Discussioni su Mediaset Extra

mavenickster ha scritto:
Che durata hanno le puntate di questa edizione?
Ah, scusa, penso ti riferivi alla loro durata! :p
Beh, hanno una struttura simile a quella del 2001, quindi con ospiti, il momento dei """sosia""" (tra tante virgolette, vista la poca somiglianza), il momento della Barzelletta VIP, lo Strip, le barzellette della Persia...

Quindi le repliche dureranno sempre sulle due ore.

Electronica ha scritto:
Ah, scusa, penso ti riferivi alla loro durata! :p
Beh, hanno una struttura simile a quella del 2001, quindi con ospiti, il momento dei """sosia""" (tra tante virgolette, vista la poca somiglianza), il momento della Barzelletta VIP, lo Strip, le barzellette della Persia...

Quindi le repliche dureranno sempre sulle due ore.

Grazie. Sì, era quello che volevo sapere... anche alla luce delle ripercussioni che la sua durata avrà su "Non è la Rai"...

Queste ultime edizioni di La sai l'ultima? si salvano solo grazie a Natalia Estrada (tanto di cappello, a tratti sembra che Sabani le faccia da spalla) e Valentina Persia (notevole e sottovalutata). Per il resto si cominciano a sentire barzellette stravecchie e addirittura i balletti sono riciclati dalle edizioni precedenti...

mats90 ha scritto:
Queste ultime edizioni di La sai l'ultima? si salvano solo grazie a Natalia Estrada (tanto di cappello, a tratti sembra che Sabani le faccia da spalla) e Valentina Persia (notevole e sottovalutata). Per il resto si cominciano a sentire barzellette stravecchie e addirittura i balletti sono riciclati dalle edizioni precedenti...
Concordo in pieno.

Comunque hanno saltato l'ultima puntata dell'edizione 2001 (era una puntata in cui le 40 ragazze si scontravano tra loro), e ora stanno trasmettendo la prima puntata dell'edizione 2002.

A quanto vedo, non hanno tagliato quasi nulla, come hanno fatto nell'edizione 2001, quindi le puntate dureranno sulle due ore.

Stamattina hanno saltato Non è la Rai nonostante fosse in palinsesto....appena ho controllato era cambiato il palinsesto...che forti che sono, lo modificano dopo ;)

babene ha scritto:
Stamattina hanno saltato Non è la Rai nonostante fosse in palinsesto....appena ho controllato era cambiato il palinsesto...che forti che sono, lo modificano dopo ;)
Ieri sera l'avevano già modificato ;)

babene ha scritto:
Ho guardato verso mezzanotte ed era ancora cosi...i marziani!!!

L'hai guardato un attimo prima che fosse aggiornato.
Il palinsesto viene aggiornato alle ore 00:15, 10:00, 12:00, 13:00, 14:00, 16:00, 18:00, 20:00.

Comunque ben sappiamo che il salto di questa mattina è assoluto: la puntata non verrà recuperata domani. Ormai abbiamo capito tutto di Mediaset... non ha più segreti! :badgrin:

Domani mattina c'è Non è la Rai: hanno levato The Money Drop

Domenica alle 16 scompare Supershow. Al suo posto un (1, uno!) episodio di Fratelli detective. Buttato lì così, alla cavolo, dal nulla. Boh

Intanto, Non è la Rai contina a comparire e scomparire dal palinsesto della mattina. Oggi è andato in onda regolare, non tagliato, e seguito da Forum (saltato Money Drop). Domani è previsto sempre in onda ma con anche Money Drop in palinsesto. Domenica e lunedì invece salta (ma che senso ha dare la stessa puntata di Forum per TUTTO IL WEEKEND?) e pure giovedì, ma gli altri giorni c'è. Tutto apparentemente senza una motivazione di durata di altri programmi. Incomprensibile.

Inoltre di Super Show gira lo stesso spezzone da settimane. Ma quanto costerà fare un programma analogo di spezzoni, o perlomeno repricare i precedenti Ieri e oggi in tv, Polpette, Clap clap, Ottanta voglia di ridere?

Ultima modifica:
Se Mediaset non fosse allo sbando piu totale lo farebbe, ma dato che è cosi, e questi canaletti servono solo da contrappeso per le pay, fanno questi maccheroni.

Purtroppo facciamocene una ragione.

mavenickster ha scritto:
Mi spiegate questa cosa del "fare da contrappeso alle pay tv"?

Mediaset ha creato, specialmente Italia 2 e Mediaset Extra, semplicemente per dare 2 canali free al parco dei canali pay giusto per bilanciare l'offerta...altrimenti vedresti solo canali a pagamento e nulla di free.

Ovviamente poi questi canali gratis vengono utilizzati male perchè in realtà per loro è come se non esistessero.

babene ha scritto:
Mediaset ha creato, specialmente Italia 2 e Mediaset Extra, semplicemente per dare 2 canali free al parco dei canali pay giusto per bilanciare l'offerta...altrimenti vedresti solo canali a pagamento e nulla di free.

Ovviamente poi questi canali gratis vengono utilizzati male perchè in realtà per loro è come se non esistessero.
Concordo con te!! :icon_cool:

Proprio per questo hanno mandato in onda in chiaro la prima puntata di Alcatraz e il 19 febbraio manderanno in chiaro la prima puntata di Smash, per convincere altre persone ad abbonarsi a Mediaset Premium!! :D

Ma io che non navigo nell'oro, non posso permettermi abbonamenti alle pay tv e quindi guardo su Mediaset Extra quello che passa il convento!! :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso