Discussioni su Mediaset Extra

nokiatony ha scritto:
l'unica cosa che seguo è sarabanda e quando capita anche sei forte maestro! che bello che era sarabanda... mica quella condotta da mammuccari :doubt:

Però era un di un trash imbarazzante...ieri sera ho visto la puntata con la sfida tra El Tigre e l'Uomo Gatto...prima si davano la mano e poi si mandavano a fancùlo. :D

peppechennedy ha scritto:
Qualcuno ha idea di cosa sia questo programma "Sangue blu"???

sangueblu.jpg

Non credo sia un programma...

Da martedì Non è la Rai raddoppia e va in onda anche alle 7 al posto di Forum

Forse trasmetteranno altri programmi quando ne sentiranno la necessità di farlo..per adesso stanno bene cosi ;)

mats90 ha scritto:
Da martedì Non è la Rai raddoppia e va in onda anche alle 7 al posto di Forum

So che non lo faranno, ma da un lato non sarebbe male se trasmettessero due puntate diverse al giorno in modo da andare avanti il più possibile prima del prossimo stop. Dall'altro le puntate mattutine erano sempre quelle più mutilate...

giulio3x ha scritto:
ragazzi esiste un modo per chiedere la messa in onda di un programma su extra?

In modo diretto credo di no. In modo indiretto l'hai già fatto: qui ci sono orecchie che sentono... ;)

Mediaset Extra secondo me dovrebbe essere vintage durante il giorno e catch up in prima serata. Trasmettendo anche film e serie.
Se vogliono ascolti sulle generaliste devono evitare di dare troppo possibilità di rivedere il programma, altrimenti si perde un po' quell'esclusività che ha la serata, la rai ci riesce ad esempio le repliche se le vuoi le vedi sul web altrimenti niente.

mavenickster ha scritto:
In modo diretto credo di no. In modo indiretto l'hai già fatto: qui ci sono orecchie che sentono... ;)
Non credo che siano orecchie poi così influenti... ;)

mats90 ha scritto:
Non credo che siano orecchie poi così influenti... ;)

Almeno possono riportare visto che sono "nel giro" :)
Certo, se Mediaset Extra avesse una pagina Facebook come Dio comanda, non come quelle di Italia2 e La5, ma come quella di RaiMovie dove c'è sempre scambio interessante di informazioni, apertura totale alle richieste e grande correttezza verso lo spettatore, verrebbero fuori discussioni interessanti e magari saprebbero cosa davvero interessa che vada in onda. Non è impossibile farlo, RaiMovie (ma credo anche Rai5) lo fanno senza problemi. Manca la voglia.

Ma nell'EPG e nel palinsesto è scritto Ciao Darwin 6, mentre poco fa Bonolis prima di annunciare la pubblicità ha detto: a tra poco con Ciao Darwin 5 :eusa_think:

mi sa che hanno sbagliato :badgrin:

Tra l'altro cliccando l'info dell'EPG appare come anno 2007, e l'edizione 6 è del 2010 se non erro

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso