mats90
Digital-Forum Senior Master
mavenickster ha scritto:E forse solo a te era chiaro, chissà perché.
Per non essere fraintesi sarebbe sufficiente scrivere delle frasi complete.
Tra l'altro, sul fatto di "aspettare da anni", la frase di reese sembrava una risposta alla mia precedente frase sul fatto che noi "nonelaraiani" aspettavamo le repliche da anni e sarebbe il caso di non toglierle in modo da accontentarci una volta per tutte così non romperemo mai più. Interpretata da questo punto di vista, tale risposta può assumere un significato più profondo e inquietante, ossia:
"c'è gente che aspetta OK IL PREZZO E' GIUSTO da anni e non può essere accontentata in alcun modo; voi che aspettavate NON E' LA RAI da anni farete la stessa fine di quegli altri, ossia vi toglieremo presto le repliche".
Frainteso ancora?![]()
Credo che fosse più un: "vi lamentate di una puntata saltata mentre c'è gente che aspetta da anni una replica che non potrà mai vedere". E tutto sommato non ha torto... siamo fortunati di averlo e anche in uno slot prestigioso come la seconda serata, tutto sommato... Alla fine i tagli o le puntate saltate possono essere considerate come mancanze di rispetto per gli spettatori, ma preferisco puntate tagliate qua e la al nulla assoluto
Cambiando argomento... spero di rivedere presto in onda anche I ragazzi della terza C, adesso che ho tutto l'occorrente per registrare potrei farmi la collezione completa
Piccolo appunto: come da comunicato Mediaset, ieri CSI in prima serata ha fatto addirittura il 2,17% di share (record di rete?)!
Ultima modifica: