babene
Digital-Forum Platinum Master
Avevo ragione io...ecco il GF su Mediaset Extra 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma io l'avevo dettobabene ha scritto:Avevo ragione io...ecco il GF su Mediaset Extra![]()
Io ieri ho guardato Baila perchè lunedì, quando lo guardavo su Canale 5+1, improvvisamente lo schermo è andato a nero per un problema tecnico ed è rimasta solo la scritta +1.mats90 ha scritto:Picco negativo di Mediaset Extra in prime time: appena 0,14% con la replica di Baila. Certo che se dovessero offrire ciò che il pubblico chiede, le repliche le avrebbero cassate dopo la prima puntata
L'ho notato anch'io.luc1428 ha scritto:Io ieri ho guardato Baila perchè lunedì, quando lo guardavo su Canale 5+1, improvvisamente lo schermo è andato a nero per un problema tecnico ed è rimasta solo la scritta +1.
Intendi dire che passa un crawl che avverte? Chissà come mai l'hanno inserito dopo 2 mesi di repliche, forse davvero qualcuno ha tentato di telefonare ai numeri proposti?babene ha scritto:Da oggi hanno applicato l'odiosa scritta, comparsa per ben 3 volte durante La sai l'ultima, che avvisa dei numeri telefonici disattivati.
Vabbe che ormai sanno che basta far vedere un numero in sovraimpressione e subito la ragazzetta o la massaia vota, ma diciamo che chi segue questo canale dovrebbe capire che trattasi di programmazione in replica.
Un conto è inserire il messaggio ad inizio puntata (come accadeva ad esempio con Non è la Rai) ed un altro a vederlo scorrere in continuazione.
Proprio un canale proposto, attualmente, coi piedi.
Le puntate de La sai l'ultima durano anche di meno...tagliuzzano sicuramente qualcosa...
reese ha scritto:Proporre tre volte in 2 ore una comunicazione legale adesso corrisponde a fare un canale coi piedi.
Mah.
Ah! OK.reese ha scritto:C'erano dei tagli di alcuni servizi, ma non quello sul cambio nome dei figli: infatti quella era (anche su Italia1) solo una gag in studio, senza nessun servizio.
Come mai alcuni servizi sono stati tagliati? Non ne conosco l'entità, ma se si fosse trattato di servizi scabrosi l'avrei capito nelle repliche in daytime di oggi e domani, ma non in prime timereese ha scritto:C'erano dei tagli di alcuni servizi, ma non quello sul cambio nome dei figli: infatti quella era (anche su Italia1) solo una gag in studio, senza nessun servizio.