Discussioni su Mediaset Extra

mats90 ha scritto:
...O all'epoca hanno trasmesso cose che non potevano trasmettere...

Effettivamente può anche essere, considerati tutti gli illeciti che Mediaset e i suoi proprietari hanno fatto e fanno...

Non credo proprio che un'azienda trasmetta cose che non può trasmettere. Propendo per uno sbando totale..e si vede dall'intera programmazione Mediaset.

Dunque, freniamo i cavalli e vediamo di capirci qualcosa di sabato 25 col nuovo palinsesto.

Mattino tutto regolare. Alle 14, Il tredicesimo apostolo, seguito alle 15.35 (??) da Sarabanda. alle 16.35 è in onda la seconda parte della seconda puntata di Ciclone in famiglia (primo passaggio giovedì alle 18) e a seguire, alle 17.45, I Cesaroni con l'episodio 127 rustica, in onda come primo passaggio sempre il giovedì prima. Alle 18.50 sbucano Le iene e la prima serata (Quarto grado) inizia alle 21.30.

Alle 2.15 poi, torna La sai l'ultima? notturna per un'ora e un quarto (impossibile come minutaggio).

Altri aggiornamenti: Domenica alle 16.35 la sitcom "Il supermercato" e Domenica cinque alle 21.30.

Wild slitta al giovedì, per lasciare spazio, al mercoledì in PRIMA SERATA, al Grande Fratello, che abbandona la fascia delle 14 lasciando spazio a Fratelli detective.

Propongo di usare questo palinsesto nei test per la resistenza psichica dell'uomo in situazioni borderline

babene ha scritto:
Come stanotte...alle 16 di ieri persi sarabanda e stanotte volevo registrare la replica...non c'è stata...
Uno bianca durava molto ;) da settimana prossima Sarabanda sostituisce La sai l'ultima? di notte

Non servono le pagine ufficiali figuriamoci quelle non...

Queste cose esistono solo per via dei tempi...pensassero a fare la vera tv, anzichè gli attuali pastrocchi.

come gia detto..nn riusciro' mai a capire le 3 repliche giornaliere
di "money drop" e "la sai l'ultima"..(quest'ultimo pure un programma vintage)
ciliegina sulla torta.."forum" alle 3.30 di notte..:icon_rolleyes:
ma chi lo guarda?
qualche ora dopo, di nuovo la replica...veramente pazzesco,allucinante..
cmq..canale che almeno per il sottoscritto, aspettative belle ,tantissime..
all'atto pratico ,ora , profonda delusione..:doubt:

Ultima modifica:
anzi è strano che domani mandano la sit-com "Il supermercato" dopo che questo genere di programmi li hanno fatti latitare su Iris (es. Due per tre)

babene ha scritto:
Ed in effetti è anche sbagliato..se li trasmettono su Iris cosa c'entra qui?

veramente le sit-com starebbero meglio su Extra,secondo me titoli come "Due per tre" "Zanzibar" ecc.. li vedrei bene su Extra..

il sondaggio è vecchio, il canale è cambiato abbastanza nel frattempo. :)

Da domenica alle 7.55, La sai l'ultima? Supervip. In replica all'1.35

E quindi durante questa settimana trasmetteranno un misto di cio che è andato gia in onda...

Rinnovo la mia richiesta...nessuno puo passarmi la puntata di Sarabanda trasmessa il 17 febbraio, di pomeriggio?

Per domenica prossima è prevista "La Sai l'ultima - SuperVip", che dovrebbe essere l'ultima edizione andata in onda (se non contiamo quella condotta da Bondi e Cuccarini, che fu chiusa per scarsi ascolti dopo 4 puntate). Quindi, mi sa che salteranno La Sai L'ultimissima.

babene ha scritto:
Da domani a venerdi cosa trasmettono allora?
Potrebbe benissimo essere che continueranno a mandare in onda puntate già andate in onda in passato.
Anche se mi sembra strano che partono di domenica con l'ultima edizione.
Non escludo che magari è un errore della guida TV Mediaset e quindi partirà da subito l'edizione SuperVip.

Appunto..quello che credo anch'io. Venerdi terminò l'edizione del 2002 quindi domani è verosimile che cominci una nuova. Lo scopriremo alle 8.00 :)

Indietro
Alto Basso