Discussioni su Mediaset Extra

il palinsesto del canale è fatto molto male... era molto meglio il palinsesto della defunta mediaset plus! mille volte! io lo farei meglio! programmi vecchi tra programmi nuovi, repliche s repliche... pessimo!:icon_rolleyes: :eusa_naughty:
 
dario92 ha scritto:
lo so hai pienamente ragione,capisco che ci sono appassionati come te..ma purtroppo questa e' la realta'..:doubt:

ormai ho perso le speranze da quel fatidico 5 Settembre.. :doubt:

anzi già è tanto che mandano Non è la rai e La sai l'ultima.. :icon_rolleyes:
 
dario92 ha scritto:
secondo me non offre questi contenuti perche' interesserebbero poche persone
Questa opinione è stata scongiurata quest'estate. In versione vintage, il canale quest'estate ha ottenuto uno share medio dell'1% (Fonte) e risultando il terzo più seguito dopo Boing e Real Time (Fonte). Dati alla mano, il palinsesto vintage è più forte del catch up (ma anche del tematico femminile e del cinema d'autore)...

Vista la necessità di Mediaset di avere una catch up, anche se dubito che questo cambio di Extra sia dovuto alla chiusura di Plus (sinceramente dubito che Mediaset intendesse seriamente riproporre agli spettatori di Sky "la tv del giorno dopo", secondo me era più un interesse economico), ma anche la volontà di mantenere un minimo di palinsesto vintage che copra gli orari morti della giornata, dovrebbero dividere la rete in due diverse "fasce" e farle diventare il punto di forza del canale, una vetrina del meglio di Mediaset con particolare riguardo per le novità.

Di certo comunque è da rivedere il palinsesto dalle 14 alle 21.10, sconclusionato, confusionario, senza stabilità, evidentemente farcito di tappabuchi come Zelig Off (non sarebbe meglio dare delle pillole di Ieri e oggi in tv come succede su Retequattro?)... E anche da eliminare Forum in onda sette giorni su sette a fronte dei 5 effettivi... Per non parlare di quel Quarto grado buttato senza criterio nella tarda mattinata del lunedì...
 
Tutte indicazioni che serviranno a loro quando trasformeranno il canale per l'ennesima volta....a pagamento però :)

Per il resto, quoto in toto...discorso impeccabile :)
 
La seconda puntata di Capodanno è in replica stanotte, casualmente proprio nel giorno del compleanno del canale. "Buon anno"! :D
 
Da domani, al mattino, risulta Non è la Rai della durata di 45 minuti mentre di notte dura un ora...evidentemente al mattino tagliano qualcosa.

Martedi, inspiegabilmente, la replica notturna non c'è.
 
babene ha scritto:
Da domani, al mattino, risulta Non è la Rai della durata di 45 minuti mentre di notte dura un ora...evidentemente al mattino tagliano qualcosa.

Martedi, inspiegabilmente, la replica notturna non c'è.
Secondo me dura di più La sai l'ultima?... il martedì non c'è mai stata replica notturna perchè Colorado è lungo ed è seguito da Zelig off. Così come non c'è replica nemmeno la domenica notte. Certo, il motivo non lo sappiamo, ma gli spettatori di Extra sono abituati ai misteri ;)
 
Ok..però mi conviene seguire ormai la replica notturna anzichè la mattina? Dura di piu quindi non dovrebbe contenere tagli...
 
babene ha scritto:
Ok..però mi conviene seguire ormai la replica notturna anzichè la mattina? Dura di piu quindi non dovrebbe contenere tagli...
Vallo a chiedere a loro... :eusa_think: secondo me, cercando di interpretare i palinsesti, domani non ci saranno tagli ma inizierà subito... Conta anche che quest'edizione ha un minutaggio inferiore di circa 20 minuti rispetto alla terza ;)
 
Oggi è stata troncata a metà una frase in un programma per dare un inutilissimo promo dello show di Zalone, senza pubblicità contemporanea con La5 eccetera. Certo che almeno inserire gli spot senza tagliare le frasi, in una televisione come Mediaset...
 
babene ha scritto:
Oggi era l'ultima di questa edizione.

Curioso di vedere la puntata di domani.
Dovrebbe arrivare la Estrada insieme a Gerry! Sicuramente meglio della Barale :D
 
babene ha scritto:
Venerdi prossimo termina questa edizione de La sai l'ultima...era composta da sole 8 puntate.
Man mano che si va avanti le puntate accorceranno, immagino. Chissà se, terminate tutte le edizioni, ricominceranno da capo o apriranno l'archivio di qualche altro bel varietà!
 
Noto che stanno introducendo in daytime alcune fiction recenti (e tra l'altro con appeal pari a 0, nota a lato), come al solito senza criterio logico.

Oggi (martedì) in preserale va in onda la prima puntata della miniserie Il capo dei capi, in replica venerdì mattina al posto di Pomeriggio 5 (che è in pausa per l'Immacolata) e lunedì sempre in preserale. La seconda puntata appare invece inspiegabilmente in prima serata martedì prossimo, e risulta così fuori palinsesto la replica di Colorado. :eusa_think:

Tra l'altro, per far spazio alla terza replica in onda lunedì, addirittura tolgono da quella fascia Io canto anticipandolo alle 15.50.

Martedì prossimo in compenso, sempre in preserale, daranno Nemici amici - I promessi suoceri, fiction flop di Canale 5 dell'anno scorso.

Il palinsesto dalle 14 alle 21.10 è un vero rebus, i titoli sembrano gettati a random e gli spettatori che fossero interessati a recuperare i programmi sono lasciati nel caos più totale :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso