Discussioni su Mediaset Extra

mats90 ha scritto:
segnalo che Finchè c'è ditta lo stanno dando all'alba su Italia 1 (sacrilegio)
seee, ciao...

ma come si fa ? :icon_rolleyes:

non lo sapevo neanche... ma poi metterlo a quell'ora...

CHRIS 86 ha scritto:
no, no, professione fantasma, l'ho visto di sfuggita, era quello di Massimo Lopez con il bambino Dado ;)

vai nell'area palinsesti di digital-sat nel file pdf di mediaset extra e guarda alle 10 di ieri mattina ;)

:5eek:
me la sono persa :crybaby2:

Si la premiata ditta a volte l'ho vista,sono un noto insonne:D :icon_redface: .

Sempre a quegli orari durante la settimana Casa Vianello lo fanno spesso anche su rete 4,verso le 4-5 di mattina,orari comodi:D

professione fantasma era un grande telefilm per essere italiano e poi finalemnte era un'idea diversa dalle solite che fanno qua da noi.

Naturalmente è durato poco:mad: :D :eusa_wall: ,pubblico italiano:icon_rolleyes:

CHRIS 86 ha scritto:
seee, ciao...

ma come si fa ? :icon_rolleyes:

non lo sapevo neanche... ma poi metterlo a quell'ora...
Se è per questo agli stessi orari danno pure Malcolm! :eusa_wall:

mats90 ha scritto:
Se è per questo agli stessi orari danno pure Malcolm! :eusa_wall:
faranno i palinsesti con il fuso orario di qualche altra nazione :D, altrimenti non si spiega come possa essere possibile una cosa del genere... :icon_rolleyes:

CHRIS 86 , credo che volevi dire : fanno i palinsesti di un altro pianeta :D

Per la cronaca, taglio pure oggi nella replica di Non è la Rai: manca il blocco centrale con gli sketch della Impacciatore e (i fans mi capiranno) il debutto della canzone di Maria Teresa e Marzia Enough Is Enough :mad:

E la cosa pazzesca è che la puntata è in notevole anticipo, è iniziata alle 00.15 e sta per finire! Forum inizierà quindi con un'ora di anticipo! Ma che senso ha!! :mad:

mats90 ha scritto:
Per la cronaca, taglio pure oggi nella replica di Non è la Rai: manca il blocco centrale con gli sketch della Impacciatore e (i fans mi capiranno) il debutto della canzone di Maria Teresa e Marzia Enough Is Enough :mad:

E la cosa pazzesca è che la puntata è in notevole anticipo, è iniziata alle 00.15 e sta per finire! Forum inizierà quindi con un'ora di anticipo! Ma che senso ha!! :mad:

Capisco benissimo! :mad:
E io che pensavo che qualcuno di Mediaset leggesse le nostre note e rapportasse i nostri segnali.
Niente, tutto inesistente! :mad:

Questa volta non hanno scuse di ritardi (come non dovrebbero averle MAI), questo è un dispetto bello e buono! :mad:

Faccio un pronostico. Taglio anche nella puntata di stanotte. Scommettiamo?

reese ha scritto:

Sappi che non è divertente. E non venirmi a dire che per questi tagli ci sono motivi ben precisi che noi non possiamo capire.

Non potete tagliare qualche altra trasmissione? Oppure tagliare i punti meno interessanti, come il gioco PHARD (che avevo già suggerito)?

Boh, chi vi capisce è bravo. Mediaset è una delusione dopo l'altra.

mica è colpa di reese se tagliano, ha solo avvisato gli interessati che anche stanotte la puntata sarà tagliata!

Jac1992 ha scritto:
mica è colpa di reese se tagliano, ha solo avvisato gli interessati che anche stanotte la puntata sarà tagliata!

E chi ha dato la colpa a lui? Però quel tono beffardo se lo può risparmiare.
"Scommettiamo?"

reese ha scritto:
Ah beh su stanotte non c'erano dubbi... Figuriamoci se tagliano Chiambretti... di lui al limite montano al contrario i blocchi e il finale va in onda a metà puntata :icon_rolleyes: E poi non sia mai che quell'ora di Mediashopping alle 5 del mattino venga ridotta per non far spazio alla televendita di qualche scopa rotante...

Ma sinceramente, il motivo del taglio di un blocco di un programma quale potrebbe essere? Ho la netta sensazione che Mediaset non stia proponendo una televisione per il pubblico ma per sè stessa, perchè per rispetto verso gli spettatori dovrebbero seguire gli orari e non saltare pezzi di programma...

Intanto noto che la fascia della seconda serata di ieri ha avuto un ascolto basso rispetto al solito... Beh, con oltre un'ora di Forum in replica della replica...

Purtroppo la Mediaset non ci tiene a mediaset extra, pensa di piu alle reti generaliste, il resto gli fa guadagnare share, ma per loro non conta.:eusa_naughty:

Dispiacerà vedere dei tagli, comunque ricordiamoci che è sempre un canale free, e se non si è soddisfatti ci sono pure gli altri canali.

VIANELLO_85 ha scritto:
Dispiacerà vedere dei tagli, comunque ricordiamoci che è sempre un canale free, e se non si è soddisfatti ci sono pure gli altri canali.
Essere free però non significa mancare di rispetto allo spettatore... Noi tutti ringraziamo di aver riproposto le repliche, però non capisco i tagli soprattutto quando il palinsesto è in anticipo di mezz'ora...

Indietro
Alto Basso