Discussioni su Mediaset Extra

BER ha scritto:
Stavo per l'appunto dicendo che se Mediaset avesse voluto, avrebbe potuto portarlo sul DTT Mediaset Plus, lasciando immutato Mediaset Extra. La Rai nel 2009 fece lo stesso, portando i canali RaiSat (che erano su Sky) sul DTT free e anche su TivùSat...
Se poi magari potevano esserci problemi in merito al nome Plus, si poteva sempre usarne un altro, la fantasia non manca di certo in casa Mediaset... ;)

quoto e ti ringrazio per il chiarimento!!! ;)

babene ha scritto:
La Rai poi....

Uno schifo, ma questo è il thread di Mediaset Extra...
Sì, infatti, ma era solo per dire che volendo anche Mediaset Plus poteva entrare nell'offerta del DTT, lasciando Mediaset Extra come canale vintage... ;)

La sai l'ultima del 1994 (quella adesso in onda) dovrebbe essere composta di 15 puntate perchè fini il 31 dicembre e il 28 ottobre era la sesta puntata. Se non ho sbagliato i conti. Quella andata in onda oggi era la nona.

babene ha scritto:
La sai l'ultima del 1994 (quella adesso in onda) dovrebbe essere composta di 15 puntate perchè fini il 31 dicembre e il 28 ottobre era la sesta puntata. Se non ho sbagliato i conti. Quella andata in onda oggi era la nona.
Ieri notte hanno dato la puntata con la Zanicchi, che avevo già visto giorni fa!

babene ha scritto:
Chi ha incastrato Peter Pan...quindi di quale edizione stiamo rivedendo?
2010, esattamente un anno fa... Che fantasia, ma meglio di nulla... Capisco che stiano riproponendo solo i brand storici e ancora potenzialmente sfruttabili (tranne Non è la Rai), però avrei proposto le edizioni 99/2000... Tra l'altro è pure tagliato, e tagliato malissimo. Sono andati in pubblicità e al ritorno c'era la Gialappa's sulle sedie per l'intervista con i bambini e li ha congedati immediatamente, hanno saltato le domande dei bambini! Una professionalità agghiacciante

Ultima modifica:
Ah..io non la sto vedendo..quindi è tagliato? In questa puntata non ci doveva essere la Gialappa's..cosa stanno combinando? Quindi è un meglio di pubblicizzato come semplice puntata.

Assurdo!!!!! Canale alla frutta..marcia.

babene ha scritto:
Ah..io non la sto vedendo..quindi è tagliato? In questa puntata non ci doveva essere la Gialappa's..cosa stanno combinando? Quindi è un meglio di pubblicizzato come semplice puntata.

Assurdo!!!!! Canale alla frutta..marcia.
Sicuro che non ci dovesse essere? La puntata fila tranquillamente, gli sketch con il nonno in carrozzella sono allineati cronologicamente ;) comunque si, è tagliatissima...

Wikipedia riporta che gli ospiti erano Laura Torrisi, Leonardo Pieraccioni, Juliana Moreira. Infatti ci son stati....Strano però...

La volevo tenere, ma se è tagliata desisto..

La trasmissione è terminata alle 22.58. Essendo iniziata alle 21.10 è durata circa un'ora e 50. La durata, sempre su Extra, delle durate intere era di circa 2 ore e 10, dunque sono stati saltati ben venti minuti di programma (compresa la chiusura di Bonolis, evidentemente erano convinti che nel segmento "Il dubbio" salutasse il pubblico, cosa che invece avviene nel blocco precedente, brutalmente tagliato.

Boh

Tu sei molto piu preciso nel ricordare..quindi mi fido di te e continuo a sostenere, con forza, che questo canale sia il peggiore di tutti.

Per i contenuti attuali e per la mente geniale che lo guida.

Poi c'è chi s'indigna...quando la realtà è evidente e come la matematica...la quale non è un opinione...

babene ha scritto:
Tu sei molto piu preciso nel ricordare..quindi mi fido di te e continuo a sostenere, con forza, che questo canale sia il peggiore di tutti.

Per i contenuti attuali e per la mente geniale che lo guida.

Poi c'è chi s'indigna...quando la realtà è evidente e come la matematica...la quale non è un opinione...

Esatto!!! :icon_thumleft:

Tra parentesi, dopo Avanti un altro va in onda un'altra puntata non prevista di Zelig Off, questa volta con la Surina (quella che va in seconda serata è con la Mannino)... ovviamente perchè sono in anticipo :eusa_think:

Stamattina hanno trasmesso la puntata di natale de La sai l'ultima del 94....quindi domani è l'ultima? Pare che fini il 31 dicembre in quell'anno...

babene ha scritto:
Stamattina hanno trasmesso la puntata di natale de La sai l'ultima del 94....quindi domani è l'ultima? Pare che fini il 31 dicembre in quell'anno...
Che bella, stanotte la registro allora! :D ieri notte hanno dato la stessa della mattina, con lo scontro titanico Valentina Persia vs Giulio Golia!

reese ha scritto:
Presto sarà Capodanno.
Era andata in onda coprendo anche la mezzanotte e nella replica si vede il countdown? :D comunque non sarebbe malaccio, per il vero Capodanno, mandare in onda un veglione televisivo passato di Canale 5 ;)

Indietro
Alto Basso