Discussioni su Mediaset Extra

bledi ha scritto:
C'è qualcosa che non torna... il doc su C5 dura 45 min, in prima serata su ME 1e50 min :eusa_think: :eusa_think:

Edit: ho visto ora che c'è una seconda parte di 30 min anche la domenica mattina su C5...
Boh ma era il caso di replicarlo in prime time su Extra? Tralasciando poi Italia's Got Talent? (che potrebbe andare alla domenica al posto dell'inutile replica di Io canto e poi?). Già alla gente non frega niente del catch up, se poi replicano solo cose poco amate...

Sarebbe un peccato non replicare IGT, ma forse a fine edizione hanno in mente di fare un meglio di...(tipo Colorado) da piazzare di nuovo su C5...

Stasera alle 19.30 replicano Il tredicesimo apostolo. Decisione programmata o presa dopo il successo degli ascolti? Chissà...

mats90 ha scritto:
Giovedì prossimo in prima serata, il catch up di un documentario che andrà in onda su Canale 5 sabato mattina. Italia's Got Talent ancora fuori palinsesto. Mah :icon_rolleyes:

In più, niente replica mattutina di Non è la Rai ma soltanto notturna: La sai l'ultima? dura infatti di più. E Distretto di polizia compare in seconda serata

Si tratta di giovedi prossimo, troppo tempo..ci sta che quel palinsesto venga modificato in prossimità di tale data.

alex86 ha scritto:
Stasera alle 19.30 replicano Il tredicesimo apostolo. Decisione programmata o presa dopo il successo degli ascolti? Chissà...

E' appena iniziato, 20 min in anticipo...

Pure venerdì Italia's Got Talent non è in palinsesto.

Ma com'è possibile che una rete di catch up, creata apposta per questo modificando radicalmente la mission di un canale che aveva già un discreto gruppo di spettatori fidelizzati (caso raro nella tv attuale sopratutto per Mediaset) ometta dal palinsesto uno show così importante e che peraltro compare regolarmente nel promo della rete? Basito...

E in prima serata cosa vanno a dare? Un documentario che andrà in onda al mattino nel weekend su Canale 5 e che in realtà dura appena un'ora. Boh...

questa è l'ennesima dimostrazione che non sono buoni nemmeno a fare un canale di repliche :mad:

non sto seguendo più extra anche perchè gli stessi programmi sono disponibili su mediaset.it e play tv,l'unica cosa per cui ne vale la pena guardarlo è "La sai l'ultima?"

p.s non cito "Non è la rai" per il semplice fatto che per loro questi programmi sono solo tappabuchi,trovando la scusa per fare tagli a loro comodo e piacimento

M. Daniele ha scritto:
Regola numero 1. Mai registrare qualcosa su Mediaset Extra...ti trovi sempre sballato o indietro in avanti.

Esatto!!! questa è proprio la Regola D' Oro: potrebbero enunciarla anche nei promo!!! ;)

peppechennedy ha scritto:
non sto seguendo più extra anche perchè gli stessi programmi sono disponibili su mediaset.it e play tv,l'unica cosa per cui ne vale la pena guardarlo è "La sai l'ultima?"

Possiamo dire che è l'unico programma negli ultimi tempi che è perennemente presente in palinsesto a tutte le ore della giornata...ogni volta che mi capita di cambiare canale si vede solo La sai l'ultima...possibile che non hanno altro di meglio? o meglio anzichè esaurire tutte le puntate di tutte le stagioni di programmi in un periodo breve, non si possono inserire più programmi che vanno in parallelo o è un problema per gli archivi tenere fuori più pellicole/cassette contemporaneamente?
Rimpiango Rai Extra, quello si che era un bel extra fatto bene!

Io ho sempre di piu l'impressione che al termine di queste puntate replicheranno sempre le stesse dall'inizio ;)

cavoli, secondo me gli archivi mediaset sono quasi infiniti e loro replicano sempre 4 cose... che schifo! io invoco sempre la replica di Mai dire TV e Banzai che sul web hanno un successo enorme e farebbero grossi ascolti su Extra.. ma tanto mica mi ascoltano a Cologno Monzese :D
AMENN AMENN AMENN OLASCICCHIRIA SAIANNA

Il palinsesto di mediaset plus era 100000000000 volte meglio! Mediaset extra è fatto con i piedi per non essere volgare....:5eek: :5eek:

nokiatony ha scritto:
Il palinsesto di mediaset plus era 100000000000 volte meglio! Mediaset extra è fatto con i piedi per non essere volgare....:5eek: :5eek:

Mediaset plus: rispettava gli orari,ma aveva scarsa qualità di contenuti,passavano sempre le stesse cose.. (forum)

Mediaset Extra: replica più programmi,e in più ha qualcosa di vintage (non è la rai e la sai l'ultima),ma non vengono rispettati gli orari :eusa_wall:

Plus ed Extra due standard diversi,ma entrambi disastrosi!!! :doubt:

Piccolo OT: Premetto che non ho mai guardato "La sai l'ultima" né quando andava su Canale5, né tantomeno le repliche su Extra, perchè non mi è mai piaciuto come programma. Tuttavia stamattina ci sono capitato per caso facendo zapping e vedere il grande Gigi Sabani davanti alla scenografia con la foto gigante delle Torri Gemelle mi ha fatto un'impressione stranissima, quasi da brividi :icon_redface:

Non so di che anno fosse quella puntata (non era vecchissima), eppure di quella piccola scena oggi non rimane nulla se non la testimonianza su pellicola... :sad:

LorenzX ha scritto:
Piccolo OT: Premetto che non ho mai guardato "La sai l'ultima" né quando andava su Canale5, né tantomeno le repliche su Extra, perchè non mi è mai piaciuto come programma. Tuttavia stamattina ci sono capitato per caso facendo zapping e vedere il grande Gigi Sabani davanti alla scenografia con la foto gigante delle Torri Gemelle mi ha fatto un'impressione stranissima, quasi da brividi :icon_redface:

Non so di che anno fosse quella puntata (non era vecchissima), eppure di quella piccola scena oggi non rimane nulla se non la testimonianza su pellicola... :sad:

Se non mi sbaglio quell'edizione è del 2000.

Indietro
Alto Basso