stefano980
Digital-Forum Silver Master
Quoto, anche a mepeppechennedy ha scritto:a me piacerebbe rivedere anche "Matricole" e "Meteore"![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto, anche a mepeppechennedy ha scritto:a me piacerebbe rivedere anche "Matricole" e "Meteore"![]()
Ah, scusa, penso ti riferivi alla loro durata!mavenickster ha scritto:Che durata hanno le puntate di questa edizione?
Electronica ha scritto:Ah, scusa, penso ti riferivi alla loro durata!
Beh, hanno una struttura simile a quella del 2001, quindi con ospiti, il momento dei """sosia""" (tra tante virgolette, vista la poca somiglianza), il momento della Barzelletta VIP, lo Strip, le barzellette della Persia...
Quindi le repliche dureranno sempre sulle due ore.
Concordo in pieno.mats90 ha scritto:Queste ultime edizioni di La sai l'ultima? si salvano solo grazie a Natalia Estrada (tanto di cappello, a tratti sembra che Sabani le faccia da spalla) e Valentina Persia (notevole e sottovalutata). Per il resto si cominciano a sentire barzellette stravecchie e addirittura i balletti sono riciclati dalle edizioni precedenti...
Ieri sera l'avevano già modificatobabene ha scritto:Stamattina hanno saltato Non è la Rai nonostante fosse in palinsesto....appena ho controllato era cambiato il palinsesto...che forti che sono, lo modificano dopo![]()
babene ha scritto:Ho guardato verso mezzanotte ed era ancora cosi...i marziani!!!
mavenickster ha scritto:Mi spiegate questa cosa del "fare da contrappeso alle pay tv"?
Concordo con te!!babene ha scritto:Mediaset ha creato, specialmente Italia 2 e Mediaset Extra, semplicemente per dare 2 canali free al parco dei canali pay giusto per bilanciare l'offerta...altrimenti vedresti solo canali a pagamento e nulla di free.
Ovviamente poi questi canali gratis vengono utilizzati male perchè in realtà per loro è come se non esistessero.