Discussioni su Mediaset Extra

Finalmenteeee!!! non ci posso credereeee!!!! speriamo che siano le edizioni d'oro di Enrico Papi :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Mediaset sta rivalutando il passato??

riepilogando:

- Non è la rai --> Extra
- La Sai l'ultima --> Extra
- Due per tre --> Iris
- Zig Zag --> Rete 4
- tutte le puntate di Raffaella Carrà Show --> Rete 4

babene ha scritto:
Comunque sono talmente sfiduciato che ho timore si trattano delle repliche recenti...

anche io ho quel brutto presentimento,ma facendo i conti,con quello che hanno a disposizione (e che hanno già replicato),hanno già il lavoro pronto di Happy Channel,il logo non ci sarà sicuro ;)

reese ha scritto:

non lo vogliono proprio capire :eusa_wall: ..peggio per loro,non capisco perchè gli costa assai mandare le edizioni precedenti??? :doubt:

p.s è inutile parlare di minutaggio,perchè la durata è uguale

Ieri andò in onda la puntata n. 10 dell'edizione 2000 de La sai l'ultima...stamattina c'erano i vecchi conduttori che dovevano esserci nella puntata 13...mi pare quindi che abbiano saltato 2 puntate.

Se cosi fosse l'edizione attuale termina dopodomani.

babene ha scritto:
Ieri andò in onda la puntata n. 10 dell'edizione 2000 de La sai l'ultima...stamattina c'erano i vecchi conduttori che dovevano esserci nella puntata 13...mi pare quindi che abbiano saltato 2 puntate.

Se cosi fosse l'edizione attuale termina dopodomani.
Pensavo terminasse domani, visto che a quanto pare dura parecchio

reese ha scritto:
Belen e Mammucari? Vabbè, ciao core...

Che poi non che l'edizione di Canale 5 fosse così brutta, anzi... se non ci fosse stato quel Mammucari, simpatico come un cactus che ti si para davanti mentre corri a piedi nudi, sarebbe stata pure molto carina...

15 puntate...finora non avevano saltato nulla ed essendo oggi la tredicesima termina dopodomani con la finale.

Domani ospiti le veline.

mats90 ha scritto:

Che poi non che l'edizione di Canale 5 fosse così brutta, anzi... se non ci fosse stato quel Mammucari, simpatico come un cactus che ti si para davanti mentre corri a piedi nudi, sarebbe stata pure molto carina...

Un fatto mi sa di strano, però...che necessità avevano, ora come ora, a trasmettere Sarabanda?

Magari cominciano con questa e poi si agganciano alle vecchie puntate....come fecero con La sai l'ultimissima prima e La sai l'ultima poi...

babene ha scritto:
Un fatto mi sa di strano, però...che necessità avevano, ora come ora, a trasmettere Sarabanda?

Magari cominciano con questa e poi si agganciano alle vecchie puntate....come fecero con La sai l'ultimissima prima e La sai l'ultima poi...
La sai l'ultima story era prevista già dal vecchio Mediaset Extra, che sarebbe andato in onda era stato annunciato già a giugno da Publitalia... ed è l'unica cosa rimasta intatta insieme a Non è la Rai (grazie al cielo).

Secondo me Sarabanda è stato ficcato lì per la necessità di eliminare Zelig dal palinsesto, sia perchè passato a Italia 2, sia perchè riniziare per la terza volta consecutiva dal 2003 sarebbe stato abbastanza ridicolo... Hanno guardato un programma che avesse un minutaggio simile e ce l'hanno ficcato a tappabuchi (se noti, Sarabanda è inserito nei buchi di programmazione che ovviamente compaiono al pomeriggio tra un catch up e l'altro oppure quando il palinsesto notturno è troppo "corto" e serve per fare orario per agganciarsi a Non è la Rai alle 2.40)

mats90 ha scritto:

Diretta da Roberto Cenci.

Indietro
Alto Basso