Discussioni su Mediaset Extra

Semmai le critiche del moige non verrebbero prese in considerazione ;) c'è nudo? no...per cui stai zitto ;)

poi il canale non è principale....e allora quale altro motivo?

forse ancora una certa immagine aziendale da ripulire ;)

mats90 ha scritto:
A dire il vero non ricordo se le repliche su Happy Channel si fossero chiuse proprio in concomitanza con il termine delle puntate su Italia 1 o poco prima... sicuramente però nel 2005 già non andava più in onda!

Sto notando poi che le prime edizioni di Sarabanda avevano molte somiglianze con Non è la Rai. Stesso produttore (Grego), la regista era la Baroncelli (aiuto regista di Non è la Rai) e nel corpo di ballo c'erano varie ex lolite ;)

Dimentichi che dietro le quinte c'era anche Beatrice Morini e nel gruppone di ragazzi delle primissime puntate c'era Loredana Maiuri che una volta ha cantato da sola "Primavera" per poi diventare corista fissa della trasmissione fino alla fine delle puntate con Papi. Comunque "Sarabanda" non mi è mai piaciuta... :D

mavenickster ha scritto:
Dimentichi che dietro le quinte c'era anche Beatrice Morini e nel gruppone di ragazzi delle primissime puntate c'era Loredana Maiuri che una volta ha cantato da sola "Primavera" per poi diventare corista fissa della trasmissione fino alla fine delle puntate con Papi. Comunque "Sarabanda" non mi è mai piaciuta... :D
Giusto, la Maiuri e Beatrice! Mica Pamela :D

babene ha scritto:
Però non è la rai non c'è stata, vero? occorre solo guardare la sai l'ultima nella replica delle 16.40
Fino a ieri notte stamattina non era prevista, oggi ho guardato e c'era. Mah

ahahaha....cmq non l'avrei potuta registrare ugualmente dato che mancava il segnale.

Adesso spero che la replica pomeridiana de La sai l'ultima non sia tagliata....spesso di pomeriggio lo fanno.

Che bella la sorpresa della figlia della Estrada a La sai l'ultima? per la festa della mamma!

E certo che Natalia Estrada era il perfetto connubio tra bellezza, simpatica e bravura! Un vero peccato che sia fuori dalla televisione da tanti anni

mats90 ha scritto:
Fino a ieri notte stamattina non era prevista, oggi ho guardato e c'era. Mah

Ieri mattina "Non è la Rai" non era in palinsesto ma è andato in onda comunque. Poi in giornata è stato aggiunto nel palinsesto ad indicare il fatto che è andato in onda... Cose strane...

babene ha scritto:
Cose nascoste ;) Cmq la replica nottura è durata pochissimo :)

Ma, non l'ho ancora visionata ma mi risulta più di 50 minuti. Quella di mattina è durata sui 47 minuti e avevano brutalmente tagliato la sfilata (l'hanno accorciata a 6 minuti) che invece di notte è rimasta intoccata.

Sto fatto che occorre registrare di notte o di giorno, o di giorno o di notte ancora non l'ho capita....questi lo fanno apposta per farci diventare scemi...ma non ci riusciranno ;)

Stasera in prime time salta il catch up di Il tredicesimo apostolo, in favore di Il peccato e la vergogna, già soppresso da Canale 5 per bassi ascolti.

Strano sostituire una fiction di grande successo con una flop e già soppressa. Non è che per caso vogliano evitare di replicare i programmi di successo? Se si, a che serve un canale catch up?

ahahahaha a nulla :)

Tutto senza senso, lo continuo a dire.

Stamattina è terminata l'edizione 2000 de La sai l'ultima.

Indietro
Alto Basso