Discussioni su Mediaset Extra

andrewhd ha scritto:
Come vi sentite per il declassamento di Extra dal mds 4 al Timb 1. :D
Nè caldo nè freddo immagino tanto hanno una copertura quasi uguale....
Era da tempo che aspettavo questa scelta, Iris merita moolto di più.
Per me e' uguale, ricevo i due mux forte e chiaro :D

andrewhd ha scritto:
Come vi sentite per il declassamento di Extra dal mds 4 al Timb 1. :D
Nè caldo nè freddo immagino tanto hanno una copertura quasi uguale....
Era da tempo che aspettavo questa scelta, Iris merita moolto di più.

Cosa? Mi ero perso questa notizia... Cioè, il canale viene eliminato dal mux Mediaset 4 e rimane solo sul TIMB 1? E da quando succederà (o è già successo)???

Ma il TIMB1 non trasmette in qualità più scarsa del Mediaset 4? Che schifo, nooo.... :crybaby2:

Ultima modifica:
mavenickster ha scritto:
Cosa? Mi ero perso questa notizia... Cioè, il canale viene eliminato dal mux Mediaset 4 e rimane solo sul TIMB 1? E da quando succederà (o è già successo)???

Ma il TIMB1 non trasmette in qualità più scarsa del Mediaset 4? Che schifo, nooo.... :crybaby2:
Verrà finalmente sostituito da Iris e resterà sul timb 1 insieme a Italia 2 che prenderà il posto di La5 (che a sua volta resta solo sul mds 4)

mavenickster ha scritto:
Per me è una bruttissima notizia... :crybaby2:
beh ma vuoi mettere quanto è migliore Iris non c' è paragone con MediasetExtra..la mia speranza da sempre è Iris sul mediaset 4...una rete così bella merita di essere visibile a tutti...finalmente vedo avverato il mio auspicio

EteriX ha scritto:
beh ma vuoi mettere quanto è migliore Iris non c' è paragone con MediasetExtra..la mia speranza da sempre è Iris sul mediaset 4...una rete così bella merita di essere visibile a tutti...finalmente vedo avverato il mio auspicio
Superquotone, Extradicacca può anche andarsene nei Timb... Iris è l'unica rete digitale Mediaset che si meriterebbe la copertura migliore... e se vogliono rilanciare extra, almeno togliessero certe cose da italia 2 e le mettessero nel canale giusto... -.-

EteriX ha scritto:
meno male che qualcuno inizia a vedere le cose in altra maniera ,che iris è il canale migliore che ci sia tra quelli mediaset,dovrebbero rivedere la programmazione di extra ma non solo .

dumas66 ha scritto:
meno male che qualcuno inizia a vedere le cose in altra maniera ,che iris è il canale migliore che ci sia tra quelli mediaset,dovrebbero rivedere la programmazione di extra ma non solo .
Iris è indubbiamente il migliore canale digitale Mediaset. La 5, Extra e Italia 2 sono invece inutili - ma attenzione: 'inutili' non a priori, ma perché si dà loro una programmazione volutamente monca per non infastidire le reti maggiori. Peccato.

e se andiamo a vedere anche le 3 reti principali ormai non brillano piu come programmazione.....non sono piu' le reti tv di una volta...non trasmettessero piu' certi programmi ciofeca

Ma è calato il silenzio più totale su "Non è la Rai"??

E' ricominciato... sì... dalla prima puntata della terza edizione...

Me lo sento: non riusciremo mai ad avere le ultime 43 puntate!!

mavenickster ha scritto:

Infatti le 43 puntate anche per me non riusciremo mai a vedere:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: Ma se tanto volevano prima di ricominciare con la 3 edizione ma perchè non hanno riproposto le 22 puntate montate della seconda edizione che happy mandava sempre:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: sembra quasi un tabù per mediaset extra riproporle quelle 22 puntate:mad: :mad: :mad:

mavenickster ha scritto:

non ci credo :5eek:

Ho notato che l'ID di Mediaset Extra del Timb 1 ora è in minuscolo, è quindi scritto come quello del Mediaset 4 presente fino a domani

Lost88 ha scritto:
Ho notato che l'ID di Mediaset Extra del Timb 1 ora è in minuscolo, è quindi scritto come quello del Mediaset 4 presente fino a domani
Appunto ... ;)

Ma a che ora avverrà lo spostamento? Alle 2 rischio di registrare uno schermo nero sul mux MDS4?

stavo guardando friends oggi pomeriggio su italia1 e durante la pubblicità mi sono messo a fare zapping e cosa ho scoperto!!! che la5 iris e mediaset extra stavano mandando lo stesso rullo pubblicitario a distanza di pochi secondi:5eek:

Indietro
Alto Basso