Discussioni su Mediaset Extra

babene ha scritto:
Risatissima 1984...allora i diritti per trasmettere questo programma ce li hanno...

certo che li hanno,hanno passato una puntata (la prima) su Ieri e Oggi in tv
sia dell'84 che dell'85

Comunque Sarabanda anche se edizione 2009 non è brutta. Sicuramente preferisco questa edizione alle ultime della Sarabanda di Papi, con tutti quei personaggi ridicoli

Ma io non mi preoccuperei troppo quando invertono le puntate... è quando le saltano (e le tagliano) che è seccante.

babene ha scritto:
Eh..stai attento che non invertono le puntate delle serie tv.
A proposito, da lunedì salta in prima serata Squadra antimafia. Al suo posto la seconda puntata de "L'ultimo padrino". La prima puntata è in onda domani in preserale.

Mah

babene ha scritto:
Eh..stai attento che non invertono le puntate delle serie tv.
Infatti quello sarebbe più preoccupante!! :eusa_wall:

Comunque una volta, mi pare su La5, hanno mandato in onda prima il secondo tempo e poi il primo tempo di un film!! :5eek:
Per fortuna che si sono accorti dell'errore e in seguito hanno rimandato il film nella maniera corretta!! :icon_cool:

Ed oggi hanno trasmesso la prima puntata....ahahahahahahaha

Vorrei tanto sapere cosa bevono quelli che lavorano a quel settore oppure quale cosa tecnica li porta a mandare in onda prima la terza, poi la seconda e poi la prima puntata.

E domani? Cosa trasmetteranno, la puntata -1?

ahahahaha

babene ha scritto:

Vorrei tanto sapere cosa bevono quelli che lavorano a quel settore oppure quale cosa tecnica li porta a mandare in onda prima la terza, poi la seconda e poi la prima puntata.

ahahahaha
Se a Mediaset fanno così vuol dire che sanno quello che fanno... ;)

babene ha scritto:

ahahahaha
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
CHIUDETE QUESTO CANALEEEEE
CHIUDETELOOOOOOOO

mavenickster ha scritto:
Non prima di aver terminato le repliche di "Non è la Rai"... :D
Per l'appunto, avviso:

domenica e lunedì mattina non ci sono le repliche (presenti però di notte) perchè questa edizione di La sai l'ultima? è composta da puntate particolarmente lunghe (addirittura 2 ore senza pubblicità).

Mercoledì invece, visto che Wild dura parecchio, non c'è la replica notturna (ma è presente quella mattutina)

Indietro
Alto Basso