Discussioni su Mediaset Extra

and16z ha scritto:
Ma nell'EPG e nel palinsesto è scritto Ciao Darwin 6, mentre poco fa Bonolis prima di annunciare la pubblicità ha detto: a tra poco con Ciao Darwin 5 :eusa_think:

mi sa che hanno sbagliato :badgrin:

Tra l'altro cliccando l'info dell'EPG appare come anno 2007, e l'edizione 6 è del 2010 se non erro
Che sfida era?

and16z ha scritto:
Era la prima puntata mi pare buoni contro cattivi (c'era Marzocca):eusa_whistle:

Questa è la prima puntata della quinta edizione (2007). La prima puntata della sesta edizione (2010) era Reality vs. Lavoratori. Mah chi li capisce è bravo...

Fanta-Boy ha scritto:
Mediaset Extra: un canale allo sbando
anche gli altri canali del gruppo non sono da meno,pure 2 dei 3 principali(-R4) a quanto pare lo sono ,l'unica vera sorpresa come canale a quanto pare è iris ,offre dei buoni contenuti,ma aprire una discussione tipo"mediaset le vostre lamentele?"dato che esiste per sky ......visto che sul forum tanti a quanto pare, si lamentano di come ultimamente vanno le cose in casa mediaset non mi sembra una brutta cosa

dumas66 ha scritto:
ma aprire una discussione tipo"mediaset le vostre lamentele?"dato che esiste per sky ......visto che sul forum tanti a quanto pare, si lamentano di come ultimamente vanno le cose in casa mediaset non mi sembra una brutta cosa

Dipende da quanto dall'altra parte sono disposti ad ascoltare e a recepire per migliorare, senza sentirsi sempre solo oggetto di attacco e lamentela, altrimenti diventa un topic fine a se stesso e l'unico pensiero che c'è da parte di chi legge "dall'altra parte" è "questi non si accontentano mai", "è già tanto che facciamo così" oppure "se non vi va bene cambiate canale", frasi assurde e sconvolgenti che però più o meno sono già state dette o scritte... :icon_rolleyes:

Questi sono gli ascolti di ieri del canale...qualcuno mi spiega le fasce orarie?(il primo è la media del giorno)
Mediaset Extra 0,96 0,60 1,07 0,65 1,02 0,72 1,04 1,47

0,9624 ore
0,60 7-9
1,07 9-12
0,65 12-15
1,02 15-18
0,72 18-20.30
1,04 20.30 22.30
1,47 22.30 2

and16z ha scritto:
Era la prima puntata mi pare buoni contro cattivi (c'era Marzocca):eusa_whistle:

Era una replica di una replica andata in onda tre settimane fa se non sbaglio sia su canale 5 che su Mediaset Extra :eusa_wall: ieri in tv c'era poco da guardare, pensavo fosse una "nuova" sfida, visto che su canale 5 lunedì non era stato trasmesso, invece niente..

giulio3x ha scritto:
ragazzi esiste un modo per chiedere la messa in onda di un programma su extra?

parlo de "il quizzone"

forte quel programma, potrebbero ritrasmetterlo

http://www.youtube.com/watch?v=4_HFT5VrMi4

;)

adoravo "il quizzone" magari trasmettessero le repliche, quando hanno trasmesso "facce da quiz" ossia il remake de "il quizzone" l'ho seguito con piacere anche se il quizzone era molto meglio

andreinolai ha scritto:
Questi sono gli ascolti di ieri del canale...qualcuno mi spiega le fasce orarie?(il primo è la media del giorno)
Mediaset Extra 0,96 0,60 1,07 0,65 1,02 0,72 1,04 1,47
La 7-9 allo 0,60 è un gran risultato, solitamente è la fascia di Extra peggiore della giornata! Zalone in replica dalle 8 è andato bene!

Chissà la prossima settimana, con la 7-9 coperta anche da Non è la Rai, come andrà. C'è da dire che alla fine non puo' nemmeno ridursi ad un fattore di programma in sè... sicuramente domani avremo la 9-12 bassissima, chi mai si guarda Quinta colonna facendo colazione se già al primo passaggio non lo segue nessuno?

happymouse ha scritto:
non so cosa darei per rivedere "facce da quiz"

:eusa_wall:
Adoravo lo stacchetto su musica di Shirley Ellis "The Clapping Song". C'ho messo anni per ritrovare la canzone!

Avete visto Sarabanda?Sono passati dalla puntata con 196.000€ di montepremi a quella con 214.000€...spero sia stato un errore e che domani si riparta con quella da 198.000 euro...

mavenickster ha scritto:
Ma dalle 2 alle 7 non vengono considerati gli ascolti?
A volte! oggi sono usciti quelli della notte tra martedì e mercoledì: 0,74!

Intanto, Quinta colonna allo 0,69 e in prima serata disastro di Scherzi a parte allo 0,38

Indietro
Alto Basso