Discussioni su Mediaset Extra

obly28 ha scritto:
stavo guardando friends oggi pomeriggio su italia1 e durante la pubblicità mi sono messo a fare zapping e cosa ho scoperto!!! che la5 iris e mediaset extra stavano mandando lo stesso rullo pubblicitario a distanza di pochi secondi:5eek:
Cosa sempre successa... ;) Non è una novità di oggi :D Anzi secondo me questi spazi sono anche diminuti rispetto a tempo fa. Ma su questo potrei sbagliarmi ;)

peppechennedy ha scritto:
ti conviene che registri sul timb 1,se lo ricevi ;)

Sì, lo ricevo. Li registro entrambi per sicurezza (il mio decoder permette registrazioni simultanee), speriamo non succedano troppi casini.
Tra l'altro per qualche strano motivo il mio decoder ha sempre avuto MEDIASET EXTRA (TIMB1) sul 34 e Mediaset Extra (Mediaset 4) sul 1016... :eusa_shifty:

Che colpo ieri, quando è partita la sigla del 93/94 e la frase "le streghe son tornate" di Ambra :lol:

certo, peccato per le ultime puntate della quarta edizione, però almeno posso registrarmi la prima parte della terza che mi manca ed è nettamente più interessante!

mavenickster ha scritto:
Sì, lo ricevo. Li registro entrambi per sicurezza (il mio decoder permette registrazioni simultanee), speriamo non succedano troppi casini.
Tra l'altro per qualche strano motivo il mio decoder ha sempre avuto MEDIASET EXTRA (TIMB1) sul 34 e Mediaset Extra (Mediaset 4) sul 1016... :eusa_shifty:

Attenzione che attualmente le due versioni del mux del mux TIMB1 e del mux Mediaset 4 (quest'ultima con le ore contate) sono rinominate in "Mediaset Extra".

Ma con questi cambi, è normale che stavo seguendo Sarabanda e ad un tratto mi si è cambiato il canale ed è apparsa Clio make Up? (orrore, tra l'altro)

mats90 ha scritto:
Ma con questi cambi, è normale che stavo seguendo Sarabanda e ad un tratto mi si è cambiato il canale ed è apparsa Clio make Up? (orrore, tra l'altro)
Andiamo bene, adesso c'era Il mammo e mi è comparsa Laura Branigan che canta Gloria a Music Line su Retequattro :lol: adoro questi inconvenienti

Navigando un po' sul web ho scoperto per caso dal sito dell'inglese Channel 4 che è stato lanciato (credo da poco, ma non so con precisione da quando) il canale Four Seven ed ho pensato: "Ma perché come al solito una cosa fatta dopo di noi deve sembrare meglio?" - cioè cosa costerebbe dare un minimo di organizzazione, orari precisi e spazi ben definiti per il nuovo ed il vintage anche ad Extra? :icon_rolleyes:

M. Daniele ha scritto:
Attenzione che attualmente le due versioni del mux del mux TIMB1 e del mux Mediaset 4 (quest'ultima con le ore contate) sono rinominate in "Mediaset Extra".

Sì, avevo notato. Ieri sera ho fatto la scansione dei canali ed entrambi avevano nome "Mediaset Extra" (pensavo che ci fossero problemi di conflitti con il nome esattamente uguale, ma a quanto pare no). Li ho messi in registrazione entrambi e se non ho visto male (ma devo ancora guardare le registrazioni), il canale sul mux Mediaset 4 è stato spento alle 2:06.

Ecco l'annuncio del giorno:

Oggi 4 luglio 2012 alle ore 2:06 si è spento sul mux Mediaset 4 il canale Mediaset Extra. Ne danno il triste annuncio i suoi seguaci che ci tenevano ad averlo in qualità migliore. :crybaby2:

mavenickster ha scritto:
Ecco l'annuncio del giorno:

Oggi 4 luglio 2012 alle ore 2:06 si è spento sul mux Mediaset 4 il canale Mediaset Extra. Ne danno il triste annuncio i suoi seguaci che ci tenevano ad averlo in qualità migliore. :crybaby2:

Già!!! sul mux TIMB la qualità fa pena :mad:

Bello l'annuncio! lo metto in firma! :crybaby2:

Ultima modifica:
peppechennedy ha scritto:
Già!!! sul mux TIMB la qualità fa pena :mad:

Bello l'annuncio! lo metto in firma! :crybaby2:

Grazie!

mats90 ha scritto:
Che colpo ieri, quando è partita la sigla del 93/94 e la frase "le streghe son tornate" di Ambra :lol:

certo, peccato per le ultime puntate della quarta edizione, però almeno posso registrarmi la prima parte della terza che mi manca ed è nettamente più interessante!

Io non ero ben attrezzato il primo mese (aprile 2011) e avevo registrato travasando da decoder a DVD recorder... ma ora posso recuperarle in qualità migliore... migliore, ma che dico!! :mad:

Comunque temo che quando ritornerà Pomeriggio Cinque (perché tornerà, vero?) dovremo nuovamente salutare le nostre amate repliche per l'ennesima volta...

mats90 ha scritto:
E' normalissimo perchè io ho digitato alla tua stessa ora il 35 di Italia 2 e mi sono trovato al 31 di Real Time. :5eek:

Poi andando su altri canali Mediaset ho visto che rimanevano, ma quando sono ritornato su Real Time, il mio tv LG si è bloccato per alcuni minuti e alla fine ho visto che era ritornato Italia 2 al 35, ma questa volta era appunto sul Mux Timb 1. ;)
Fine OT

mmmm...domani, se non è un problema, vi faccio vedere, tramite caps o altro, qual è la prima puntata che ho io....sicuramente queste prime mi mancano, mi fareste un favore a farmi capire fin quando devo registrare per coprire le puntate mancanti.

P.S. Certo che ricominciare dall'inizio...a questo punto facessero un altro programma...

credo che le ultime 43 puntate della quarta edizione sono andate perse veramente :D
certo che ricominciare dalla terza edizione..:icon_rolleyes:
magari qualcosina della seconda si poteva pure fare ..magari utilizzare i montaggi di happy channel

Indietro
Alto Basso