babene
Digital-Forum Platinum Master
Posso sapere che puntata di Non è la Rai è stata trasmessa oggi? Cioè la data originaria 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
San Valentino, martedì 14 febbraio 1995babene ha scritto:Posso sapere che puntata di Non è la Rai è stata trasmessa oggi? Cioè la data originaria![]()
mats90 ha scritto:Scomparso Il brutto anatroccolo dal palinsesto di martedì, al suo posto ci sono due ore di Anicaflash (ovviamente impossibile)

babene ha scritto:Si, un errore di distrazione...
A fine mese termina anche Sarabanda, chissà cosa trasmetteranno dopo...oppure cosa trasmetteranno dopo Non è la Rai...

Io sarei radicale, userei lo slot per Italia2, Extra la cestinerei.mats90 ha scritto:Oggi, la prova che Mediaset non ha più intenzione di promuovere Extra.
Promo di Supercinema, nuova rubrica di Canale 5 (che se arriva a Pasqua è fortunata, nd). A fine promo si segnala la replica in onda il sabato su TgCom24. Sempre sabato verrà replicato anche su Extra, ma nemmeno mezza menzione.
E meno di un anno fa bombardavano di spot di Non è la Rai e Karaoke pure sulle generaliste!
L'unica cosa da salvare di Extra è ciò che loro usano come tappabucoEteriX ha scritto:Io sarei radicale, userei lo slot per Italia2, Extra la cestinerei.

mats90 ha scritto:Oggi non è andato in onda Non è la Rai nonostante fosse in palinsesto.
è vero, c'ho pensato anche io. E' un canale senza mission precisa, l'originario intento di "memoria storica" Mediaset è stato accantonato brutalmente dopo un'estate di grandi successi (onestamente gli ottimi ascolti in tutte le fasce Mediaset li ha ottenuti solo con Extra, altro che La5...) in favore di un canale catch up che sostituisse Mediaset Plus. Peccato che questa nuova mission si sia rivelata fallimentare, dato che gli ascolti si sono praticamente dimezzati. Adesso con questo nuovo preserale sembra che vogliano correggere il tiro (la sostituzione di un prime time con telefilm in replica denota che il progetto iniziale non è andato come previsto) e in effetti come fascia non va malaccio... poi a riempitivo sono stati piazzati La sai l'ultima e Sarabanda, che non c'appiccicano niente con la mission ma che sono le uniche cose piacevoli, ed è stato mantenuto Non è la Rai, forse perchè ci sono state molte proteste anche telefoniche...happymouse ha scritto:programmi in palinsesto...e non trasmessi..carino..ehh??
non mi sorprenderebbe minimamente la chiusura del canale tra qualche mese..
si vede lontano un miglio che a mediaset nn interessa un fico secco del canale..
happymouse ha scritto:programmi in palinsesto...e non trasmessi..carino..ehh??
non mi sorprenderebbe minimamente la chiusura del canale tra qualche mese..
si vede lontano un miglio che a mediaset nn interessa un fico secco del canale..

Ahahahmats90 ha scritto:Oggi non è andato in onda Non è la Rai nonostante fosse in palinsesto.
Intanto, ieri la fascia 7-9 occupata da Forum ha ottenuto lo 0,09% di share. Disastro![]()