Discussioni su Mediaset Extra

a questo punto direi che è inutile farci tutte ste seghe mentali e aspettare domani pomerigigo per vedere dove spunterà questo canale, reese ha dato una speranza a noi utenti dell'analogico, se va sul mux rete A un intera regione coe la sicilia è tagliata fuori in quanto (vergognosamente aggiungerei) questo mux è inesistente, mentre su mediaset 2 andrebbe bene, ma è chiaro che altri hanno il problema inverso, dunque ormai conviene aspettare e vedere cosa succede domani pomeriggio

se non avesse sprecato tutti quei mux per una pay tv, mediaset non starebbe a racimolare spazio da altri operatori e potrebbe benissimo lanciare i suoi canali sui suoi mux...

cioè, Mediaset, con 6 mux, 1 sperimentale e altri presi in affitto non riesce a trovare spazio....

che contraddizioni...

dangerfamily ha scritto:
se non avesse sprecato tutti quei mux per una pay tv, mediaset non starebbe a racimolare spazio da altri operatori e potrebbe benissimo lanciare i suoi canali sui suoi mux...

cioè, Mediaset, con 6 mux, 1 sperimentale e altri presi in affitto non riesce a trovare spazio....

che contraddizioni...

Se non avesse sprecato tutti quei mux per una pay tv, ci sarebbe il solo monopolio satellitare.

reese ha scritto:
Se non avesse sprecato tutti quei mux per una pay tv, ci sarebbe il solo monopolio satellitare.
poteva benissimo andare sul satellite...

ma questo è un'altro discorso semplicemente OT ;)

fano ha scritto:
....Inc@zzarsi già ora è demenziale...

Un par di ciffoli,visto i trascorsi e gli attuali.....
Le "class action" in Italia manco si sa' che sono...
Bisognerebbe cominciare a mettergli un po' di pepe al....
Per tempo sopratutto!!

Novram ha scritto:
Un par di ciffoli,visto i trascorsi e gli attuali.....
Le "class action" in Italia manco si sa' che sono...
Bisognerebbe cominciare a mettergli un po' di pepe al....
Per tempo sopratutto!!

Quoto in pieno

babene ha scritto:
che facciamo? ci mettiamo a contare le persone? :eusa_think:

Allora io ti parlo per quello che so, non che ho letto di qua o di là. Il mux mediaset 2 è presente in toscanaovunque io abbia dei parenti, cioè Firenze, Prato, Empoli, Valdarno vicino ad Arezzo...
In Toscana proprio in due gatti non siamo a ricevere questo mux, anzi...

Viste le ultime informazioni trapelate da reese, che ringrazio e saluto, ho aggiunto una riga al pezzo di questa mattina sul portale per quanto riguarda la copertura nazionale.

Ma la conferma ufficiale non è ancora arrivata, quindi andiamoci cauti per evitare di avere brutte sorprese :)

:wave:

Ovviamente, i possessori di tivusat, pretendono l'immediata attivazione anche su questa piattaforma..altrimenti si tratta di truffa ;)

GIOSCO ha scritto:
Viste le ultime informazioni trapelate da reese, che ringrazio e saluto, ho aggiunto una riga al pezzo di questa mattina sul portale per quanto riguarda la copertura nazionale.

Ma la conferma ufficiale non è ancora arrivata, quindi andiamoci cauti per evitare di avere brutte sorprese :)

:wave:

dove sarà allora solo nelle aree swciht off?

M. Daniele ha scritto:
Non proprio...:doubt:

A swich off terminato il mux Mediaset 2 é quello che avrebbe minore copertura in Italia dei mux appartenenti a Mediaset ( escludo nella conta il Mediaset 6)

ale89 ha scritto:
Beh però di fatto mediaset 2 ha circa il 74% di copertura... tivu italia è sotto al 50% ;)

Perchè fate i paragoni tra il mux Mediaset 2 e il mux tivuitalia?

dai almeno uno spiraglio per una copertura nazionale ora c'è... fino a ieri sembrava fosse riservato al Mds 5. Tivusat io la vedo grigia

Indietro
Alto Basso