Discussioni su Mediaset Extra

Ieri alle Iene hanno tagliato il servizio di Matteo Viviani sulla massaggiatrice che fotografava le donne nude e il servizio de Le Iene Bugs sullo scherzo a Leone di Lernia.

M. Daniele ha scritto:
Ieri alle Iene hanno tagliato il servizio di Matteo Viviani sulla massaggiatrice che fotografava le donne nude e il servizio de Le Iene Bugs sullo scherzo a Leone di Lernia.
Chissà quali scelte editoriali o legali hanno portato alla sospensione di questi servizi... problemi di fascia protetta non credo visto che l'orario è lo stesso...

Appena passato il promo di Peter Pan, si tratta dell'edizione 2009 già strareplicata su Extra... ma vabbè, una replica di un programma di Bonolis è sempre ben accetta :D

Mi ha fatto piacere vedere un promo di Mediaset Extra... Una delle cose più odiose di questo cambiamento è stato vedere completamente sparire l'identità del canale, che non manda più in onda dei promo di rete propri se non raramente... Se li ripristinassero (anche perchè, le trasmissioni in prime time non sono minimamente reclamizzate) sarebbe meglio

mats90 ha scritto:
Appena passato il promo di Peter Pan, si tratta dell'edizione 2009 già strareplicata su Extra... ma vabbè, una replica di un programma di Bonolis è sempre ben accetta :D

Mi ha fatto piacere vedere un promo di Mediaset Extra... Una delle cose più odiose di questo cambiamento è stato vedere completamente sparire l'identità del canale, che non manda più in onda dei promo di rete propri se non raramente... Se li ripristinassero (anche perchè, le trasmissioni in prime time non sono minimamente reclamizzate) sarebbe meglio

Raramente mi sbaglio...

mats90 ha scritto:

vero pubblicizzano solo le generaliste

Mi sembra che quel promo è stato mandato perchè già lo avevano,non penso che sia una cosa fatta di sanapianta!!!

peppechennedy ha scritto:
Mi sembra che quel promo è stato mandato perchè già lo avevano,non penso che sia una cosa fatta di sanapianta!!!
No il promo di Peter Pan per la primavera era diverso ;)

Fermi tutti!

Per domenica prossima è prevista alle 6.05 una nuova puntata di Non è la Rai. Sarà un errore? In effetti, non a caso, nei palinsesti di dicembre di Publitalia, Non è la Rai era previsto per la domenica alle 6 del mattino. Speriamo bene, una puntata in più da registrare non fa male

Una bella novità!

Zelig pare essere uscito di palinsesto da Lunedì! Il suo posto pare sia stato ufficialmente ripreso da Non è la Rai ma la seconda serata la ottiene Avanti un altro!. La sai l'ultima? notturna arretra in terza serata e Non è la Rai risulta in palinsesto sia alle 6 del mattino che all'1.50 della notte (seguito da Zelig Off - Pillole, quindi di durata variabile, che non dovrebbe creare problemi di tagli a Non è la Rai). A questo punto, dubito si tratti davvero di un errore ;)

mats90 ha scritto:
Una bella novità!

Zelig pare essere uscito di palinsesto da Lunedì! Il suo posto pare sia stato ufficialmente ripreso da Non è la Rai ma la seconda serata la ottiene Avanti un altro!. La sai l'ultima? notturna arretra in terza serata e Non è la Rai risulta in palinsesto sia alle 6 del mattino che all'1.50 della notte (seguito da Zelig Off - Pillole, quindi di durata variabile, che non dovrebbe creare problemi di tagli a Non è la Rai). A questo punto, dubito si tratti davvero di un errore ;)

:icon_santa:

reeeese!

non è la rai proprio non lo sopporto... potevano rimandare qualche altro programma, o trasmettere qualcos'altro, son sempre i soliti programmi che si alternano, c'è poco ricambio.

Ultima modifica:
babene ha scritto:
E domenica, no?
Domenica solo alle 6, ma per me, basta che lo mandino e che lo possa registrare una volta per tutte e sono tranquillo :D sperando che riprendano dall'ultima puntata non trasmessa (22 aprile 1994, compleanno di Ambra) e non ricomincino daccapo. Tra l'altro, in circa tre settimane riuscirebbero a smaltire la terza edizione, mentre la quarta ha un minutaggio molto inferiore (50 minuti circa) ed è più incastrabile in palinsesto (penso)

Indietro
Alto Basso