Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Piccolo OT.and16z ha scritto:Di notte mandano spesso puntate vecchie
luc1428 ha scritto:Piccolo OT.
Riguardo alla tua firma, io invece vorrei che tutti i canali presenti su Tivusat fossero anche sul digitale terrestre, come Euronews, Tv San Marino e Tv Koper Capodistria, che sono le tv più interessanti che desidererei vedere.![]()
Fine OT
mats90 ha scritto:Ma che criterio stanno seguendo per le repliche d Matricole & Meteore? Sarà la quinta volta che passano la puntata con Valentina Persia!!![]()
M. Daniele ha scritto:E sopratutto ieri sera lo stavano trasmettendo con il logo in 4:3.
Beh, su questo ti do ragione!!and16z ha scritto:Non è proprio la stessa cosa![]()
il problema è che dei canali del digitale terrestre c'è chi non può usufruirne per la ricezione scarsa ed è per questo che si usa Tivùsat
Tu acquistando un decoder Tivùsat riceveresti senza problemi quei canali mancanti perchè non c'è copertura come nel digitale...mentre al contrario per chi ha Tivùsat non basta il decoder digitale terrestre per ricevere i canali mancanti (anche perchè se la ricezione del digitale era buona, non si comprava Tivùsat)![]()
ci sono zone tipo la mia dove neanche l'antennista può sistemare il segnale
arriva spesso una forte propagazione e non si vede più una mazza...
Io la penso come te e infattti guardo questo canale solo per Sarabanda e ora per "Avanti un altro" che sostituisce la "Ruota della Fortuna".matteo1981 ha scritto:di questo canale salvo soltanto sarabanda e la ruota della fortuna,danno ancora colorado e zelig che erano belli all'inizio ma adesso che e' da tanto che ci sono hanno stufato.sarebbe bello se trasmettessero programmi storici come quiz degli anni 80-90
Non è questione di abolire, ma di saper gestirepeppee96 ha scritto:questo canale, insieme a rai sport 2, andrebbe abolito![]()
No, mi riferisco ovviamente a quando trasmettono live.peppee96 ha scritto:bhè se ti piace guardare repliche è un altro discorso![]()