Discussioni su Mediaset Extra

Ma vi rendete conto che in questo periodo tra canale 5,mediaset extra e italia 2 stanno andando 4 programmi di Enrico Papi?(che tra l'altro non è più in mediaset) cioè peggio di Carlo Conti su Rai 1...

:5eek: Ma il portiere non c'è mai da Lunedì prossimo su extra al posto di sei forte maestro

e da questo lunedì lo fanno su iris :5eek: :5eek:

andreinolai ha scritto:
Ma vi rendete conto che in questo periodo tra canale 5,mediaset extra e italia 2 stanno andando 4 programmi di Enrico Papi?(che tra l'altro non ¨¨ pi¨´ in mediaset) cio¨¨ peggio di Carlo Conti su Rai 1...
fanno prima ad aggiungere un nuovo canale dedicato ad Enrico Papi, "Enrico Papi TV" o "Mediaset Enrico Papi"

Il programma stava diventando davvero ridicolo in quelle ultime settimane dell'Uomo Gatto....pero' ascolti super...

Alexs88 ha scritto:
Il programma stava diventando davvero ridicolo in quelle ultime settimane dell'Uomo Gatto....pero' ascolti super...
l'uomo gatto può stare anche antipatico...però ti fai delle gran risate guardando le sue puntate!gli ascolti sono crollati da quando è arrivato tiramisù?

ma non hanno saltato la puntata successiva a dove c'era l'uomo orso?
Era finita che non ce l'avevano fatta a fare lo spareggione al 7x30

non ho visto la successiva dove poi lo fanno:eusa_think: :eusa_think:

ragazzi ma l'ultima puntata di sei forte maestro 2 quando la fanno?...visto che lunedi ce un'altra cosa

and16z ha scritto:
E' andata in onda oggi
da lunedì prossimo in prime time matricole e meteore al posto di io canto...finalmente non vedremo più quell'insopportabile pubblicità con cristian imparato :)

precisamente lunedi 20/8 andrà in onda Matricole e Meteore su Mediase Extra al posto di Io Canto

Indietro
Alto Basso