Discussioni su Mediaset Extra

mavenickster ha scritto:
E forse solo a te era chiaro, chissà perché.

Per non essere fraintesi sarebbe sufficiente scrivere delle frasi complete.

Tra l'altro, sul fatto di "aspettare da anni", la frase di reese sembrava una risposta alla mia precedente frase sul fatto che noi "nonelaraiani" aspettavamo le repliche da anni e sarebbe il caso di non toglierle in modo da accontentarci una volta per tutte così non romperemo mai più. Interpretata da questo punto di vista, tale risposta può assumere un significato più profondo e inquietante, ossia:

"c'è gente che aspetta OK IL PREZZO E' GIUSTO da anni e non può essere accontentata in alcun modo; voi che aspettavate NON E' LA RAI da anni farete la stessa fine di quegli altri, ossia vi toglieremo presto le repliche".

Frainteso ancora? :icon_twisted:

Credo che fosse più un: "vi lamentate di una puntata saltata mentre c'è gente che aspetta da anni una replica che non potrà mai vedere". E tutto sommato non ha torto... siamo fortunati di averlo e anche in uno slot prestigioso come la seconda serata, tutto sommato... Alla fine i tagli o le puntate saltate possono essere considerate come mancanze di rispetto per gli spettatori, ma preferisco puntate tagliate qua e la al nulla assoluto ;) e secondo me quello di stamattina è un caso isolato proprio perchè probabilmente la puntata di Zelig era più lunga del solito (se non ho sbagliato i calcoli, doveva proprio essere quella di capodanno) e hanno preferito partire prima... vabbè, ce la vediamo tra un'oretta! ;)

Cambiando argomento... spero di rivedere presto in onda anche I ragazzi della terza C, adesso che ho tutto l'occorrente per registrare potrei farmi la collezione completa :D

Piccolo appunto: come da comunicato Mediaset, ieri CSI in prima serata ha fatto addirittura il 2,17% di share (record di rete?)!

Ultima modifica:
mats90 ha scritto:
Credo che fosse più un: "vi lamentate di una puntata saltata mentre c'è gente che aspetta da anni una replica che non potrà mai vedere". E tutto sommato non ha torto... siamo fortunati di averlo e anche in uno slot prestigioso come la seconda serata, tutto sommato... Alla fine i tagli o le puntate saltate possono essere considerate come mancanze di rispetto per gli spettatori, ma preferisco puntate tagliate qua e la al nulla assoluto ;) e secondo me quello di stamattina è un caso isolato proprio perchè probabilmente la puntata di Zelig era più lunga del solito (se non ho sbagliato i calcoli, doveva proprio essere quella di capodanno) e hanno preferito partire prima... vabbè, ce la vediamo tra un'oretta! ;)

Cambiando argomento... spero di rivedere presto in onda anche I ragazzi della terza C, adesso che ho tutto l'occorrente per registrare potrei farmi la collezione completa :D
Per caso una volta completate le serie fai delle copie e le metti in vendita ? :D

micky97 ha scritto:
Per caso una volta completate le serie fai delle copie e le metti in vendita ? :D
No no, archivio personalissimo ;) da cultore della televisione non posso non avere queste chicche :D

mats90 ha scritto:
Credo che fosse più un: "vi lamentate di una puntata saltata mentre c'è gente che aspetta da anni una replica che non potrà mai vedere"

Si, diciamo che l'idea era più o meno questa. Queste repliche di Non è la Rai sembrano quasi un atto dovuto, ma non si tratta di un telefilm o di materiale seriale. Ci sono tantissimi programmi del passato, per i quali i nostagici non possono essere accontentati. 120 (finora) puntate trasmesse di Non è la Rai mi sembra un buon traguardo.

E come diceva il mio professore di latino, "tutte le cose belle prima o poi finiscono"

mats90 ha scritto:
No no, archivio personalissimo ;) da cultore della televisione non posso non avere queste chicche :D
Fai bene a conservarti tutto, io sto ricercando le tessere di tele+ finona le ho recuperate solo 2 ma chissà ;)

reese ha scritto:
Si, diciamo che l'idea era più o meno questa. Queste repliche di Non è la Rai sembrano quasi un atto dovuto, ma non si tratta di un telefilm o di materiale seriale. Ci sono tantissimi programmi del passato, per i quali i nostagici non possono essere accontentati. 120 (finora) puntate trasmesse di Non è la Rai mi sembra un buon traguardo.

E come diceva il mio professore di latino, "tutte le cose belle prima o poi finiscono"
Beh oddio la serialità tutto sommato c'è, i risultati mi pare che li stiano portando, come orario sono ben insediate in seconda/terza serata... io le terrei almeno fino a fine stagione dato che non manca troppo, se proprio la quarta non potrà essere trasmessa ;)

micky97 ha scritto:
Fai bene a conservarti tutto, io sto ricercando le tessere di tele+ finona le ho recuperate solo 2 ma chissà ;)

OT io ho in collezione quella di tele+,stream e mi manca quella di D+ :D

mats90 ha scritto:
Credo che fosse più un: "vi lamentate di una puntata saltata mentre c'è gente che aspetta da anni una replica che non potrà mai vedere".

No, perché la frase (incompleta) di reese è precedente alla segnalazione della salto della puntata mattutina (quella serale c'è stata).

reese ha scritto:
Si, diciamo che l'idea era più o meno questa.
Prevedi il futuro... :D

reese ha scritto:
Queste repliche di Non è la Rai sembrano quasi un atto dovuto, ma non si tratta di un telefilm o di materiale seriale. Ci sono tantissimi programmi del passato, per i quali i nostagici non possono essere accontentati. 120 (finora) puntate trasmesse di Non è la Rai mi sembra un buon traguardo.

Italia1 e Happy Channel le avevano trasmesse tutte. Perché Mediaset Extra deve essere da meno? Trasmesse tutte, non le chiederemo più. E se proprio a Mediaset non va di trasmetterle tutte, beh mandatemi i master e li custodirò io. :D

reese ha scritto:

Perché infierire? Comunque sembra chiaro che le vogliano togliere. :icon_twisted:

Proprio perchè replicate già su Italia1 e Happy Channel, le puntate di Non è la Rai sono state ampiamente disponibili.

C'è gente che da anni in silenzio vuole rivedere SuperVicky e non può essere acconentata, voi siete piuttosto rumorosi.

reese ha scritto:
Proprio perchè replicate già su Italia1 e Happy Channel, le puntate di Non è la Rai sono state ampiamente disponibili.

C'è gente che da anni in silenzio vuole rivedere SuperVicky e non può essere acconentata, voi siete piuttosto rumorosi.
Che bella SuperVicky! :D Immagino che Mediaset non abbia più i diritti... :sad:

reese ha scritto:

Non sono d'accordo. Si parla di repliche di una decina di anni fa su Italia1 alle 4 o 5 del mattino, e Happy Channel era un canale a pagamento, quindi non disponibile a tutti.

reese ha scritto:

Eh sì. :icon_cool:

Piccolo OT: chi si ricorda di Mr. Magoo andato in onda in passato su Italia1 e sul defunto e compianto Happy Channel??? Se non sbaglio è stato l'unico cartone trasmesso su Happy.

BER ha scritto:
Piccolo OT: chi si ricorda di Mr. Magoo andato in onda in passato su Italia1 e sul defunto e compianto Happy Channel??? Se non sbaglio è stato l'unico cartone trasmesso su Happy.
Sinceramente non mi ricordo di Magoo su Happy... almeno, non dal 2002 fino alla chiusura, poi non so nei primi anni... Anzi, mi piacerebbe avere dei palinsesti di Happy pre 2002:D

mats90 ha scritto:
Sinceramente non mi ricordo di Magoo su Happy... almeno, non dal 2002 fino alla chiusura, poi non so nei primi anni... Anzi, mi piacerebbe avere dei palinsesti di Happy pre 2002:D
Prima del 2002 c'erano, erano molto divertenti... come quello dove Magoo aveva scambiato l'ippodromo per la banca, vincendo una barca di soldi... :lol: :lol: :lol:
Nei palinsesti di Happy c'erano diverse chicche come Scherzi a Parte, il gatto e la volpe, il gioco dei 9 ,Odiens... poi per i telefilm The Benny Hill Show, I Ragazzi della 3C (passato anche qui su Extra), la premiata ditta e altro.
Speriamo che Mediaset Extra diventi un pò Happy Channel.
Aspettiamo chicche da reese... ;)

raga, lasciamoli lavorare
sono sicuro che in futuro ci daranno delle grandi soddisfazioni..;)

Indietro
Alto Basso