Discussioni su Mediaset Extra

mats90 ha scritto:
Il Festivalbar 2007 adesso in onda è diventato Trending Topic su twitter!:5eek: ovviamente grazie alle ragazzine che aspettano l'esibizione dei Toki Hotel

twitter è ormai monopolizzato dalle ragazzette under 13...
immaginatevi i trend di twitter nel 1986:

duran duran
#simonseibon
#cliziacurradosiamoconte
#bimbumbam
fantastico

ahahahah scusate l'OT ma volevo dirlo!

pierluigip ha scritto:
twitter è ormai monopolizzato dalle ragazzette under 13...
immaginatevi i trend di twitter nel 1986:

duran duran
#simonseibon
#cliziacurradosiamoconte
#bimbumbam
fantastico

ahahahah scusate l'OT ma volevo dirlo!
Ahahaha adoro

Sarabanda day

andreinolai ha scritto:
da domenica 2 puntate di sarabanda :)

Venerdì prossimo...raddoppia!!!! :D

"Sarabanda Day"

ore 09:35 SARABANDA

ore 10:05 SARABANDA

ore 10:30 CIAKS NEWS

ore 10:35 ANICAFLASH

ore 10:40 MEDIA SHOPPING

ore 11:00 SARABANDA

ore 11:30 SARABANDA

pausa :D

ore 16:50 SARABANDA

ore 17:15 SARABANDA

ri.replica :D

ore 00:10 SARABANDA

ore 00:35 SARABANDA

Record Assoluto!!! 8 passaggi :5eek:

Vince il premio "tappabuco" del mese..SARABANDA! :badgrin:

peppechennedy ha scritto:
Venerdì prossimo...raddoppia!!!! :D

"Sarabanda Day"

ore 09:35 SARABANDA

ore 10:05 SARABANDA

ore 10:30 CIAKS NEWS

ore 10:35 ANICAFLASH

ore 10:40 MEDIA SHOPPING

ore 11:00 SARABANDA

ore 11:30 SARABANDA

pausa :D

ore 16:50 SARABANDA

ore 17:15 SARABANDA

ri.replica :D

ore 00:10 SARABANDA

ore 00:35 SARABANDA

Record Assoluto!!! 8 passaggi :5eek:

Vince il premio "tappabuco" del mese..SARABANDA! :badgrin:

meraviglioso... viva Tiramisù! ahahah però quanto vorrei gli speciali di prima serata :crybaby2:

pierluigip ha scritto:
meraviglioso... viva Tiramisù! ahahah però quanto vorrei gli speciali di prima serata :crybaby2:
a me piacerebbe vedere anche le puntate degli anni 90 con coccinella, allegria, valentina, la professora :)

Ma l'edizione in onda di Sarabanda è sempre quella del 2002? A che punto è arrivata? Intendo come puntate per arrivare alla conclusione.

mavenickster ha scritto:
Ma l'edizione in onda di Sarabanda è sempre quella del 2002? A che punto è arrivata? Intendo come puntate per arrivare alla conclusione.
Mi sa che siamo a marzo 2003 (o sbaglio l'anno?)

devono crederci molto su questo canale per riempire il palinsesto di "Sarabanda 2003"

:lol:
almeno alternassero con la prima edizione..quella del 97' .. 98' credo..

La puntata di stanotte di Non è la Rai sta andando in onda con uno strano "effetto negativa" che annerisce le immagini. E la cosa strana è che come le ragazze ballano, per alcuni secondi rimane l'alone "pulito" con la scenografia del solito azzurro! :lol: Errore di questo passaggio, perché questa puntata ce l'ho registrata senza difetto.

Adesso si è risolto dopo un minuto di effetto psichedelico rosa/verde :D

mats90 ha scritto:
Errore di questo passaggio, perché questa puntata ce l'ho registrata senza difetto.
ma di errori generati da Mextra ce ne sono diversi..tipo la "sabbia" della quarta edizione..
poi un paio di puntate sembravano registrati su un supporto strausato (disturbi a non finire-intervenne mavenickster lamentandosi del problema )
ho le stesse puntate ,ma perfette (registrate in digitale) da Happy channel..
quindi sono sicuro di quello che dico..

il bello del disastro di stanotte..e che è andato avanti in questo modo per tanto tempo..:lol:
inguardabile..

Vista la registrazione... è particolarmente buffa... :D
Sarà che mandano in onda troppe volte le stesse puntate invece di mandare quelle che hanno saltato e i supporti si rovinano. E' una buona giustificazione, vero? Stiamo parlando di nostre VHS private, mica di master di un'importante emittente televisiva... :mad:
Per fortuna che l'anno scorso non c'era questo problema...
(La puntata di stanotte era quella che ha chiuso le trasmissioni di "Happy Channel").

Nel palinsesto di sabato notte prossimo, "Non è la Rai" c'è ancora: forse rimarrà come tappabuchi di sabato e domenica? Così ci vorrà un secolo per terminarla, se mai lo faranno...

Nel frattempo... tutto tace...

Ultima modifica:
Stamattina ho usato la tv come sveglia e l'ho impostata per accendersi alle 7.30. Per carità, ben contento di non svegliarmi con Bruno dei Fichi d'India che urla contro il suo compare, ma Non è la Rai è terminato alle 8.15, con 45 minuti di ritardo! Vedo che la puntualità su Extra è sempre di casa :lol:

Si sono accorti che due puntate di seguito di Sarabanda erano inutili e hanno levato quella delle 11 in favore di Colorado

mats90 ha scritto:
Si sono accorti che due puntate di seguito di Sarabanda erano inutili e hanno levato quella delle 11 in favore di Colorado

che cavolo era previsto alle 17.35 Finalmente Soli

hanno fatto in ritardo con Sarabanda e alle 18 è iniziato Piper

spero che di notte recuperino l'episodio,anche se non previsto in palinsesto :doubt:

Indietro
Alto Basso