babene
Digital-Forum Platinum Master
Si, del 2000
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
peppechennedy ha scritto:Mediaset plus: rispettava gli orari,ma aveva scarsa qualità di contenuti,passavano sempre le stesse cose.. (forum)
Mediaset Extra: replica più programmi,e in più ha qualcosa di vintage (non è la rai e la sai l'ultima),ma non vengono rispettati gli orari![]()
Plus ed Extra due standard diversi,ma entrambi disastrosi!!!![]()
Agghiacciò pure me vederla ne "La sai l'ultimissima?" del 2003 già al passaggio originale.LorenzX ha scritto:Piccolo OT: Premetto che non ho mai guardato "La sai l'ultima" né quando andava su Canale5, né tantomeno le repliche su Extra, perchè non mi è mai piaciuto come programma. Tuttavia stamattina ci sono capitato per caso facendo zapping e vedere il grande Gigi Sabani davanti alla scenografia con la foto gigante delle Torri Gemelle mi ha fatto un'impressione stranissima, quasi da brividi![]()
Non so di che anno fosse quella puntata (non era vecchissima), eppure di quella piccola scena oggi non rimane nulla se non la testimonianza su pellicola...![]()
Ah basta è vero, letto malebabene ha scritto:C'è alle 21.10![]()
L'ho appena visto. Sono molto perplesso... A questo punto replicare di nuovo Ciro non sarebbe male... Vabbè che a sto giro Zelig off su Extra sta facendo da tappabuchibabene ha scritto:L'ho appena visto
Che poi Zelig Off anche su Italia 2...d'appertutto...ovunque...
![]()
mats90 ha scritto:Vabbè che a sto giro Zelig off su Extra sta facendo da tappabuchi
Se mi dessero 5 euro per ogni volta che programmando la registrazione per Non è la Rai mi sono trovato la pillola di Zelig Off col tizio che fa "Homo homini lupus nemo profeta in patria" a quest'ora sarei ricco, altro che Money Droppeppechennedy ha scritto:Sto Zelig Off loro aspettano che si distrugga il nastro..operazione abbastanza semplice perchè contribuisce al progetto anche Italia 2![]()
Io sono uno dei pochi che è molto contento di questo canale!!VIANELLO_85 ha scritto:Non siete mai soddisfatti![]()
babene ha scritto:Sarabanda quale?
mats90 ha scritto:Ottimo!! Immagino che saranno le repliche delle prime edizioni già montate e mandate in onda da Happy Channel!