Discussioni su Mediaset Extra

mats90 ha scritto:
Sicuramente Avanti un altro è iniziato dal 12 settembre perchè nella prima settimana aveva un minutaggio superiore (iniziava alle 18:30) e non ci stava nel palinsesto di Extra (che, per la prima settimana, poteva far partire la prima serata alle 21.10 come le settimane scorse)

Si è vero perchè Avanti un altro è cominciato il 5 settembre alle ore 18:30 mentre dal 12 settembre è slittato alle 18:50 a causa della partenza di Pomeriggio Cinque. Comunque per tutto settembre il gioco era in fase di rodaggio visti i continui cambiamenti che ci sono stati direi che la vera fase del quiz è cominciata da fine settembre/inizio ottobre.

babene ha scritto:
Colpo di scena....domani c'è La sai l'ultima supervip e sparisce nuovamente Non è la rai...

Sim sala bim...
Vietassero il vino a Cologno

peppechennedy ha scritto:
comunque spero che la versione che c'è sul TIMB 1 migliori la qualità perchè è inguardabile su una tv tubo catodico piccola,non oso immaginare come si vede sui 43"..ripeto su tivùsat mi sembra migliore o sarà mia impressione?? :eusa_think:
si su tivusat e migliore perchè ha la stessa qualità che ha sul mux mediaset 4 ;)

Chi è che ha detto che non hanno saltato neanche una puntata di "Non è la Rai" dopo quel buco di 4 giorni???
Le hanno saltate eccome, ben 6 (due delle quali potrebbero essere di quelle "mai montate/replicate")!!!

Hanno dimostrato ancora la loro limitatezza, e io che per un attimo avevo creduto in un improvviso aumento di professionalità di chi ci lavora. E domani, altro salto... :mad:

Ultima modifica:
mavenickster ha scritto:
Chi è che ha detto che non hanno saltato neanche una puntata di "Non è la Rai" in quel buco di 4 giorni???
Le hanno saltate eccome, ben 6 (due delle quali potrebbero essere di quelle "mai montate/replicate")!!!

Hanno dimostrato ancora la loro limitatezza, e io che per un attimo avevo creduto in un improvviso aumento di professionalità di chi ci lavora. E domani, altro salto... :mad:

Si,purtroppo non si fa in tempo a dire che il canale fa migliramenti e subito fanno una c***a :mad:

ma adesso sta andando in onda "la Sai L'ultima Supervip" :5eek:
non doveva partire domenica??? :eusa_wall:

Mi sembra che fino a ieri andava in onda l'edizione 2002 de "La sai l'ultima".

Una domanda: vi ricordate più o meno da che puntata introducono il pianoforte a Laurenti ad Avanti un altro?

Le sorprese non finiscono qua: Mercoledì (domani) compare "Il Supermercato" alle 15:40,riepiloghiamo le soprese del canale:

- "La sai l'ultima vip" parte in mezzo a repliche a caso del 2002
- Il supermercato,appuntamento domenicale compare il mercoledì
- Avanti un altro inzia dal 12 Settembre (maledetto minutaggio)
- Repliche di Non è la Rai giocano a nascondino

Chi li capisce è molto ma molto bravo!!

mavenickster ha scritto:
Chi è che ha detto che non hanno saltato neanche una puntata di "Non è la Rai" dopo quel buco di 4 giorni???

Mi era sembrato che non fossero state saltate, ormai non si capisce più un tubo di queste date.

Comunque, TV Sorrisi inserisce in palinsesto per venerdì prossimo (3 marzo) Non è la Rai all'1.10 :eusa_think:

Comunque le novità non sembrano aver particolarmente modificato gli ascolti, che comunque sono discreti nella fascia 18-20:30 (0,56%) e in linea con la media giornaliera (0,58%). Molto male la fascia 12-15 con Pomeriggio 5, Money Drop e Domenica 5 (0,22%) mentre in seconda serata boomano Le iene con 1,15%!

Ultima modifica:
sono sempre loro!! ma io dico perchè tutta questa originalità nelle repliche?? :mad:

perchè partire dal 12?? anche se il gioco era leggermente diverso.. :evil5:

comunque spero che la versione che c'è sul TIMB 1 migliori la qualità perchè è inguardabile su una tv tubo catodico piccola,non oso immaginare come si vede sui 43"..ripeto su tivùsat mi sembra migliore o sarà mia impressione?? :eusa_think:

Si, ha veramente poca qualità sul TIMB 1... poi se Mediaset fa questi giochetti con i master (parliamo de I Cesaroni eppure) la qualità si abbassa ancora di più...

Comunque è provvisorio sul TIMB, solo che è il primo ad essere memorizzato nella LCN 34...

jack2121 ha scritto:
Si, ha veramente poca qualità sul TIMB 1... poi se Mediaset fa questi giochetti con i master (parliamo de I Cesaroni eppure) la qualità si abbassa ancora di più...

Comunque è provvisorio sul TIMB, solo che è il primo ad essere memorizzato nella LCN 34...
e già dopo dovrebbe rimanere solo sul mds 4 al meno che non riorganizzano i mux spostando mds extra :eusa_whistle:

Avete notato l'infima qualità video della puntata di "Non è la Rai" di questa mattina? Sembrava un vecchia videocassetta di quelle che possiamo possedere noi, non un master betamax di alta qualità. OK, meglio in qualità infima che non averla proprio, però...

mavenickster ha scritto:
Avete notato l'infima qualità video della puntata di "Non è la Rai" di questa mattina? Sembrava un vecchia videocassetta di quelle che possiamo possedere noi, non un master betamax di alta qualità. OK, meglio in qualità infima che non averla proprio, però...
ho la stessa puntata trasmessa da Happy Channel in digitale ..e si vede benissimo..
ho una teoria..
quello di stamane , è stato fatto un montaggio su supporto di scarsa qualita'..

Indietro
Alto Basso