Discussioni su Mediaset Extra

Giovedì, venerdì' e sabato niente Sarabanda mattutina causa puntata maxi di Pomeriggio5. E dire che potrebbero levare il tappabuco/segnaposto Colorado... ;)

and16z ha scritto:
Di notte mandano spesso puntate vecchie
Piccolo OT.
Riguardo alla tua firma, io invece vorrei che tutti i canali presenti su Tivusat fossero anche sul digitale terrestre, come Euronews, Tv San Marino e Tv Koper Capodistria, che sono le tv più interessanti che desidererei vedere. :crybaby2:
Fine OT

luc1428 ha scritto:
Piccolo OT.
Riguardo alla tua firma, io invece vorrei che tutti i canali presenti su Tivusat fossero anche sul digitale terrestre, come Euronews, Tv San Marino e Tv Koper Capodistria, che sono le tv più interessanti che desidererei vedere. :crybaby2:
Fine OT

Non è proprio la stessa cosa :D
il problema è che dei canali del digitale terrestre c'è chi non può usufruirne per la ricezione scarsa ed è per questo che si usa Tivùsat

Tu acquistando un decoder Tivùsat riceveresti senza problemi quei canali mancanti perchè non c'è copertura come nel digitale...mentre al contrario per chi ha Tivùsat non basta il decoder digitale terrestre per ricevere i canali mancanti (anche perchè se la ricezione del digitale era buona, non si comprava Tivùsat):lol: :lol: ci sono zone tipo la mia dove neanche l'antennista può sistemare il segnale :eusa_wall: arriva spesso una forte propagazione e non si vede più una mazza...

Dal 17 Settembre su Mediaset Extra, ad occupare lo slot fiction, ci sono 'Due Imbroglioni...e Mezzo' e "Distretto di Polizia', tra l'altro replicati di recente su Rete 4.

Ma che criterio stanno seguendo per le repliche d Matricole & Meteore? Sarà la quinta volta che passano la puntata con Valentina Persia!! :eusa_wall:

di questo canale salvo soltanto sarabanda e la ruota della fortuna,danno ancora colorado e zelig che erano belli all'inizio ma adesso che e' da tanto che ci sono hanno stufato.sarebbe bello se trasmettessero programmi storici come quiz degli anni 80-90

Inoltre segnalo che non è la rai sabato notte andrà in onda alle 3.40 e non più all'1.00 prima devono fare colorado se no si sentivano male tutti:mad: :mad: :mad: :mad::eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: non è la rai sempre più tartassata questo canale ormai è diventato surreale stop!!!!:mad: :mad: :mad: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

and16z ha scritto:
Non è proprio la stessa cosa :D
il problema è che dei canali del digitale terrestre c'è chi non può usufruirne per la ricezione scarsa ed è per questo che si usa Tivùsat

Tu acquistando un decoder Tivùsat riceveresti senza problemi quei canali mancanti perchè non c'è copertura come nel digitale...mentre al contrario per chi ha Tivùsat non basta il decoder digitale terrestre per ricevere i canali mancanti (anche perchè se la ricezione del digitale era buona, non si comprava Tivùsat):lol: :lol: ci sono zone tipo la mia dove neanche l'antennista può sistemare il segnale :eusa_wall: arriva spesso una forte propagazione e non si vede più una mazza...
Beh, su questo ti do ragione!! :icon_cool:

Diciamo allora che vorrei che tu ricevessi tutti i canali del DTT e io in compenso vorrei che arrivasse sul DTT almeno il canale Euronews!! :eusa_think:

Infatti in caso contrario sarei costretto ad acquistare anche un decoder Tivùsat per vedere i canali che mancano sul digitale terrestre, ma ti do pienamente ragione che io posso scegliere di avere entrambi, mentre tu sei costretto a vedere i canali del Dtt solo su Tivùsat. :eusa_wall:

matteo1981 ha scritto:
di questo canale salvo soltanto sarabanda e la ruota della fortuna,danno ancora colorado e zelig che erano belli all'inizio ma adesso che e' da tanto che ci sono hanno stufato.sarebbe bello se trasmettessero programmi storici come quiz degli anni 80-90
Io la penso come te e infattti guardo questo canale solo per Sarabanda e ora per "Avanti un altro" che sostituisce la "Ruota della Fortuna". ;)

Inoltre come te sarei felice di rivedere gli storici quiz degli anni 80-90, ma ho paura che continueremo a sperare invano!! :crybaby2:

Ma come erano strutturate le puntate di Sarabanda di questo periodo? Non ci sto capendo nulla :eusa_wall:

tra poche puntate faranno fuori tiramisù e verrà sbriciola un ragazzo disabile appassionato di ivana spagna

Indietro
Alto Basso