babene
Digital-Forum Platinum Master
Infatti 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
babene ha scritto:Risatissima 1984...allora i diritti per trasmettere questo programma ce li hanno...
babene ha scritto:Volete ridere?
Ieri andò in onda la terza puntata de La sai l'ultima...
Oggi la seconda...
ahahahahahahaha
A proposito, da lunedì salta in prima serata Squadra antimafia. Al suo posto la seconda puntata de "L'ultimo padrino". La prima puntata è in onda domani in preserale.babene ha scritto:Eh..stai attento che non invertono le puntate delle serie tv.
Infatti quello sarebbe più preoccupante!!babene ha scritto:Eh..stai attento che non invertono le puntate delle serie tv.
Se a Mediaset fanno così vuol dire che sanno quello che fanno...babene ha scritto:Ed oggi hanno trasmesso la prima puntata....ahahahahahahaha
Vorrei tanto sapere cosa bevono quelli che lavorano a quel settore oppure quale cosa tecnica li porta a mandare in onda prima la terza, poi la seconda e poi la prima puntata.
E domani? Cosa trasmetteranno, la puntata -1?
ahahahaha
Prima della puntata -1, verrebbe la puntata 0, quella pilota...babene ha scritto:E domani? Cosa trasmetteranno, la puntata -1?
mats90 ha scritto:Se a Mediaset fanno così vuol dire che sanno quello che fanno...![]()
babene ha scritto:Ed oggi hanno trasmesso la prima puntata....ahahahahahahaha
Vorrei tanto sapere cosa bevono quelli che lavorano a quel settore oppure quale cosa tecnica li porta a mandare in onda prima la terza, poi la seconda e poi la prima puntata.
E domani? Cosa trasmetteranno, la puntata -1?
ahahahaha
Sibabene ha scritto:Che mi rubi le frasi?![]()
![]()
marcobremb ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CHIUDETE QUESTO CANALEEEEE
CHIUDETELOOOOOOOO
Per l'appunto, avviso:mavenickster ha scritto:Non prima di aver terminato le repliche di "Non è la Rai"...![]()