Discussioni su Mediaset Extra

Ieri dopo mesi il prime time di Mediaset Extra ha superato l'1% nel prime time. Ovviamente non era in onda un catch up ma un film tv più datato, Il mio amico Babbo Natale 2.

Quando capiranno che parlando di ascolti il catch up non funziona su tutta la linea?

reese ha scritto:
Aggiornamento: Domenica 5 torna il 15 Gennaio, ma non dalle 14.00 come avevo segnalato qualche giorno fa...

:icon_cool:
Su Extra manterrà la prima serata della domenica (a discapito di Italia's Got Talent) o verrà spostata magari al lunedì mattina al posto della replica di Quarto grado?

Entro fine settimana potrò dare informazioni più dettagliate

reese ha scritto:
Aggiornamento: Domenica 5 torna il 15 Gennaio, ma non dalle 14.00 come avevo segnalato qualche giorno fa...

:icon_cool:

Allora la Panicucci andrà in onda solo dalle 16...chissà cosa ci sarà prima ma penso che metteranno un film tappabuchi che farà ancor meno di Brachino.

Mercoledì andrà in onda il catch up di Wild - Oltrenatura.

Ancora non si vede in palinsesto Italia's Got Talent (unica replica che mi interesserebbe veramente, dato che il sabato certo non me ne sto a casa...)

mats90 ha scritto:
Mercoledì andrà in onda il catch up di Wild - Oltrenatura.

Ancora non si vede in palinsesto Italia's Got Talent (unica replica che mi interesserebbe veramente, dato che il sabato certo non me ne sto a casa...)

Strano l'anno scorso se non ricordo male era replicata il martedì sera.

ITG troverà spazio sicuramente oppure essendoci crisi d'ascolti e uno dei pochi prodotti buoni rimasti, preferiscono conservalo, un pò come C'è Posta per Te che non viene mai replicato. :)

Giovedì prossimo in prima serata, il catch up di un documentario che andrà in onda su Canale 5 sabato mattina. Italia's Got Talent ancora fuori palinsesto. Mah :icon_rolleyes:

In più, niente replica mattutina di Non è la Rai ma soltanto notturna: La sai l'ultima? dura infatti di più. E Distretto di polizia compare in seconda serata

Ultima modifica:
mats90 ha scritto:
Giovedì prossimo in prima serata, il catch up di un documentario che andrà in onda su Canale 5 sabato mattina. Italia's Got Talent ancora fuori palinsesto. Mah :icon_rolleyes:

In più, niente replica mattutina di Non è la Rai ma soltanto notturna: La sai l'ultima? dura infatti di più. E Distretto di polizia compare in seconda serata

C'è qualcosa che non torna... il doc su C5 dura 45 min, in prima serata su ME 1e50 min :eusa_think: :eusa_think:

Edit: ho visto ora che c'è una seconda parte di 30 min anche la domenica mattina su C5...

Indietro
Alto Basso