mavenickster
Digital-Forum Master
Ultima modifica di un moderatore:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che ****, queste puntate le avevo da Happy Channelhappymouse ha scritto:venerdi'..e sabato
fine dei giochi..
mats90 ha scritto:Che ****, queste puntate le avevo da Happy Channel![]()
Certo che una rete seria non salterebbe una serialità, ma siamo abituati![]()
Work in progress, tra cassette da trovare e "dvdizzare", computer che si surriscaldano e ci mettono mezza giornata a caricare 5 minuti d video ecceteramavenickster ha scritto:Sarebbe bello se potessi metterle a nostra disposizione...![]()
Se non è il canale a trasmetterle e ce le fa saltare, provvediamo a distribuircele tra noi.
No no, io non mi abituo alle idiozie di questa gente.![]()
babene ha scritto:Non ho capito una cosa...se il canale non trasmette per 2-3 giorni una puntata perchè dite che salta? Semplicemente sposta la messa in onda...o no?

No, per qualche strano meccanismo mentale di chi gestisce questo canale, si passa avantibabene ha scritto:Non ho capito una cosa...se il canale non trasmette per 2-3 giorni una puntata perchè dite che salta? Semplicemente sposta la messa in onda...o no?
mats90 ha scritto:Work in progress, tra cassette da trovare e "dvdizzare", computer che si surriscaldano e ci mettono mezza giornata a caricare 5 minuti d video eccetera![]()
babene ha scritto:ahahahahahaha....l'ho sempre detto che il pazzo non sono io...ahahahahaha
Dico....ma quale parte del cervello, di chi gestisce la messa in onda, non so...dico, gli dice di saltare le puntate nonostante non siano state tramesse?
Voglio dire...qui non si tratta del fatto ormai appurato e oggettivo che il canale è penoso...ma ci deve essere proprio un motivo perverso che spinge chi è addetto a saltare le puntate. Contatterò sicuramente uno psicologo per cercare di capire i motivi di tale comportamento.
Cioè... è INDECENTEmats90 ha scritto:No, per qualche strano meccanismo mentale di chi gestisce questo canale, si passa avanti

Si trincerano da tempo dietro le scuse "non abbiamo più i diritti"/"non c'è sufficiente materiale da coprire 24 ore di programmazione per 365 giorni", ma sono balle. E non lo dico per saccenza, ma perchè se fino a qualche anno fa esisteva la rete di cui ho il logo nell'avatar, andata avanti per 8 anni, vuol dire che O all'epoca hanno trasmesso cose che non potevano trasmettere, O che stanno mentendo spudoratamente.dumas66 ha scritto:erano o no meglio gli anni 80 90 per le reti mediaset quando all'inizio sperimentavano e proponevano programmi piu' interessanti di oggi? quanti mitici personaggi sono passati in quegli studi....almeno riproponessero tutti i programmi o almeno una buona parte del loro vasto archivio di quegli anni ,allora si che sarebbe una rete extra....o no?non credo debbano avere problemi per la messa in onda dei loro stessi programmi o sbaglio