Discussioni su Mediaset Extra

PAGINA 10.
http://www.publitalia.it/bin/Listino/C_9_Listino_101_file.pdf
Qualcuno mi spiega cos'è sto cesso di palinsesto? Mettiamoci un po' a ragionare come si potrebbe sistemare e mandiamo una bella email alla direzione palinsesti di mediaset.....
E' semplicemente troppo contorto e non lineare.

Guardate invece la linearità del palinsesto di La5 pagina 9.

Io farei:
Ogni giorno dalle 6 alle 8 la replica di una vecchia sitcom di successo (fate voi i titoli).
La domenica dalle 8 alle 11 la replica del programma della sera prima.
Ogni giorno invece Forum.
I tappabuchi organizzati a seconda delle esigenze tra meteo, pillola tgcom24, pillola cinematografica e palinsesto settimanale Extra Week.
A pranzo due episodi di un bel telefilm e subito dopo la replica del programma del giorno prima fino a termine, poi serie e fiction di successo, sarabanda in preserale e in access la replica del giorno prima di Avanti un altro o di altri vecchi preserali se preferite.

Catch up prima serata
Lunedì: Archimede
Martedì: Colorado
Mercoledì: L'onore e il Rispetto parte terza poi Dallas
Giovedì: Ris Roma 3
Venerdì: Lo show dei Record poi The Winner Is
Sabato: Quarto Grado
Domenica: C'è posta per Te poi The Illusionist

Promo "Con Mediaset Extra hai il meglio della tv generalista il giorno dopo e con Video Mediaset piena libertà, puoi vedere i tuoi programmi preferiti quando vuoi e come vuoi".

Avrete capito ovviamente che il palinsesto ha un meccanismo di replica esattamente di un giorno dalla generalista in prima serata e sempre di un giorno dalla replica su Mediaset Extra nella fascia del daytime compresa tra le 13 e le 17 più o meno.

Ah dimenticavo, la notturna ovviamente tutta Vintage!

Ultima modifica:
credo che il PDF non sia più attendibile visto che i palinsesti sono cambiati:

su canale 5 avanti un altro è segnato la domenica alle 20:45 quando è deciso che il contenitore domenicale termina alle 18:50 così il quiz di bonolis sarà trasmesso anche la domenica allo stesso orario, extre makeover italia non verrà trasmesso a settembre ma più avanti, grandi contro piccoli non si fa più, quindi credo che anche quelli dei canali digitali sarà cambiato

Vico84 ha scritto:
credo che il PDF non sia più attendibile visto che i palinsesti sono cambiati:

su canale 5 avanti un altro è segnato la domenica alle 20:45 quando è deciso che il contenitore domenicale termina alle 18:50 così il quiz di bonolis sarà trasmesso anche la domenica allo stesso orario, extre makeover italia non verrà trasmesso a settembre ma più avanti, grandi contro piccoli non si fa più, quindi credo che anche quelli dei canali digitali sarà cambiato
Ma sì, lo so ma non sto dicendo questo ( tralaltro nel mio immaginario ci sono già le modifiche di canale 5 e italia 1 infatti non cito le iene e grandi contro piccoli ad esempio) ma del meccanismo. Il listino è risaputo che è da aggiornare, sia quello dei generalisti che dei digitali.
Ripeto, a me interessa che il canale abbia un riferimento chiaro ossia che puoi vedere il meglio della serata precedente il giorno dopo in prime time e due giorni dopo in daytime.

in arrivo le fiction "Piper" e "La scelta di Laura" :doubt:

@babene Fatto ;)
@andreinolai si,dovrebbero partire dalla prima puntata

Ultima modifica:
Ma per non è la rai si sa niente? continueranno??? perchè tra un po torna pomeriggio 5:mad: :mad: mettete non è la rai nel primo pomeriggio da lunedi a sabato:D :D daiiiiiiiiiii fidec perchè se no rischiamo nuovamente l'interruzione di ste programma ultramega tartassato.

daniel90 ha scritto:
Ma per non è la rai si sa niente? continueranno??? perchè tra un po torna pomeriggio 5:mad: :mad: mettete non è la rai nel primo pomeriggio da lunedi a sabato:D :D daiiiiiiiiiii fidec perchè se no rischiamo nuovamente l'interruzione di ste programma ultramega tartassato.

Fino a lunedi 3 settembre compreso ci sarà Non è la Rai, poi da Martedi 4 settembre andrà in onda Pomeriggio 5 al posto di Non è la Rai.

Ultima modifica:
scaltro2003 ha scritto:
Fino a lunedi 3 settembre compreso ci sarà Non è la Rai, poi da Martedi 4 settembre andrà in onda Pomeriggio 5 al posto di Non è la Rai.

speriamo che replichino altri programmi del passato
oltre a "Premiata Teleditta",vorrei rivedere le vecchie edizioni di "Matricole" e "Meteore" ;)

peppechennedy ha scritto:
speriamo che replichino altri programmi del passato
oltre a "Premiata Teleditta",vorrei rivedere le vecchie edizioni di "Matricole" e "Meteore" ;)
Intanto passa di nuovo lo spot dell'anno scorso quello: "Mediaset Extra è tutta nuova" e "Con Mediaset Extra sei sempre in prima serata"

andrewhd ha scritto:
Intanto passa di nuovo lo spot dell'anno scorso quello "Con Mediaset Extra si sempre in prima serata"

Si..ma è anche vero che nel corso di questa nuova Mediaser Extra sono stati replicati programmi come "La sai l'ultima?","Il brutto anatroccolo","La Talpa" ecc..
quindi per me la speranza che nel corso dell'anno daranno qualcosa di nuovo c'è..poi non so :icon_rolleyes:

peppechennedy ha scritto:
Si..ma è anche vero che nel corso di questa nuova Mediaser Extra sono stati replicati programmi come "La sai l'ultima?","Il brutto anatroccolo","La Talpa" ecc..
quindi per me la speranza che nel corso dell'anno daranno qualcosa di nuovo c'è..poi non so :icon_rolleyes:
Sì però era verso fine primavera/estate, in autunno tornerà tutto come prima secondo me.

andrewhd ha scritto:
Sì però era verso fine primavera/estate, in autunno tornerà tutto come prima secondo me.

scusa,ma:
"La sai l'ultima" (1992) è partita il 12 di Settembre
"Il brutto Anatroccolo" (1998) è partito il 6 Marzo

:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso