babene
Digital-Forum Platinum Master
Alexs88 ha scritto:Si, settimana prossima 2005
Saltato...hanno trasmesso il 2006
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alexs88 ha scritto:Si, settimana prossima 2005
and16z ha scritto:Ma oggi alle 0.50 hanno mandato una puntata dove c'era l'uomo gatto?![]()
Ma sì, lo so ma non sto dicendo questo ( tralaltro nel mio immaginario ci sono già le modifiche di canale 5 e italia 1 infatti non cito le iene e grandi contro piccoli ad esempio) ma del meccanismo. Il listino è risaputo che è da aggiornare, sia quello dei generalisti che dei digitali.Vico84 ha scritto:credo che il PDF non sia più attendibile visto che i palinsesti sono cambiati:
su canale 5 avanti un altro è segnato la domenica alle 20:45 quando è deciso che il contenitore domenicale termina alle 18:50 così il quiz di bonolis sarà trasmesso anche la domenica allo stesso orario, extre makeover italia non verrà trasmesso a settembre ma più avanti, grandi contro piccoli non si fa più, quindi credo che anche quelli dei canali digitali sarà cambiato
peppechennedy ha scritto:aspettaSuperciro proprio no!
![]()
daniel90 ha scritto:Ma per non è la rai si sa niente? continueranno??? perchè tra un po torna pomeriggio 5![]()
mettete non è la rai nel primo pomeriggio da lunedi a sabato
![]()
daiiiiiiiiiii fidec perchè se no rischiamo nuovamente l'interruzione di ste programma ultramega tartassato.
andreinolai ha scritto:ma matricole e meteore di questa sera riparte dalla prima puntata?
scaltro2003 ha scritto:Fino a lunedi 3 settembre compreso ci sarà Non è la Rai, poi da Martedi 4 settembre andrà in onda Pomeriggio 5 al posto di Non è la Rai.
Intanto passa di nuovo lo spot dell'anno scorso quello: "Mediaset Extra è tutta nuova" e "Con Mediaset Extra sei sempre in prima serata"peppechennedy ha scritto:speriamo che replichino altri programmi del passato
oltre a "Premiata Teleditta",vorrei rivedere le vecchie edizioni di "Matricole" e "Meteore"![]()
andrewhd ha scritto:Intanto passa di nuovo lo spot dell'anno scorso quello "Con Mediaset Extra si sempre in prima serata"
Sì però era verso fine primavera/estate, in autunno tornerà tutto come prima secondo me.peppechennedy ha scritto:Si..ma è anche vero che nel corso di questa nuova Mediaser Extra sono stati replicati programmi come "La sai l'ultima?","Il brutto anatroccolo","La Talpa" ecc..
quindi per me la speranza che nel corso dell'anno daranno qualcosa di nuovo c'è..poi non so![]()
andrewhd ha scritto:Sì però era verso fine primavera/estate, in autunno tornerà tutto come prima secondo me.
Ok, va bene.peppechennedy ha scritto:scusa,ma:
"La sai l'ultima" (1992) è partita il 12 di Settembre
"Il brutto Anatroccolo" (1998) è partito il 6 Marzo
![]()