Discussioni su Mediaset Extra

Confermo, qualità inferiore alla mia cassetta usurata registrata nell'agosto 2004 ma la puntata almeno c'è stata. E' iniziata un pò prima del previsto ma la durata inferiore non è dovuta a tagli, la puntata su Happy durava appena 38 minuti! ;)

babene ha scritto:
Domani, non è la rai in replica solo di notte, alle 2.45 e non di mattina.
Sicuramente perchè la durata della puntata tornerà ad essere "regolare" dopo i 38 minuti del 6 febbraio 1995 :D voglio vedere cosa faranno con le mezz'ore scarse delle puntate andate in onda durante il giro d'Italia

babene ha scritto:
Cmq attenti alle parole..."infima", "scarsa qualità"...potreste colpire l'onore di qualcuno.

Siate spettatori e basta. Mettete da parte i giudizi, oggettivi che siano...

Impossibile...

happymouse ha scritto:
ho la stessa puntata trasmessa da Happy Channel in digitale ..e si vede benissimo..

Ehm... :eusa_whistle:

happymouse ha scritto:
ho una teoria..
quello di stamane , è stato fatto un montaggio su supporto di scarsa qualita'..

La durata di quella trasmessa di Happy Channel è la stessa di questa mattina? Perché mi pare che sebbene sia durata 39 minuti non ci siano stati tagli.

Ultima modifica:
babene ha scritto:
Cmq attenti alle parole..."infima", "scarsa qualità"...potreste colpire l'onore di qualcuno.

ci mancherebbe..:icon_rolleyes:
io sicuramente nn sto criticando nulla..
credo che queste repliche siano un vero miracolo..visto l'andazzo..
volevo solo mettere in risalto le differenze di qualita' tra la replica del 2004 e quello di stamane..
parere puramente tecnico..niente altro..

mavenickster ha scritto:
Impossibile...

Ehm... :eusa_whistle:

La durata di quella trasmessa di Happy Channel è la stessa di questa mattina? Perché mi pare che sebbene sia durata 39 minuti non ci siano stati tagli.
devo controllare..
purtroppo causa lavoro sto pochissimo a casa..

babene ha scritto:

Onestamente, non che mi importi più di tanto ;)
Siamo noi ad essere offesi per come ci prendono per il **** con questi canali...

cmq..alla fin fine dobbiamo essere grati a Mediaset..
Extra ha cambiato mission..eppure continuano con qualche ottimo "vintage"..anche se con qualche "salto" di troppo e qualita video non eccellente
e poi..ricordiamoci che queste repliche sono gratis ..su Happy..bisognava abbonarsi..
e poi..come dice Reese..ci sono tante persone che nn vedranno mai le repliche di proprio gradimento...

quindi...sicuramente bisogna lasciar perdere ogni tipo di lamentela..;)

Ultima modifica:
babene ha scritto:
Sono stato poco chiaro, evidentemente...
Se ti riferivi a me so che intendevi in modo ironico, e così ti ho risposto :D

happymouse, qui si parla di rispetto verso i telespettatori. E che a Mediaset ce ne sia poco è un dato di fatto.

Ragazzi diamoci un taglio,non costringetemi a intervenire a cancellare nuovamente (nel caso chiudo la discussione e qualcuno si fa un po' di ferie)

Grazie

jack2121 ha scritto:
Si, ha veramente poca qualità sul TIMB 1...
Comunque è provvisorio sul TIMB, solo che è il primo ad essere memorizzato nella LCN 34...
Io ricevo molto bene entrambi i Mux, ma quando ho fatto la sintonizzazione automatica, mi ha messo La5 al 30 e Mediaset Extra al 34 (entrambi i canali del Mux Mediaset 4), mentre le altre copie di questi 2 canali del Mux Timb 1 sono state posizionate dal 75 in poi sulla LCN!! ;)

Evidentemente la mia tv LG con decoder incorporato è intelligente, perchè ha scelto di mettere prima quelli del Mux Mediaset 4 che si vedono meglio. :D

luc1428 ha scritto:
Io ricevo molto bene entrambi i Mux, ma quando ho fatto la sintonizzazione automatica, mi ha messo La5 al 30 e Mediaset Extra al 34 (entrambi i canali del Mux Mediaset 4), mentre le altre copie di questi 2 canali del Mux Timb 1 sono state posizionate dal 75 in poi sulla LCN!! ;)

Evidentemente la mia tv LG con decoder incorporato è intelligente, perchè ha scelto di mettere prima quelli del Mux Mediaset 4 che si vedono meglio. :D
meno male anche a me, ma non è merito del televisore ;)

jack2121 ha scritto:
Dovrebbe dipendere da quale mux ha il segnale/qualità migliore... Mediaset 4 nel mio caso parte sconfitto -.- :D
centra una cosa tipo la priorità lcn comunque adesso che ci penso il televisore fa la sua parte

Giusto per precisazione...la puntata de La sai l'ultima vip di martedi non era la prima, ma l'ultima ;)

La prima era quella di mercoledi ;)

babene ha scritto:
Giusto per precisazione...la puntata de La sai l'ultima vip di martedi non era la prima, ma l'ultima ;)

La prima era quella di mercoledi ;)
Eh beh anche tu che ti aspetti che seguano pure un ordine di trasmissione! Ma insomma su... :lol:

mats90 ha scritto:
Eh beh anche tu che ti aspetti che seguano pure un ordine di trasmissione! Ma insomma su... :lol:

Hanno tutto il diritto di trasmettere nell'ordine che pare a loro, è già tanto che trasmettano queste trasmissioni vecchie. Ora basta lamentarsi.

Indietro
Alto Basso