Discussioni su Mediaset Extra

M. Daniele ha scritto:
Non c'è spazio? Niente canali semplice.
E perché mai? Non sarebbe giusto per le aree di switch-off. Purtroppo è stato fatto un calendario a scalare, nel frattempo man mano che aumentano le aree di switch-off, possono essere inseriti nuovi canali sulle aree già coperte. Le altre aree devono aspettare lo switch-off per inserire i nuovi canali. E' chiaro che è una disparità, si tratta solo di attendere. Se ritenete che sia sbagliato, fate le vostre rimostranze ai rispettivi broadcaster (Rai, Mediaset, Telecom)

babene ha scritto:
Io lo ripeto...per l'italia intera sarebbe sufficiente far partire il canale su tivusat..dal 26 novembre ;)

Be' parla per te.
Io certo non compro una parabola e un decoder tivusat per vedere solo mediaset extra.

E poi ti stai stracciando le vesti per difendere il sacrosanto diritto di averla nella piattaforma che hai pagato, voglio sperare che tu abbia fatto lo stesso nel momento in cui "la7d" non è apparsa e quando si è saputo che "mtv" "spI" non ci fossero.

Raspy ha scritto:
Be' parla per te.
Io certo non compro una parabola e un decoder tivusat per vedere solo mediaset extra.

E poi ti stai stracciando le vesti per difendere il sacrosanto diritto di averla nella piattaforma che hai pagato, voglio sperare che tu abbia fatto lo stesso nel momento in cui "la7d" non è apparsa e quando si è saputo che "mtv" "spI" non ci fossero.

Leggi i post precedenti, se ne gia parlato ;)

Paolo1969 ha scritto:
E perché mai? Non sarebbe giusto per le aree di switch-off. Purtroppo è stato fatto un calendario a scalare, nel frattempo man mano che aumentano le aree di switch-off, possono essere inseriti nuovi canali sulle aree già coperte. Le altre aree devono aspettare lo switch-off per inserire i nuovi canali. E' chiaro che è una disparità, si tratta solo di attendere. Se ritenete che sia sbagliato, fate le vostre rimostranze ai rispettivi broadcaster (Rai, Mediaset, Telecom)

Non sarebbe giusto per le aree S.O. ma non è giusto per noi aree non S.O.. Per quanto concerne la mia zona Rai e Telecom hanno un'ottima copertura di tutti e due i mux mentre di Mediaset vedo solo il mux 1 e sono costretto a pagare anche i canali del mux DFree (che non ricevo così come il mux 2) per vedere il calcio prepagato. Già sono incaz.zato per quel motivo ora pure per questo. :eusa_wall:

babene ha scritto:
Leggi i post precedenti, se ne gia parlato ;)

Ho letto tutto e non mi sembra che tu abbia denunciato telecom perché non ha messo "la7d" (tralasciando per un momento quelli con contratto esclusiva sky).

babene ha scritto:
Non averlo scritto non significa che io non l'abbia fatto ;)

Restiamo in tema...si parla di mediaset extra ;)

Ah be' se l'hai fatto e questi sono i risultati tanto vale che te la risparmi questa nuova denuncia.

Sì restiamo in tema.

Mediaset extra anche se messo su tivusat non vanta copertura totale (tecnicamente sì) ma di fatto no, e mi sembra una grossa ingiustizia per tutti quelli che pur avendo tutti i mux "potenzialmente" disponibili devono aspettare lo switch-off fra due anni.

io lo vedo bene sul mux reteA1 al posto di rete4+1... d'altronde nelle aree non digital e' l'unico dei 3 canali mediaset timeshift che si vede (o si dovrebbe vedere:eusa_wall: ) in tutta italia

Raspy ha scritto:
Ah be' se l'hai fatto e questi sono i risultati tanto vale che te la risparmi questa nuova denuncia.

Sì restiamo in tema.

Mediaset extra anche se messo su tivusat non vanta copertura totale (tecnicamente sì) ma di fatto no, e mi sembra una grossa ingiustizia per tutti quelli che pur avendo tutti i mux "potenzialmente" disponibili devono aspettare lo switch-off fra due anni.

Ha copertura totale, basta acquistare l'attrezzatura idonea ;) un po come per il dtt, devi acquistare il decoder o la nuova tv..mica ti arrivano gratis a casa?

E' giusto che mediaset dia la possibilità, a chi non risiede in aree all digital, di poter vedere questo canale.

babene ha scritto:
Ha copertura totale, basta acquistare l'attrezzatura idonea ;) un po come per il dtt, devi acquistare il decoder o la nuova tv..mica ti arrivano gratis a casa?

E' giusto che mediaset dia la possibilità, a chi non risiede in aree all digital, di poter vedere questo canale.

Io non discuto sul fatto che mediaset extra debba andare su tivusat, anzi come ha già detto prima tivusat sta già trattando da "utenti di serie b" i suoi fruitori facendogli mancare canali ben più importanti.

Quello che non mi sta bene è che mediaset dica che "mediaset extra" abbia copertura totale, perché questa è una mistificazione della realtà.
Chi comprerebbe una parabola, un decoder tivusat solo per vedere "mediaset extra" attrezzatura che fra due anni potrà comodamente riporre in cantina/soffitta perché servito ampiamente dal terrestre?

M. Daniele ha scritto:
e sono costretto a pagare anche i canali del mux DFree (che non ricevo così come il mux 2) per vedere il calcio prepagato
OT

Li pagheresti anche se avessi copertura, visto che non esiste un'offerta solo calcio in prepagato.

Fine OT

Che facciamo allora? Se non mettono nuovi canali, ci sono le lamentele perché non ci sono nuovi canali, se li mettono solo in aree di switch-off, altre lamentele.

Lo so....anche se, a switch off avvenuto, ci saranno ancora molte zone non coperte..e servirebbe comunque avere tivusat.

Intanto, oggi, siamo in una situazione di zone non coperte ed è giusto che tivusat sopperisca a questa mancanza ;)

babene ha scritto:
Su quale MUX, visto che è stato posizionato sul MUX4 presente nelle aree di switch-off / svitch-over? Potrebbe metterlo in affitto su altri MUX. Fate la proposta a Mediaset.

Paolo1969 ha scritto:
OT

Li pagheresti anche se avessi copertura, visto che non esiste un'offerta solo calcio in prepagato.

Fine OT

Che facciamo allora? Se non mettono nuovi canali, ci sono le lamentele perché non ci sono nuovi canali, se li mettono solo in aree di switch-off, altre lamentele.

No...nelle aree non switchate non puoi dire nulla perchè è ovvio che sia cosi..mentre per tivusat, creato apposta per far vedere i canli free del DTT, puoi denunciare per truffa e pubblicità ingannevole ;)

Paolo1969 ha scritto:
Su quale MUX, visto che è stato posizionato sul MUX4 presente nelle aree di switch-off / svitch-over? Potrebbe metterlo in affitto su altri MUX. Fate la proposta a Mediaset.

Intendo tivusat ;)

nelle zone non switchate c'è la possibilità che mediaset extra non sia visibile...e forse è anche normale che sia cosi ;)

Indietro
Alto Basso