babene
Digital-Forum Platinum Master
Io lo ripeto...per l'italia intera sarebbe sufficiente far partire il canale su tivusat..dal 26 novembre 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E perché mai? Non sarebbe giusto per le aree di switch-off. Purtroppo è stato fatto un calendario a scalare, nel frattempo man mano che aumentano le aree di switch-off, possono essere inseriti nuovi canali sulle aree già coperte. Le altre aree devono aspettare lo switch-off per inserire i nuovi canali. E' chiaro che è una disparità, si tratta solo di attendere. Se ritenete che sia sbagliato, fate le vostre rimostranze ai rispettivi broadcaster (Rai, Mediaset, Telecom)M. Daniele ha scritto:Non c'è spazio? Niente canali semplice.
babene ha scritto:Io lo ripeto...per l'italia intera sarebbe sufficiente far partire il canale su tivusat..dal 26 novembre![]()
Raspy ha scritto:Be' parla per te.
Io certo non compro una parabola e un decoder tivusat per vedere solo mediaset extra.
E poi ti stai stracciando le vesti per difendere il sacrosanto diritto di averla nella piattaforma che hai pagato, voglio sperare che tu abbia fatto lo stesso nel momento in cui "la7d" non è apparsa e quando si è saputo che "mtv" "spI" non ci fossero.
Paolo1969 ha scritto:E perché mai? Non sarebbe giusto per le aree di switch-off. Purtroppo è stato fatto un calendario a scalare, nel frattempo man mano che aumentano le aree di switch-off, possono essere inseriti nuovi canali sulle aree già coperte. Le altre aree devono aspettare lo switch-off per inserire i nuovi canali. E' chiaro che è una disparità, si tratta solo di attendere. Se ritenete che sia sbagliato, fate le vostre rimostranze ai rispettivi broadcaster (Rai, Mediaset, Telecom)
babene ha scritto:Leggi i post precedenti, se ne gia parlato![]()
babene ha scritto:Non averlo scritto non significa che io non l'abbia fatto
Restiamo in tema...si parla di mediaset extra![]()
Raspy ha scritto:Ah be' se l'hai fatto e questi sono i risultati tanto vale che te la risparmi questa nuova denuncia.
Sì restiamo in tema.
Mediaset extra anche se messo su tivusat non vanta copertura totale (tecnicamente sì) ma di fatto no, e mi sembra una grossa ingiustizia per tutti quelli che pur avendo tutti i mux "potenzialmente" disponibili devono aspettare lo switch-off fra due anni.
babene ha scritto:Ha copertura totale, basta acquistare l'attrezzatura idoneaun po come per il dtt, devi acquistare il decoder o la nuova tv..mica ti arrivano gratis a casa?
E' giusto che mediaset dia la possibilità, a chi non risiede in aree all digital, di poter vedere questo canale.
OTM. Daniele ha scritto:e sono costretto a pagare anche i canali del mux DFree (che non ricevo così come il mux 2) per vedere il calcio prepagato
Su quale MUX, visto che è stato posizionato sul MUX4 presente nelle aree di switch-off / svitch-over? Potrebbe metterlo in affitto su altri MUX. Fate la proposta a Mediaset.babene ha scritto:E' giusto che mediaset dia la possibilità, a chi non risiede in aree all digital, di poter vedere questo canale.
Paolo1969 ha scritto:OT
Li pagheresti anche se avessi copertura, visto che non esiste un'offerta solo calcio in prepagato.
Fine OT
Che facciamo allora? Se non mettono nuovi canali, ci sono le lamentele perché non ci sono nuovi canali, se li mettono solo in aree di switch-off, altre lamentele.
Paolo1969 ha scritto:Li pagheresti anche se avessi copertura, visto che non esiste un'offerta solo calcio in prepagato.
Paolo1969 ha scritto:Su quale MUX, visto che è stato posizionato sul MUX4 presente nelle aree di switch-off / svitch-over? Potrebbe metterlo in affitto su altri MUX. Fate la proposta a Mediaset.
Non stiamo parlando di tivusat, ma di DTT nelle zone non switchate.babene ha scritto:Intendo tivusat![]()