o 3 fiction inutili,per provare a rifare qualcosa del genere ma purtroppo probabilmente non farebbero ascolti.Poi vabbè io amo anche le sit-com americane però:D .

La realtà è che ce la dobbiamo prendere con lo spettatore medio,è lo stesso discorso che facevo sul topic di mtv,è inutile sperare che qualcosa cambi fino a quando dei reality tipo jersey shore o della gente sconosciuta che parla dei cavoli suoi tra corna,figli e seni rifatti fa boom di ascolti.Fino a quando la gente non smetterà di guardare questa roba continueranno a farla...e noi possiamo scordarci il resto,i soldi che hanno li spenderanno per quello.

Noi anche se in questi forum sembriamo una maggioranza,siamo una minoranza...ed è per questo che per ora non torneranno certi programmi o non tornerà la musica su mtv

adriaho ha scritto:
anche a me piace molto quella serie assieme a Io e la mamma e finalmente soli.

Infatti!! io adoro queste 2 sit-com "Finalmente Soli" lo passano la mattina d'estate su Canale 5 ed è un piacere rivederlo anche se so tutte le puntate memoria, l'ho seguito su Canale 5,Mediaset Plus, Joi di mp solamente che quest'ultimo ha replicato tutte le 5 serie,su canale 5 è difficile seguirlo tutto perchè serve solo da tappabuchi quando c'è un programma assente oppure durante l'estate quando sono finiti

Mi piacerebbe rivedere "Io e la mamma" trasmesso l'ultima volta su Happy Channel sempre con Gerry Scotti (infatti finalmente soli è lo spin off) ed è difficile trovare primo perchè c'è poco su internet e poi xk canale 5 non l'ha più replicato

Vedendo però che Mediaset Extra sta replicando le sit-com italiane come "Due per tre","Ma il portiere non c'è mai" e "Don Luca" credo che queste serie arriveranno!!

Qui c'è una lista,e ci sono già segnali quelli passati su mds extra,spero di riempirla segnando tutti i telefilm,posso fare un eccezione per "Betty la fea" ed "Ecomoda":

I varietà volgio rivedere gli spettacoli del Bagaglino, gli show della Premiata Ditta e poi "Matricole", "Meteore" oppure ricordate "Il brutto Anatroccolo" replicato sempre sul caro Happy channel?????

Se Mediaset Extra sarà= Happy channel lo metterei al numero 1 dei favoriti!!! :D

voglio rivedere finchè c'è ditta, c'è speranza !!! :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

ma Professione Fantasma non la stanno passando adesso ? :eusa_think:

peppechennedy ha scritto:
credo che ti riferisci a Professione Vacanze! ;)
C'era anche Professione fantasma, la domenica mattina... il portiere infatti lo sostituirà ;) Per quanto riguarda invece gli altri telefilm, segnalo che Finchè c'è ditta lo stanno dando all'alba su Italia 1 (sacrilegio) e che Casa Vianello è in onda la mattina su Iris. Da questa settimana inoltre partiranno le repliche di Tequila e Bonetti alle 15.40 e alle 11 del mattino su Extra!

peppechennedy ha scritto:
credo che ti riferisci a Professione Vacanze! ;)
no, no, professione fantasma, l'ho visto di sfuggita, era quello di Massimo Lopez con il bambino Dado ;)

vai nell'area palinsesti di digital-sat nel file pdf di mediaset extra e guarda alle 10 di ieri mattina ;)

Indietro
Alto Basso