Discussioni su Mediaset Extra

E ci ha ragione si....ci mancherebbe.
Ci continuano a prendere per i fondelli.
Sul terrestre fanno che cappero vogliono,occupano le frequenze con la prepotenza .....sul satellite na cippa'.
Ohhh.....poverini ....sono arrivati in ritardo,ci debbono studiare su'.
Copio,incollo,deleto,aggiungo....
Ma che caspita di operatori televisivi sono codesti?
Ma non esiste......

bledi ha scritto:
Sì però Giosco e/o altri moderatori leggono sicuramente anche questo thread e penso che se ce n'era certezza l'avrebbero confermato anche qui dove si parla appunto solo di Mediaset Extra e non lasciavano sicuramente che si scrivessero tantissimi messaggi solo su questo fatto. solo in digitale o anche in analogico????
Se qualcuno sa qualcosa di certo che risponda, se no aspettiamo domani e controlliamo di nuovo i decoder....

Proprio Giosco, nell'articolo, dice che il canale va solo nelle aree switch off ;)

babene ha scritto:
Proprio Giosco, nell'articolo, dice che il canale va solo nelle aree switch off ;)

Ma dai:D Ho scritto proprio Giosco perchè ho letto che ha scritto lui l'articolo;)

babene ha scritto:
Se ne fregano di chi ha pagato tivusat figurati se non lo fanno con quelli delle aree no digital ;)

Anche noi abbiamo pagato il decoder tanto quanto quelli delle zone switch off, anzi di più perchè non abbiamo incentivi

DTTutente ha scritto:
Veramente nell'ottv c'è una sezione chiamata CULT TV...:)

Si è vero... ma per il momento c'è poco e poi è riservato agli abbonati Premium

cicsu ha scritto:
Anche noi abbiamo pagato il decoder tanto quanto quelli delle zone switch off, anzi di più perchè non abbiamo incentivi

Almeno tu l'hai pagato nella consapevolezza di utilizzarlo appieno quando passi allo switch off....mentre chi ha comprato tivusat l'ha fatto per vedere i canali free del digitale terrestre :)

Non dico cose di cui non ho la certezza matematica al 100%. Ma l'interesse di Mediaset è che, TivuSat a parte, il canale sia visibile in DTT in tutta Italia.

reese ha scritto:
Non dico cose di cui non ho la certezza matematica al 100%. Ma l'interesse di Mediaset è che, TivuSat a parte, il canale sia visibile in DTT in tutta Italia.

Grazie della precisazione;) Quindi chi vivrà vedrà

In poche parole niente tivu sat... (attenzione mi sa che scattano denunce) e sarà ospite in un mux in tutta italia e sarà sul mux 5 nelle zone all digital.... potrebbe essere cosi mi sa :(

l'importante è che resto dell'Italia non sia TIMB1. Vero che Mediaset non si distingue per la qualità video ma credo che siamo proprio al limite sinceramente. Mettetelo su ReteA

Anakin83 ha scritto:
l'importante è che resto dell'Italia non sia TIMB1. Vero che Mediaset non si distingue per la qualità video ma credo che siamo proprio al limite sinceramente. Mettetelo su ReteA

No per favore, altrimenti la sicilia resterebbe tagliata fuori. :eusa_wall:

Anakin83 ha scritto:

io spero invece che sia sul TIMB1 visto che lo prendo perfettamente, al contrario di Rete A che è inesistente!

reese ha scritto:
Ma l'interesse di Mediaset è che, TivuSat a parte, il canale sia visibile in DTT in tutta Italia.

La cosa e' proprio incentrata su Tivùsat e l'offerta di canali televisivi che non potranno essere replicati sul tale sistema.
Il fatto che vengano riproposti nell'offerta ,canali che gia'...in chiaro o meno siano ricevibili perfettamente da qualsivoglia decoder sat ed invece canali di nuova concezione sul dtt non vengano riproposti via satellite,e' proprio la cosa che fa' girare i maroni.
E' stata presentata ai piu' una "finta" alternativa"al dtt quando codesta non la rappresenta.
Frode..........:mad:
Frode pure i nuovi prodotti HD presentati nel sito Tivùsat,quando zero eventi vengono trasmessi in HD...

Nicola47 ha scritto:
Che intendi con cult tv?
Intendo quello che ho detto...Che c'è una sezione dedicata alle produzioni storiche ed è già disponibile NON E' LA RAI...:)

reese ha scritto:
Allora c'è sempre una piccola speranza...Sperem...:eusa_shifty:

reese non vi dirà mai nulla sulla programmazione... ancora non lo avete capito?

in fondo segue le regole dell'azienda, mette il tarlo nella mente dei telespettatori... che poi per curiosità seguiranno i programmi (così come per la "piccola rivoluzione mediaset" che poi si è tradotta in un pallino colorato)

Mah per il discorso Tivusat mi pare stiate mettendo un po' troppo le mani avanti, il canale non è ancora partito nemmeno in DTT e già dite che non ci sarà su Tivusat?
Aspettate e se mia inc@zzetevi dopo, no?
Inc@zzarsi già ora è demenziale :badgrin:

Poi ai tempi in cui partì La5 mi pare vedemmo che sul transponder affittato da Antenna Hungheria ci fosse ancora spazio, almeno uno o 2 canali ci stanno... magari Mediaset li ha prenotati, no?

Per quanto riguarda dove andrà nelle zone analogiche (perchè per me non c'è mai stato dubbio, CI SARA'! e reese mi pare lo abbia confermato ;)) io punto sul Mux di Rete A... mi dispiace per chi non lo becca, ma il mux TIMB1 è stracolmo o si fa sparire qualcosa da quello (e dove lo ficchiamo?) o ciccia...

Purtroppo se si inizia a dire e, ma su questo no perchè Tizio non lo becca, quest'altro non lo riceve Diego e l'altro Sempronio non se ne esce...

Il mux nelle zone analogiche è un "cerotto" incrementa un po' la copertura e questo a Mediaset basta :badgrin:

Indietro
Alto Basso