Discussioni su Mediaset Extra

Il canale a settembre sarà ancora saldamente al suo posto.

reese ha scritto:
Il canale a settembre sarà ancora saldamente al suo posto.

non avevo dubbi,ma perchè reese non mettere almeno un varietà del passato in palinsesto??,dopo il brutto anatroccolo il canale non ha trasmesso più niente del passato..dico come varietà e spettacoli di intrattenimento

Non vedo mai Mediaset Extra, quindi non mi importa nulla di cio' che viene trasmesso. Ma leggendo i vari post, si evince che gli orari di trasmissione non vengono mai rispettati. Non mi sembra una cosa normale.
Non ci vuole nulla a mettere una cosa in onda all'orario previsto. Almeno questo .....

Se cio non viene fatto evidentemente implica che il canale è messo li tanto per esistere e contro bilanciare l'offerta pay :)

Non capisco come mai Mediaset abbia così paura di questo progetto che a molti farebbe piacere, possibile sia solo per gli ascolti che toglie alle generaliste (che ormai sono comunque in perdita) :eusa_think:

peppechennedy ha scritto:

serviva
per il catch up a settembre,adesso il catch up è ai minimi termini

Sì adesso siamo quasi al termine della stagione televisiva 2011-2012. Chissà cosa trasmetteranno quest'estate ma temo che andranno in onda varie repliche di programmi trasmessi quest'anno. A meno che non lo sospendono di Italia's got talent andranno in onda tutte e tre le edizioni (aprile/maggio 2010, maggio/giugno 2011, gennaio/marzo 2012)

Io ho riportato quello che ho letto dal non è la rai forum di un ragazzo che a scritto a mediaset per chiedere spiegazioni su non è la rai ed gli hanno risposto cosi... mancano 43 puntate rimontate dove sono???:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: e poi mi chiedo sempre perchè le puntate della 3 edizione di meta maggio e tutto giugno non sono mai state rimontate tranne una che passò solamente su happy una puntata di giugno 1994 mai passata da italia 1 e ne da mediaset extra... domande che non avranno mai risposta lo so...

daniel90 ha scritto:
tranne una che passò solamente su happy una puntata di giugno 1994 mai passata da italia 1 e ne da mediaset extra...
Questa storia mi è sempre puzzata molto, io non credo sia mai passata.

Mavenickstar hai MP ;)

peppechennedy ha scritto:
si ero quello vicino a Max :badgrin:
a parte gli scherzi non avevo continuato la frase per non rovinare la "sorpresa" per chi segue il programma al pomeriggio,che come al solito la messa in onda è stata trasmessa ad orario X,io però lo avevo visto sta mattina.. :icon_cool:

per chi volesse rivedere la replica,incroci le dita per le 00:45,tenete in osservazione il canale dalle 0:10 in poi,non si sa mai ;)
Infatti per vedere una puntata completa bisogna sintonizzarsi almeno 40 minuti prima dell'orario previsto sull'EPG. :eusa_wall:

Io mercoledì sono arrivato a casa alle 16.50 che era l'orario previsto come inizio di Sarabanda, ma erano già arrivati alle ultime canzoni del sette per trenta!! :sad:
Comunque almeno non mi sono perso il momento in cui Max (Giulio) si svela al pubblico levandosi la parrucca e la maschera!! :D

Nella giornata di ieri Mediaset Extra ha totalizzato una media giornaliera dell'1,01%. In particolare, in seconda serata grazie a Le iene si è sfiorato il 2% (1,93)

Domenica prossima:

ore 11:00 LA SAI L'ULTIMISSIMA? 2013

forse la mia mente è rimasta al 2012,oppure sarà un errore che vorrebbe dire 2003 :badgrin:

La sai l'ultimissima..?
finalmente una novita'! :lol:
con quel popo' di archivio che ha Mediaset..30 anni di spettacoli..booh..:eusa_shifty:

Indietro
Alto Basso