Discussioni su Mediaset Extra

Picco negativo di Mediaset Extra in prime time: appena 0,14% con la replica di Baila. Certo che se dovessero offrire ciò che il pubblico chiede, le repliche le avrebbero cassate dopo la prima puntata

mats90 ha scritto:
Picco negativo di Mediaset Extra in prime time: appena 0,14% con la replica di Baila. Certo che se dovessero offrire ciò che il pubblico chiede, le repliche le avrebbero cassate dopo la prima puntata
Io ieri ho guardato Baila perchè lunedì, quando lo guardavo su Canale 5+1, improvvisamente lo schermo è andato a nero per un problema tecnico ed è rimasta solo la scritta +1. :sad:

Perciò grazie a Mediaset Extra ho potuto vedermi l'intera puntata che non ero riuscito a vedere lunedì. ;)

Per fortuna che non seguono l'indice di ascolto, come succede sui 3 canali Mediaset generalisti, altrimenti mi sarei perso Baila, che a me è piaciuto moltissimo!! :icon_cool:

Domani (o stasera, dipende quando lo leggete :D), in seconda serata dopo Io canto, la Videochat con Benedetta Caretta (vincitrice dell'edizione scorsa)

Da oggi hanno applicato l'odiosa scritta, comparsa per ben 3 volte durante La sai l'ultima, che avvisa dei numeri telefonici disattivati.

Vabbe che ormai sanno che basta far vedere un numero in sovraimpressione e subito la ragazzetta o la massaia vota, ma diciamo che chi segue questo canale dovrebbe capire che trattasi di programmazione in replica.

Un conto è inserire il messaggio ad inizio puntata (come accadeva ad esempio con Non è la Rai) ed un altro a vederlo scorrere in continuazione.

Proprio un canale proposto, attualmente, coi piedi.

Le puntate de La sai l'ultima durano anche di meno...tagliuzzano sicuramente qualcosa...

Proporre tre volte in 2 ore una comunicazione legale adesso corrisponde a fare un canale coi piedi.

Mah.

babene ha scritto:
Da oggi hanno applicato l'odiosa scritta, comparsa per ben 3 volte durante La sai l'ultima, che avvisa dei numeri telefonici disattivati.

Vabbe che ormai sanno che basta far vedere un numero in sovraimpressione e subito la ragazzetta o la massaia vota, ma diciamo che chi segue questo canale dovrebbe capire che trattasi di programmazione in replica.

Un conto è inserire il messaggio ad inizio puntata (come accadeva ad esempio con Non è la Rai) ed un altro a vederlo scorrere in continuazione.

Proprio un canale proposto, attualmente, coi piedi.

Le puntate de La sai l'ultima durano anche di meno...tagliuzzano sicuramente qualcosa...
Intendi dire che passa un crawl che avverte? Chissà come mai l'hanno inserito dopo 2 mesi di repliche, forse davvero qualcuno ha tentato di telefonare ai numeri proposti? :D Comunque bellissime queste puntate in onda, magnetiche nella loro semplicità. Il giochino del microfono che semina il panico nel pubblico lo ricordavo :D

reese ha scritto:
Proporre tre volte in 2 ore una comunicazione legale adesso corrisponde a fare un canale coi piedi.

Mah.

Nel modo col quale viene proposto, per me, si. E' un mio giudizio.

Si mats90, io ricordo tutto ;) si, mi riferisco al crawl :)

Ultima modifica:
Ieri alle Iene su Mediaset Extra c'erano numerosi tagli, come ad esempio il servizio in cui i genitori cambiano nome ai figli, lo hanno annunciato, poi bumper, poi nero, poi di nuovo bumper, e l'annuncio di un nuovo servizio. :S

Poi inoltre una piccola novità: è uscito scritto "puntata del 19 ottobre", per fare capire che non era in diretta,ma ricordo che era stato scritto anche nelle puntate precedenti della scorsa edizione,quindi non è proprio una novità. :)

C'erano dei tagli di alcuni servizi, ma non quello sul cambio nome dei figli: infatti quella era (anche su Italia1) solo una gag in studio, senza nessun servizio.

reese ha scritto:
C'erano dei tagli di alcuni servizi, ma non quello sul cambio nome dei figli: infatti quella era (anche su Italia1) solo una gag in studio, senza nessun servizio.
Ah! OK. :D Comunque alla fine i servizi si recuperano su Video Mediaset, alla fine sono quelli che interessano maggiormente, senza nulla togliere al lavoro che fanno i conduttori.

reese ha scritto:
Come mai alcuni servizi sono stati tagliati? Non ne conosco l'entità, ma se si fosse trattato di servizi scabrosi l'avrei capito nelle repliche in daytime di oggi e domani, ma non in prime time ;)

Comunque ottimi risultati per la riproposizione de Le iene! quasi l'1% ;)

Mah!! tagli anche alle iene!! non tutti hanno internet e sono pratici!!!
:doubt:
ormai sta diventando sempre più un mediaset art attack con tutti sti tagli,
pubblicità che spara sui programmi,non capisco a cosa porta questa strategia di publitalia..

Questo canale è stato il peggiore....trasformazione "forzata" causa chiusura di Mediaset Plus e questi sono i risultati.

Tanto si rattoppa tutti, in Italia.

I tagli possono avere ragioni editoriali e/o legali. Non sono causati dal minutaggio.

Indietro
Alto Basso