Discussioni su Mediaset Extra

C'è gente che da anni aspetta Ok il Prezzo è Giusto...

reese ha scritto:
C'è gente che da anni aspetta Ok il Prezzo è Giusto...

Possiamo rivederlo? Quindi Mediaset lo ha riacquistato?

Forse quel ''nuova'' vuol dire che si darà più spazio all' amarcord?

PeppeBor ha scritto:
Possiamo rivederlo? Quindi Mediaset lo ha riacquistato?

Forse quel ''nuova'' vuol dire che si darà più spazio all' amarcord?

Speriamo perchè se fosse così saremo in moltissimi a festeggiare!!!!! :D

Oh bene bene grandi novita insomma allora spero ke non è la rai torni al pomeriggio kome giustio ke sia poi vedo ke c'e skritto x ok il prezzo è giusto bene bene mediaset extra comincia a diventare come deve exere programmi del passato del biscione a tt gli effetti!!! secondo me il rinnovo e x lunedi 28 agosto o magari il lunedi successivo 5 settembre vedremo!!!;) ;) ;) ;) :D :D

Della riproposizione di Ok il prezzo è giusto non c'é alcuna notizia.
Reese ha semplicemente detto che c'è molta gente che la richiede (post 3050)

Ciro.S ha scritto:
Oh bene rinnovamento per mediaset extra ci voleva proprio
Speriamo che rinnovamento non significhi eliminazione dei programmi storici del gruppo per mettere altri spazi su colorado o chissà cosa :D

Speriamo che rinnovamento non significhi eliminazione dei programmi storici del gruppo per mettere altri spazi su colorado o chissà cosa

Presumo e spero sia esattamente l'opposto.

Madò, come essere frainteso al 100%...Intendevo dire che c'è gente che da anni aspetta di rivedere Ok il prezzo è giusto, e non può essere accontentata. Mi scuso se sono stato equivocabile.

reese ha scritto:
Madò, come essere frainteso al 100%...Intendevo dire che c'è gente che da anni aspetta di rivedere Ok il prezzo è giusto, e non può essere accontentata. Mi scuso se sono stato equivocabile.
A me sembrava fosse chiaro quello che hai scritto ;)

reese ha scritto:
Peccato lo vorrei veramente rivedere ok il prezzo è giusto!!! Quando ero bambino desideravo molto far parte del pubblico o essere concorrente a quel gioco:D

mavenickster ha scritto:
Non lo lasciano in pace un attimo questo palinsesto. Perché stamattina hanno sostituito "Non è la Rai" con BUONA LA PRIMA? :mad:
Secondo me il minutaggio di Zelig e Colorado era più lungo del solito. La puntata di ieri notte era quella di Natale 2009 di Zelig, probabilmente oggi hanno dato quella di Capodanno lunga più dell'ora canonica...

micky97 ha scritto:
A me sembrava fosse chiaro quello che hai scritto ;)

E forse solo a te era chiaro, chissà perché.

Per non essere fraintesi sarebbe sufficiente scrivere delle frasi complete.

Tra l'altro, sul fatto di "aspettare da anni", la frase di reese sembrava una risposta alla mia precedente frase sul fatto che noi "nonelaraiani" aspettavamo le repliche da anni e sarebbe il caso di non toglierle in modo da accontentarci una volta per tutte così non romperemo mai più. Interpretata da questo punto di vista, tale risposta può assumere un significato più profondo e inquietante, ossia:

"c'è gente che aspetta OK IL PREZZO E' GIUSTO da anni e non può essere accontentata in alcun modo; voi che aspettavate NON E' LA RAI da anni farete la stessa fine di quegli altri, ossia vi toglieremo presto le repliche".

Frainteso ancora? :icon_twisted:

mavenickster ha scritto:
E forse solo a te era chiaro, chissà perché.

Per non essere fraintesi sarebbe sufficiente scrivere delle frasi complete.

Tra l'altro, sul fatto di "aspettare da anni", la frase di reese sembrava una risposta alla mia precedente frase sul fatto che noi "nonelaraiani" aspettavamo le repliche da anni e sarebbe il caso di non toglierle in modo da accontentarci una volta per tutte così non romperemo mai più. Interpretata da questo punto di vista, tale risposta può assumere un significato più profondo e inquietante, ossia:

"c'è gente che aspetta OK IL PREZZO E' GIUSTO da anni e non può essere accontentata in alcun modo; voi che aspettavate NON E' LA RAI da anni farete la stessa fine di quegli altri, ossia vi toglieremo presto le repliche".

Frainteso ancora? :icon_twisted:
Da una parte hai ragione reese ha scritto una risposta incompleta ma mica ha detto che avrebbero messo OK IL PREZZO E' GIUSTO, per me è chiaro ciò che reese ha scritto, non capisco poi che intendi
con : E forse solo a te era chiaro, chissà perché. :icon_cool:

Indietro
Alto Basso