babene
Digital-Forum Platinum Master
Lo ripeto, un palinsesto fatto cosi è fatto apposta. Un canale che serve solo per riempirlo di un qualcosa ed essere da contrappeso con i canali pay.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io a questo punto avrei preferito che Mediaset valorizzasse di più Italia2 e quindi che fosse stato inserito nel mux Mediaset4 (quello principale)... e di conseguenza avrei mandato "a morire" Extra nel ReteA1 con questa programmazione.babene ha scritto:Lo ripeto, un palinsesto fatto cosi è fatto apposta. Un canale che serve solo per riempirlo di un qualcosa ed essere da contrappeso con i canali pay.
Il problema è che nel pomeridiano il catch up è proprio buttato a casaccio! Sembra che per compilarlo giochino a tombolababene ha scritto:Ecco...ormai supposto che non trasmettono cose vecchie quanto meno rispettino gli orari.
La puntata zero era stata condotta da Scotti e Sabina Stilo pochi mesi prima della prima edizione, ma non è mai stata replicatababene ha scritto:Infatti. Se poi pensi che, ultimate le repliche de La sai l'ultima, ricominceranno sicuramente da zero, ti viene il nervoso.
A proposito...hanno iniziato da Pippo Franco con Pamela Prati...ma prima non c'era Sabina Stilo?
babene ha scritto:Stamattina c'era Pippo Franco ospite a La sai l'ultima...mi pare che abbiano saltato la sesta puntata, lui doveva essere nella settima![]()
Se veramente cassano Domenica 5 come si vocifera è possibile che compaiano anche la nottemavenickster ha scritto:In compenso hanno aggiunto la replica notturna di "Non è la Rai" anche al martedì. Chissà che non l'aggiungano anche alla domenica e così siamo a posto.![]()
Domenica 5 è un disastro su Canale 5 ma su Mediaset Extra va bene, in seconda serata domenica ha sfiorato l'1%!babene ha scritto:Mettessero altro al posto di domenica 5![]()
babene ha scritto:Allora la spostano li![]()
Infatti... basta con questi show da salotto deprimenti alla domenica...bledi ha scritto:Con i costi che c'ha non penso proprio. E cmq è un bene per tutti (molti) se la domenica fanno qualcosa di più interessante