stefano980
Digital-Forum Silver Master
Purtroppo questa è pura utopia...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
finalmente qualcuno che sà chi gli stà dando il pane tanto non lo avrete mai quello che chiedete io non li ricevo e ne faccio a menobabene ha scritto:L'educazione ed il rispetto verso le persone che gli danno il pane![]()
Più che altro, Forum è fuori palinsesto pure lunedì mattina! La sai l'ultima? eliminata dal pomeriggio e dalla notte, Non è la Rai apre il palinsesto e appare Un ciclone in famiglia e I Cesaroni in preserale. Avanti un altro non è affatto male e Sarabanda potrebbe trovare una serialità.babene ha scritto:Dal 20 febbraio torna Avanti un altro alle 20.00.
Era proprio necessario!
babene ha scritto:Dal 20 febbraio torna Avanti un altro alle 20.00.
Era proprio necessario!
Sì sì dall'inizio! Io mi auguro che però li diano soltanto con cadenza lunedì-venerdì per ridare un'identità a questa rete, diversificando il palinsesto nel weekendM. Daniele ha scritto:Non so perchè ma me l'aspettavo che prima o poi sarebbe tornato su Mediaset Extra...meglio che lo replicano ora lì che quest'estate su Canale 5 altrimenti potrebbero rovinare la nuova edizione di settembre.
Inoltre da lunedì cominciano "Un ciclone in famiglia" e "I Cesaroni"...presumo dall'inizio.
Speriamo!mats90 ha scritto:Sì sì dall'inizio! Io mi auguro che però li diano soltanto con cadenza lunedì-venerdì per ridare un'identità a questa rete, diversificando il palinsesto nel weekend
Chiedi troppomats90 ha scritto:Sì sì dall'inizio! Io mi auguro che però li diano soltanto con cadenza lunedì-venerdì per ridare un'identità a questa rete, diversificando il palinsesto nel weekend
Invece ieri c'è stato il doppio episodio di Sarabanda dalle 14 alle 16!!mats90 ha scritto:E nel pomeriggio compare Quarto grado al posto del doppio episodio di Sarabanda
Parlavo di domenica prossima!luc1428 ha scritto:Invece ieri c'è stato il doppio episodio di Sarabanda dalle 14 alle 16!!![]()
Infatti Quarto Grado è andata in onda sabato alle 21.10 prima di una puntata di Sarabanda, puntate che rivedo sempre con piacere!!![]()
mats90 ha scritto:Da venerdì 24 febbraio in replica Il tredicesimo apostolo
Chissà magari in daytime...babene ha scritto:Aspetto qualcosa di piu vecchio...di programmi ovviamente![]()
Pure la fascia preserale secondo me è stata assegnata alle repliche e tolta alla catch up. Io dico che alle 14 metteranno le repliche del prime time precedente (+GF al venerdì) e basta. Per fortuna un pò d'ordinebabene ha scritto:Giaconsiderando anche che La sai l'ultima finirà e Non è la rai pure...
Sarabanda...beh, dopo questa ricominciassero dagli albori![]()