Discussioni su Mediaset Extra

REDNEX ha scritto:
La cosa buffa è che nella zona di Palermo riceviamo due La5 & 2 Boing!! e
non c'è spazio per Mediaset Extra?! :D

quoto, vabbè che però il doppione di un canale non occupa spazio, però vedere due boing (di cui uno è chiamato "boing+1 quando di +1 non ha niente) e due la 5 mentre tutti i nuovi canali vanno in aree all-digital è parecchio frustrante, io spero sempre in un bel ripensamento e spostare BBC world in aree al digital e mettere mediaset extra al posto di bbc world in aree ancora analogiche

babene ha scritto:
Vianello, è stato chiusa la discussione del canale su tivusat perchè se ne parlava qui :) dove ne parliamo?

ciao babene ciao vianello io sono martina33 io nella sezione adatta del tivùsat avevo fatto una sezione apposita per parlare del canale mediaset exstra invece la sezione e stata chiusa dicendo che sene parla qua, quello che voglio dire io riguardo il canale mediaset extra e che anche noi che abbiamo tivàsat vogliamo da subito vedere questo canale anche noi vogliamo vedere da subito le trasmissioni di 23 anni fa se non mettono questo canale su tivòsat questo mi fa capire che noi siamo telespetatrice di serie b e non di serie a questo e il mio pensiero.

ciao martina 33

Vico84 ha scritto:
quoto, vabbè che però il doppione di un canale non occupa spazio, però vedere due boing (di cui uno è chiamato "boing+1 quando di +1 non ha niente) e due la 5 mentre tutti i nuovi canali vanno in aree all-digital è parecchio frustrante, io spero sempre in un bel ripensamento e spostare BBC world in aree al digital e mettere mediaset extra al posto di bbc world in aree ancora analogiche

Straquoto tutto! ;)

ale89 ha scritto:
Ah tu intendi sull'altra frequenza? beh per ora non si puo cambiare nulla...
Quelli in chiaro alimentano l'analogico gli altri i canali dtt ;)
no, quelli che alimentano i ponti analogici sono quelli criptati perennemente...
gli altri non servono a nulla :doubt:

dangerfamily ha scritto:
no, quelli che alimentano i ponti analogici sono quelli criptati perennemente...
gli altri non servono a nulla :doubt:
No guarda che ti sbagli ;) Quelli in chiaro alimentano l'analogico e non per altro non trasmettono in 16:9 mentre quelli criptati e non visibili sul satellite alimentano il dtt ;)

ale89 ha scritto:
No guarda che ti sbagli ;) Quelli in chiaro alimentano l'analogico e non per altro non trasmettono in 16:9 mentre quelli criptati e non visibili sul satellite alimentano il dtt ;)
allora quando mandano lo spot di tivusat sulla frequenza FTA, lo mandano anche in analogico?

i ripetitori terrestri avranno dei decoder Tivusat...

babene ha scritto:
ragazzi, non usciamo off-topic ;)
si, hai ragione...
anche se tutto questo discorso serve per capire se questo benedetto canale ci andrà o no sul satellite...

Si capirà a prescindere da questo discorso :) anzi, non dovremmo nemmeno parlarne data la fondatezza del fatto...siamo, purtroppo in una nazione strana, e giustamente ci preoccupiamo...
Aspettiamo cosa dicono reese o ercolino... :)

dangerfamily ha scritto:
allora quando mandano lo spot di tivusat sulla frequenza FTA, lo mandano anche in analogico?

i ripetitori terrestri avranno dei decoder Tivusat...
Ci sono 2 versioni di canale 5 :) Una fta quella col cartello tivu sat e l'altra criptata solo per tivu sat che alimenta l'analogico :)

Finte OT :)

ale89 ha scritto:
Ci sono 2 versioni di canale 5 :) Una fta quella col cartello tivu sat e l'altra criptata solo per tivu sat che alimenta l'analogico :)

Finte OT :)
[OT]infatti...
forse ci eravamo fraintesi ;) [/OT]

Potevano pure affittare un slot sul mux di TivuItalia che sta lì a non trasmettere nulla o a trasmettere fuffa in attesa che qualcuno gli acquisti spazio...:eusa_shifty:

no ragazzi, non si vedrà ovunque, ma solo nelle zone all-digital.

per vedersi in tutta Italia deve andare su tivusat

Indietro
Alto Basso