Discussioni su Mediaset Extra

Scomparso Il brutto anatroccolo dal palinsesto di martedì, al suo posto ci sono due ore di Anicaflash (ovviamente impossibile)

mats90 ha scritto:
Scomparso Il brutto anatroccolo dal palinsesto di martedì, al suo posto ci sono due ore di Anicaflash (ovviamente impossibile)

ma secondo me c'è e hanno fatto l'errore di eliminare quella voce..sono capaci anche di questo :doubt:

Si, un errore di distrazione...

A fine mese termina anche Sarabanda, chissà cosa trasmetteranno dopo...oppure cosa trasmetteranno dopo Non è la Rai...

babene ha scritto:
Si, un errore di distrazione...

A fine mese termina anche Sarabanda, chissà cosa trasmetteranno dopo...oppure cosa trasmetteranno dopo Non è la Rai...

di già termina sarabanda??? :5eek:

vediamo i possibili sostituti:

condizione A : due puntate di sit-com,ci starebbero bene:
condizione B: programmino da un minutaggio di massino 1h

i possibili candidati potrebbero essere:

Finalmente Soli,Ugo,I vicini di casa,Nonno Felice,I ragazzi della 3c,Finché c'è ditta c'è speranza,Caro Maestro,Sarabanda (edizioni primi 2000),Drive In,MegaSalvi show,Tra Moglie e marito,Babilonia,C'eravamo tanto amati,Colpo di fulmine,Dillo a Wolly,Doppio slalom,Scene da un matrimonio,Televiggiù,Urka!,Yogurt - Fermenti attivi,Zelig (le prime edizioni da un ora)

questo è il potenziale materiale che più o meno in un ora si può replicare..

Per cortesia, Zelig NO :)

Per il resto sarebbe bello si restasse sui programmi anzichè le fiction...tra l'altro potrebbero trasmettere anche programmi di due ore e tagliarli in due giorni come accaduto per Italia 2 ;)

Tra l'altro pure Super Show non credo sia eterno, va giornalmente da mesi ma ne erano state prodotte una decina di puntate... Un buon programma tappabuchi per recuperare orario sarebbe Karaoke, dato che dura circa 15 minuti.

Non si è mai capito perchè fu sospeso di botto dopo due settimane di trasmissione.. d'accordo, gli ascolti della fascia 18-20:30 con Non è la Rai + Karaoke non erano alti (scelta scellerata quella di Non è la Rai al preserale), ma si sarebbe potuta trovare una seconda collocazione. Fecero un battage pubblicitario enorme per poi chiudere tutto in fretta e furia, da un'ora all'altra. C'è da dire che il montaggio del Karaoke era pessimo, però insomma...

Oggi, la prova che Mediaset non ha più intenzione di promuovere Extra.

Promo di Supercinema, nuova rubrica di Canale 5 (che se arriva a Pasqua è fortunata, nd). A fine promo si segnala la replica in onda il sabato su TgCom24. Sempre sabato verrà replicato anche su Extra, ma nemmeno mezza menzione.

E meno di un anno fa bombardavano di spot di Non è la Rai e Karaoke pure sulle generaliste!

Oggi non è andato in onda Non è la Rai nonostante fosse in palinsesto.

Intanto, ieri la fascia 7-9 occupata da Forum ha ottenuto lo 0,09% di share. Disastro :lol:

mats90 ha scritto:
Oggi, la prova che Mediaset non ha più intenzione di promuovere Extra.

Promo di Supercinema, nuova rubrica di Canale 5 (che se arriva a Pasqua è fortunata, nd). A fine promo si segnala la replica in onda il sabato su TgCom24. Sempre sabato verrà replicato anche su Extra, ma nemmeno mezza menzione.

E meno di un anno fa bombardavano di spot di Non è la Rai e Karaoke pure sulle generaliste!
Io sarei radicale, userei lo slot per Italia2, Extra la cestinerei.

EteriX ha scritto:
Io sarei radicale, userei lo slot per Italia2, Extra la cestinerei.
L'unica cosa da salvare di Extra è ciò che loro usano come tappabuco :lol:

programmi in palinsesto...e non trasmessi..carino..ehh?? :D
non mi sorprenderebbe minimamente la chiusura del canale tra qualche mese..
si vede lontano un miglio che a mediaset nn interessa un fico secco del canale..

happymouse ha scritto:
si vede lontano un miglio che a mediaset nn interessa un fico secco del canale..
è vero, c'ho pensato anche io. E' un canale senza mission precisa, l'originario intento di "memoria storica" Mediaset è stato accantonato brutalmente dopo un'estate di grandi successi (onestamente gli ottimi ascolti in tutte le fasce Mediaset li ha ottenuti solo con Extra, altro che La5...) in favore di un canale catch up che sostituisse Mediaset Plus. Peccato che questa nuova mission si sia rivelata fallimentare, dato che gli ascolti si sono praticamente dimezzati. Adesso con questo nuovo preserale sembra che vogliano correggere il tiro (la sostituzione di un prime time con telefilm in replica denota che il progetto iniziale non è andato come previsto) e in effetti come fascia non va malaccio... poi a riempitivo sono stati piazzati La sai l'ultima e Sarabanda, che non c'appiccicano niente con la mission ma che sono le uniche cose piacevoli, ed è stato mantenuto Non è la Rai, forse perchè ci sono state molte proteste anche telefoniche...

happymouse ha scritto:

come dice mats lo salverei solo per alcuni e ristrettissimi programmi che sta replicando..suppongo che "Il brutto Anatroccolo" lo prendano da Happy Channel :happy3:

però vorrei vedere le sit-com..

Mediaset extra ormai è nel baratro più totale non è la rai saltata pure stamattina che fino a ieri sera era scritta in palinsesto e magicamente oggi sparita che prese per il c... io spero vivamente a questo punto (mi dispiace per chi non ce la) che venga aperto un canale su mediaset premium di soli vintage dal nome "Mediaset Story" o "Mediaset Vintage" cosi finalmente non ci sarebbero contrasti con le generaliste perchè questo canale è stato sbattuto al vento mesi fa perchè alle generaliste rosicchiava ascolto tutto qui senza se e senza ma, mediaset plus lo rimettevano sul dtt, e mediaset extra rimaneva quella che doveva essere.

mats90 ha scritto:
Oggi non è andato in onda Non è la Rai nonostante fosse in palinsesto.

Intanto, ieri la fascia 7-9 occupata da Forum ha ottenuto lo 0,09% di share. Disastro :lol:
Ahahah :5eek: :badgrin: :badgrin:
E pensare che fino a qualche mese fa era un canale fatto molto ma molto meglio, e i suoi buoni ascolti li otteneva. Ma si sa che Mediaset non è solita lasciare come stanno le cose che funzionano, e oramai possono tentare di tutto, ma per colpa loro la fiducia dei telespettatori verso Extra é poco più del nulla.

Indietro
Alto Basso