Discussioni su Mediaset Extra

mavenickster ha scritto:
Hanno tutto il diritto di trasmettere nell'ordine che pare a loro, è già tanto che trasmettano queste trasmissioni vecchie. Ora basta lamentarsi.
Ma chi si è lamentato? Al limite li ho presi per i fondelli, cosa che fanno loro con gli spettatori :lol:

mavenickster ha scritto:
Hanno tutto il diritto di trasmettere nell'ordine che pare a loro, è già tanto che trasmettano queste trasmissioni vecchie. Ora basta lamentarsi.
Scusa, ma anche noi abbiamo un diritto, quello di non essere presi per il ----.
Poi ognuno fa le sue considerazioni... ;)

Appello a coloro che si occupano di fare i tagli a "Non è la Rai": noto da un po' di puntate che vengono tagliate sempre una o due canzoni prima di quella di Ambra, con il rischio di tagliare canzoni che non verranno mai più riproposte. Oggi ne è stata tagliata una ("Compilation Tozzi") che verrà riproposta solo un'altra volta (non so quando): per favore, non tagliatela.
Pazienza per le canzoni al loro debutto (per esempio, domani ce ne sono un paio e non so se saranno sforbiciate) che poi vengono riproposte numerose volte.
Magari troviamo una quadra, in un clima di collaborazione, cercando di tagliare ciò che non serve davvero.
Chiedo con largo anticipo di fare attenzione alle puntate del:

- 27/2/1995 ("Renato", Roberta Carrano)
- 7/3/1995 ("Freddo", Pamela)
- 7/4/1995 ("G.L.O.R.I.A.", Marzia)
- 17/4/1995 ("Che cosa c'è", Alessia Merz)

in modo tale da non tagliare queste canzoni non più recuperabili. Grazie a nome di tutti noi.

Ultima modifica:
Intanto dopo aver riproposto la prima puntata de "Il Tredicesimo apostolo", che io avevo già visto su Mediaset Extra, ora dovrebbero continuare con le restanti puntate, che prima non sono andate in onda per non fare concorrenza a Canale 5, ma che ora dovrebbero essere trasmesse tutte!! :icon_cool:

Uso il condizionale, perchè anche se sono fiducioso, aspetto di vedere realmente tutte le puntate che non ho visto, perchè con Mediaset Extra non si è mai sicuri al 100%, visti i diversi cambi di palinsesto nel recente passato!! :eusa_wall:

Se ad agosto la media di rete nelle 24 ore era dell'1%, a gennaio è del 0,55%. Praticamente ascolti dimezzati

Da martedì 6 marzo, La sai l'ultima? lascerà spazio alle repliche de Il brutto anatroccolo!! ;)

mats90 ha scritto:
Da martedì 6 marzo, La sai l'ultima? lascerà spazio alle repliche de Il brutto anatroccolo!! ;)
Ho visto, ma non so se sia un programma adatto ad andare in onda di mattina, visto che comunque, se ricordo bene, ci son scene di topless femminile e roba così, e quindi il MOIGE potrebbe rompergli le scatole.

Comunque non capisco perchè scegliere quella trasmissione, quando ce ne erano altre ben più meritevoli.

Electronica ha scritto:
Ho visto, ma non so se sia un programma adatto ad andare in onda di mattina, visto che comunque, se ricordo bene, ci son scene di topless femminile e roba così, e quindi il MOIGE potrebbe rompergli le scatole.

Comunque non capisco perchè scegliere quella trasmissione, quando ce ne erano altre ben più meritevoli.
Non so se c'erano topless a dire il vero... forse quello era Bisturi!, una sorta di "spin off" dedicato alla chirurgia estetica andato in onda nell'inverno 2004. Il Brutto Anatroccolo era decisamente più soft, si limitavano a interventi su look e ritocchini lievi ;)

babene ha scritto:
Un programma senza senso..se devo essere sincero...credevo piu su un programma a serialità, come la sai l'ultima...
Appunto, per quello avevo detto uno Scherzi a Parte, o magari andare addirittura più indietro e proporre qualche programma anni 80 (anche se di quelli sembra avere l'esclusiva Rete4 il sabato notte). Il Brutto Anatroccolo non è un programma "storico" di Mediaset, anche se è durato 4 edizioni.

Beh Il brutto anatroccolo è uno dei titoli cult di Mediaset, non parliamo mica di Tacchi a spillo :lol: Scherzi a parte per me andrà in onda più in la, per non accavallarsi con la messa in onda della nuova edizione!

mats90 ha scritto:
Non so se c'erano topless a dire il vero... forse quello era Bisturi!, una sorta di "spin off" dedicato alla chirurgia estetica andato in onda nell'inverno 2004. Il Brutto Anatroccolo era decisamente più soft, si limitavano a interventi su look e ritocchini lievi ;)

Esatto!! comunque sono contento che replicano il brutto anatroccolo,era un programma tranquillo e divertente,non è assolutamente la stessa cosa di Bisturi..

mi fanno piacere queste repliche perchè vuol dire che qualcosa da Happy Channel la stanno prendendo ;)

Indietro
Alto Basso