Discussioni su Mediaset Extra

M. Daniele ha scritto:
Il mercante in fiera è stato replicato (e rimontato) per tutta l'estate 2010.

in estate come molti credo,viene difficile guardarsi la tv,però adesso che mi fai notare me lo ricordo anch'io c'era anche la gatta bianca con Il mercante in fiera (young) per bambini..

peppechennedy ha scritto:
in estate come molti credo,viene difficile guardarsi la tv,però adesso che mi fai notare me lo ricordo anch'io c'era anche la gatta bianca con Il mercante in fiera (young) per bambini..

Bravo proprio quella...infatti nel 2010 dalle 18:50 alle 20 Pino Insegno era su Rai1 con "Reazione a catena" e alle 20:30 era su Italia1 con "Mercante in fiera". :D

Hanno centinaia di programmi da replicare. Non voglio pensare nemmeno di rivedere cose gia viste decine di volte. A breve replicheranno anche i tg.

peppechennedy ha scritto:
si infatti,tappabuchi servono quando la programmazione è in anticipo,status che extra non ha mai provato :lol:
L'altra notte erano in anticipo. Non è la Rai è durato una ventina di minuti in meno, ci sono stati dei tagli nella puntata e Forum è partito alle 3.20 anzichè venti minuti dopo come succede di solito. E per recuperare l'anticipo, alle 4.30 hanno dato Zelig Off - Pillole. Poi, il motivo di tagliare un programma per poi trovarsi in anticipo e dover mettere dei tappabuchi fuori palinsesto, è un altro dei tanti misteri già citati qualche pagina fa

mats90 ha scritto:
L'altra notte erano in anticipo. Non è la Rai è durato una ventina di minuti in meno, ci sono stati dei tagli nella puntata e Forum è partito alle 3.20 anzichè venti minuti dopo come succede di solito. E per recuperare l'anticipo, alle 4.30 hanno dato Zelig Off - Pillole. Poi, il motivo di tagliare un programma per poi trovarsi in anticipo e dover mettere dei tappabuchi fuori palinsesto, è un altro dei tanti misteri già citati qualche pagina fa

che tristezza :crybaby2: ma perchè ragionano in questo modo???
ma non c'è un modo per fargli capire che il canale così non va??

Puntata notturna di la sai l'ultima più volte interrotta per trasmettere anonimi promo di rete.

Tutto regolare, se non fosse che tagliano a metà le frasi.

mats90 ha scritto:
Stasera in prime time salta il catch up di Il tredicesimo apostolo, in favore di Il peccato e la vergogna, già soppresso da Canale 5 per bassi ascolti.

Strano sostituire una fiction di grande successo con una flop e già soppressa. Non è che per caso vogliano evitare di replicare i programmi di successo? Se si, a che serve un canale catch up?
Ciao mats90, ti quoto in pieno!! :icon_cool:

Infatti con questo cambio di palinsesto mi sono perso la seconda puntata di "Il tredicesimo apostolo" e così non guarderò più nemmeno le puntate successive su Canale 5!! :eusa_naughty:

Ecco come Mediaset perde telespettatori non rispettando il palinsesto!! :mad:

Purtroppo i telespettatori che perde Mediaset sono quelli dotati di meter auditel, di te, ahimè, non interessa nulla ;)

Sembra non stiano più andando in onda su mediaset extra i film della commedia sexy andati l'altr'anno....:eusa_think:
Speriamo ricomincino, era una delle parti più interessanti del canale..

babene ha scritto:
Purtroppo i telespettatori che perde Mediaset sono quelli dotati di meter auditel, di te, ahimè, non interessa nulla ;)
E che ne sai che luc1428 non abbia il meter? O che non ce l'abbia qualcun altro a cui è capitata la stessa cosa? ;)

massera ha scritto:
Sembra non stiano più andando in onda su mediaset extra i film della commedia sexy andati l'altr'anno....
Speriamo ricomincino, era una delle parti più interessanti del canale..

Ormai con questo cambio di identità (che è più che altro una perdita) lo vedo difficile. Peccato, perchè era un canale ben identificabile nel panorama televisivo

Apprendo da TV Sorrisi: Il tredicesimo apostolo sostituito da Il peccato e la vergogna

Come? Il tredicesimo apostolo non sta andando benino?

luc1428 non credo che abbia il meter :)

Cmq stamattina nuova edizione de La sai l'ultima (2001), ma non la prima puntata...gia si salta...

mats90 ha scritto:
Ormai con questo cambio di identità (che è più che altro una perdita) lo vedo difficile. Peccato, perchè era un canale ben identificabile nel panorama televisivo

Più che altro ho notato che la programmazione del passato era ferma al periodo che va dal 1998 ad oggi, salvo qualche caso sporadico.
Evidentemente per far vedere qualcos'altro mds continua a sfruttare l'opzione "IO tv" su Rete4.

Indietro
Alto Basso