Discussioni su Mediaset Extra

happymouse ha scritto:
venerdi'..e sabato:D
fine dei giochi..
Che ****, queste puntate le avevo da Happy Channel :D

Certo che una rete seria non salterebbe una serialità, ma siamo abituati :D

mats90 ha scritto:
Che ****, queste puntate le avevo da Happy Channel :D

Certo che una rete seria non salterebbe una serialità, ma siamo abituati :D

Sarebbe bello se potessi metterle a nostra disposizione... :D
Se non è il canale a trasmetterle e ce le fa saltare, provvediamo a distribuircele tra noi.

No no, io non mi abituo alle idiozie di questa gente. :mad:

mavenickster ha scritto:
Sarebbe bello se potessi metterle a nostra disposizione... :D
Se non è il canale a trasmetterle e ce le fa saltare, provvediamo a distribuircele tra noi.

No no, io non mi abituo alle idiozie di questa gente. :mad:
Work in progress, tra cassette da trovare e "dvdizzare", computer che si surriscaldano e ci mettono mezza giornata a caricare 5 minuti d video eccetera :icon_rolleyes:

Non ho capito una cosa...se il canale non trasmette per 2-3 giorni una puntata perchè dite che salta? Semplicemente sposta la messa in onda...o no?

babene ha scritto:
Non ho capito una cosa...se il canale non trasmette per 2-3 giorni una puntata perchè dite che salta? Semplicemente sposta la messa in onda...o no?

in teoria si,ma nella loro filosofia di canale free non lo so...
ormai non mi meraviglio di nulla :doubt:

babene ha scritto:
No, per qualche strano meccanismo mentale di chi gestisce questo canale, si passa avanti

ahahahahahaha....l'ho sempre detto che il pazzo non sono io...ahahahahaha

Dico....ma quale parte del cervello, di chi gestisce la messa in onda, non so...dico, gli dice di saltare le puntate nonostante non siano state tramesse?

Voglio dire...qui non si tratta del fatto ormai appurato e oggettivo che il canale è penoso...ma ci deve essere proprio un motivo perverso che spinge chi è addetto a saltare le puntate. Contatterò sicuramente uno psicologo per cercare di capire i motivi di tale comportamento.

Ultima modifica:
mats90 ha scritto:
Work in progress, tra cassette da trovare e "dvdizzare", computer che si surriscaldano e ci mettono mezza giornata a caricare 5 minuti d video eccetera :icon_rolleyes:

No no, io parlavo di masterizzazione su DVD e invio tramite posta tradizionale, creando una catena tra di noi.

babene ha scritto:
ahahahahahaha....l'ho sempre detto che il pazzo non sono io...ahahahahaha

Dico....ma quale parte del cervello, di chi gestisce la messa in onda, non so...dico, gli dice di saltare le puntate nonostante non siano state tramesse?

Voglio dire...qui non si tratta del fatto ormai appurato e oggettivo che il canale è penoso...ma ci deve essere proprio un motivo perverso che spinge chi è addetto a saltare le puntate. Contatterò sicuramente uno psicologo per cercare di capire i motivi di tale comportamento.

Tra i possibili motivi ci può anche essere l'infantilismo: visto che rompete sempre non ve le trasmettiamo e passiamo avanti. :icon_rolleyes:

Io non ho nessuna idea se dietro la messa in onda ci sia un computer programmato per trasmettere determinate cose o se c'è una persona che passa le cassette.
Nel primo caso, dovrebbero riprogrammare il computer, nel secondo dovrebbero dare o dire di andare a prendere la cassetta giusta e non quella che era stata indicata, per dire, una settimana fa.

Se qui ci fosse qualcuno in grado di darci questo tipo di spiegazioni... ma non c'è....

Il motivo è che l'azienda sta passando dei brutti momenti ed evidentemente non c'è controllo da parte di qualcuno che dovrebbe farlo. Forse chi è messo a svolgere quel lavoro lo fa con superficialità...all'italiana, insomma...

i salti avvenivano anche per i canali fantasy (mediaset premium)
quindi... non hanno avuto rispetto per i telespettatori paganti del pacchetto fantasy
figuriamoci se possono averlo per quelli dei canali gratuiti..
anima in pace.. .ragazzi..;)

erano o no meglio gli anni 80 90 per le reti mediaset quando all'inizio sperimentavano e proponevano programmi piu' interessanti di oggi? quanti mitici personaggi sono passati in quegli studi....almeno riproponessero tutti i programmi o almeno una buona parte del loro vasto archivio di quegli anni ,allora si che sarebbe una rete extra....o no?non credo debbano avere problemi per la messa in onda dei loro stessi programmi o sbaglio

dumas66 ha scritto:
erano o no meglio gli anni 80 90 per le reti mediaset quando all'inizio sperimentavano e proponevano programmi piu' interessanti di oggi? quanti mitici personaggi sono passati in quegli studi....almeno riproponessero tutti i programmi o almeno una buona parte del loro vasto archivio di quegli anni ,allora si che sarebbe una rete extra....o no?non credo debbano avere problemi per la messa in onda dei loro stessi programmi o sbaglio
Si trincerano da tempo dietro le scuse "non abbiamo più i diritti"/"non c'è sufficiente materiale da coprire 24 ore di programmazione per 365 giorni", ma sono balle. E non lo dico per saccenza, ma perchè se fino a qualche anno fa esisteva la rete di cui ho il logo nell'avatar, andata avanti per 8 anni, vuol dire che O all'epoca hanno trasmesso cose che non potevano trasmettere, O che stanno mentendo spudoratamente.

Da notare che Happy Channel trasmetteva solo l'archivio commedistico, mentre Mediaset è ricca anche di produzioni e film di altro genere

Indietro
Alto Basso